quindi se uno non legge questo topic parte ad un'ora sbagliata?
sai dirmi se parte in anticipo o in ritardo?
quindi se uno non legge questo topic parte ad un'ora sbagliata?
Ieri son riuscito a fare il giro completo (tranne gli ulrimi 5-6 Km) della marathon.....non me lo ricordavo così bello.....l'anno scorso con l'extreme ero sempre a testa bassa a cercare di sprecare meno energie possibili.....Oggi vado a provare il percorso Marathon...dovrebbe essere segnato (porto cmq via nche una mappa)...verso le 14:00 sarò a Montebelluna....se qualcuno vuole aggregarsi.....ho una divisa viola (MTB NOALE) e una Scapin rosso-bianca....
Ciao!!!
...se continuate a parlare così bene del percorso quasi quasi inizio a rilassarmi.......è la prima volta che la faccio ed è la gara che mi sta procurando più ansia di tutte quelle che ho avuto ed ho in calendario per quest'anno, ansia ingiustificata visto che nn conoscevo e nn ho mai fatto neanche tutte le altre, ma si sà che la mente umana ha strani meccanismi...
comunque...vada come vada....cercherò di divertirmi.......
sì...l'adrenalina sale....
sabato passo a ritirare un paio di pacchi gara, il mio e quello di un amico, basta la fotocopia della tessera di quest'ultimo o bisogna esibire l'originale?
Aggiungo un'altra informazione "di servizio". (è scritta comunque nella brochure degli "orari sbagliati".
L'anno scorso abbiamo avuto rimproveri dagli ospedali locali perchè si sono ritrovati i pronti soccorsi invasi di "codici bianchi". unghie rotte, prurito agli occhi, sbucciature, ecc... tutte cose "leggere insomma".
Quest'anno, se x qualsiasi motivo aveste bisogno di un medico, anche per le esigenze più gravi, andate direttamente all'ospedale da campo che sarà allestito dopo l'arrivo. Da lì verrete seguiti dai medici del SUEM che vi presteranno i primi soccorsi e medicazioni, ed eventualmente penseranno a trasfervi negli ospedali...a tutto penseranno loro. L'importante è che non andiate al pronto soccorso dell'ospedale!
Quest'anno, se x qualsiasi motivo aveste bisogno di un medico, anche per le esigenze più gravi, andate direttamente all'ospedale da campo che sarà allestito dopo l'arrivo. Da lì verrete seguiti dai medici del SUEM che vi presteranno i primi soccorsi e medicazioni, ed eventualmente penseranno a trasfervi negli ospedali...a tutto penseranno loro. L'importante è che non andiate al pronto soccorso dell'ospedale!
Guarda che ti sbagli se sono andati al pronto soccorso per un codice bianco non erano mountainbikers ma ciclisti da strada
@ the.mtb.biker
Hai idea + o - quanti saremo alla partenza del marathon e quanti quelli del classic?
Grazie
ciao ragass
mi confermate che il ritiro pacchi e numero per il marathon, c'è anche domenica mattina dalla 6 alle 7:30,
che mi faccio la tiratona in giornata....