Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Voglio vedere se c'è fango anche quest'anno e ci saranno ancora i fenomeni che si presentano con ruote da asciutto e il solo fast come attrezzi!! Poi spaccano cambio e catena e non hanno neanche gli attrezzi, l'anno scorso mi sono fermato 2 volte ad aiutare i soliti fenomeni, quest'anno col cavolo che mi fermo!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Voglio vedere se c'è fango anche quest'anno e ci saranno ancora i fenomeni che si presentano con ruote da asciutto e il solo fast come attrezzi!! Poi spaccano cambio e catena e non hanno neanche gli attrezzi, l'anno scorso mi sono fermato 2 volte ad aiutare i soliti fenomeni, quest'anno col cavolo che mi fermo!!

Io c'avevo lo zaino con stracci e bombolone d'olio!!! e sono arrivato alla fine... :il-saggi:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

Io c'avevo lo zaino con stracci e bombolone d'olio!!! e sono arrivato alla fine... :il-saggi:

da neofita ed inesperta me lo dite quali sono gli attrezzi/accessori giusti da portarsi dietro???
diciamo la così, nel caso di necessità, nn saprò usarli ma, se qualcuno si ferma a darmi una mano, almeno, tiro fuori quello che serve...sarà poco ma almeno è un buon inizio!!!!

da neofita ed inesperta me lo dite quali sono gli attrezzi/accessori giusti da portarsi dietro???
diciamo la così, nel caso di necessità, nn saprò usarli ma, se qualcuno si ferma a darmi una mano, almeno, tiro fuori quello che serve...sarà poco ma almeno è un buon inizio!!!!
se dovesse essere come lo scorso anno (MA NON SARA' COSI') direi che questo può andare :smile:

Allegati

• 2165.jpg
    2165.jpg
    12,5 KB · Visite: 9

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Può essere... :roll:
L'anno scorso fece un paio di forti temporali, uno al sabato pomeriggio rovesciò parecchia acqua...
Però domenica c'era il sole. Un guaio, perchè il fango divenne come il "Bostik"...

Quest'anno potrebbe non esserci il sole (ma le previsioni non sono ancora attendibili), e sarebbe meglio perchè il fango risulterebbe più liquido e quindi meno fastidioso per l'incolumità di cambi, catene ecc.

Di sicuro ci sarà fango.
Perchè il Montello non asciuga in una settimana... :wink:

Può essere... :roll:
L'anno scorso fece un paio di forti temporali, uno al sabato pomeriggio rovesciò parecchia acqua...
Però domenica c'era il sole. Un guaio, perchè il fango divenne come il "Bostik"...

Quest'anno potrebbe non esserci il sole (ma le previsioni non sono ancora attendibili), e sarebbe meglio perchè il fango risulterebbe più liquido e quindi meno fastidioso per l'incolumità di cambi, catene ecc.

Di sicuro ci sarà fango.

basta che faccia bello almeno 2/3 giorni così il fondo prende quel grip fantastico che ti fa andare come un missile

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito

Sbagliato. Stamattina una sgambata dentro e fuori per il classic.
Ovvio che non si può pretendere che sia asciutto come una strada asfaltata, ma ho trovato un fondo umido, molto pedalabile. Poi con le salite su sterrato e le discese su bosco, la bici si porta a casa poco fango.

P.s. sceso dalla Via Crucis di San Martinoho pensavo di aver avuto un'apparizione !!!!!!! e invece era proprio Gunn-Rita Dahle !!!!!

Ma ci sono già i fenomeni in giro ?

A leggere questi post sono in soggezione!!!
Sono l'unico che non è preoccupato del fango, anzi........

se tu vedessi le secchiate venute giù fino a 5minuti fa (io lavoro a 50mt dal montello e non si vedeva più :paur:) avresti anche tu preoccupato!
comunque ribadisco che è un pò prematuro fasciarsi la testa prima di essersi fatti male :scassat: perchè mancano 10 giorni e come ho detto prima oggi bastano un paio di giorni di sole e si sistema tutto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo