sempre a piangere........
le docce ci sono......e le faremo!!!prima dopo durante...........
...e chi piange??????
....il fango fa' bene alla pelle
sempre a piangere........
le docce ci sono......e le faremo!!!prima dopo durante...........
...fa meno bene alla bici (reparto trasmissione e cambi)
+ che il fango di montebulluna, mi preoccupa di + il meteo verso selva di val gardena, sul pordoi e zone limitrofeIl meteo butta male anche per settimana prossima...
...ci si salva solo lunedi e martedi...
Voglio vedere se c'è fango anche quest'anno e ci saranno ancora i fenomeni che si presentano con ruote da asciutto e il solo fast come attrezzi!! Poi spaccano cambio e catena e non hanno neanche gli attrezzi, l'anno scorso mi sono fermato 2 volte ad aiutare i soliti fenomeni, quest'anno col cavolo che mi fermo!!
+ che il fango di montebulluna, mi preoccupa di + il meteo verso selva di val gardena, sul pordoi e zone limitrofe
+ che il fango di montebulluna, mi preoccupa di + il meteo verso selva di val gardena, sul pordoi e zone limitrofe
Voglio vedere se c'è fango anche quest'anno e ci saranno ancora i fenomeni che si presentano con ruote da asciutto e il solo fast come attrezzi!! Poi spaccano cambio e catena e non hanno neanche gli attrezzi, l'anno scorso mi sono fermato 2 volte ad aiutare i soliti fenomeni, quest'anno col cavolo che mi fermo!!
se dovesse essere come lo scorso anno (MA NON SARA' COSI') direi che questo può andareda neofita ed inesperta me lo dite quali sono gli attrezzi/accessori giusti da portarsi dietro???
diciamo la così, nel caso di necessità, nn saprò usarli ma, se qualcuno si ferma a darmi una mano, almeno, tiro fuori quello che serve...sarà poco ma almeno è un buon inizio!!!!
se dovesse essere come lo scorso anno (MA NON SARA' COSI') direi che questo può andare
Può essere...
L'anno scorso fece un paio di forti temporali, uno al sabato pomeriggio rovesciò parecchia acqua...
Però domenica c'era il sole. Un guaio, perchè il fango divenne come il "Bostik"...
Quest'anno potrebbe non esserci il sole (ma le previsioni non sono ancora attendibili), e sarebbe meglio perchè il fango risulterebbe più liquido e quindi meno fastidioso per l'incolumità di cambi, catene ecc.
Di sicuro ci sarà fango.
Perchè il Montello non asciuga in una settimana...
se dovesse essere come lo scorso anno (MA NON SARA' COSI') direi che questo può andare
Perchè il Montello non asciuga in una settimana...
A leggere questi post sono in soggezione!!!
Sono l'unico che non è preoccupato del fango, anzi........