Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

Dopo la Lessinia ho avuto la conferma che il biker non è solubile in acqua!
...poi più vedo persone che si lagnano del fango e della pioggia e più mi esalto. A me piace che posso farci???

achille

Biker grossissimus

perchè ancora non ha detto ACQUA!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

eh si!

dovrebbe essere arrivata proprio ieri!

già qualcuno da austria e svizzera è venuto giù nei mesi scorsi a provare il percorso, ma adesso tra questo weekend e i primi giorni della settimana prossima arrivano!

quindi... scanseveeee!!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
io metto già l'annuncio:

CAUSA INUTILIZZO VENDO COPPIA DI COPERTONI DA FANGO, SEZIONE 1.9, MARCA PANARACER PER CAMERA D'ARIA, USATI UNA SOLA VOLTA (MONTELLO 2009), COME NUOVI.

PREZZO: 35€ DI TUTTI E DUE.

Chi li vuole mi faccia un fischio che glieli faccio avere al sabato a Montebelluna...

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito

Io mi porto dietro una camera d'aria di riserva, un multiatrezzo che ha smagliacatena e punte varie esagonali, stella e varie. Una falsamaglia sram, un pezzo di catena (2 o 3 maglie), dei levagomme di plastica, un set di toppe e colla per riparare le forature. Tutto questo dentro il borsellino sottosella, poi appeso al reggisella una bottiglietta di fast. In caso di fangazzo in una tasca un pezzo di stoffa e dell'olio per pulire la catena e monto come gomme un paio di geax barro mud 1.7 .

ciaoooo

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Dopo la Lessinia ho avuto la conferma che il biker non è solubile in acqua!
...poi più vedo persone che si lagnano del fango e della pioggia e più mi esalto. A me piace che posso farci???

, lo scorso anno in polonia ho fatto il pieno di fango e devo dire che alla fine non mi è dispiaciuto neanche troppo.
S fango ci sarà, sarà bello vedere quanti cambi e catene si spaccheranno.
la sfida nella sfida

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito

Quindi già rodati per il percorso, conoscono già il percorso, un affarone!!!!!

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Ma mi pare che vi siete tutti rassegnati al fango....sono solo io l'unico che ancora spera in un percorso bello scorrevole??

Splendida giornata di sole ... dai che asciuga !!!!!!!!

se resistiamo questo fine settimana, max fino a lunedì (sono previsti rovesci, ma comunque con presenza di venti da Nord che aiutano ad asciugare) da martedì c'è il SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
io ho partecipato alle ultime 2 edizioni sempre in splendide giornate di sole,con il fango che in alcuni tratti rendeva impraticabile il percorso,mi piacerebbe almeno una volta trovare un po' di polvere sul percorso....

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Questa è la prima volta che faccio la GF del Montello dovevo farla nel 2008 ma la settimana prima alla Prosecchissima mi son fatto male quindi è saltato tutto..sto anno faccio i 51 per veder come è il percorso non mi fido a far direttamente i 77 perchè il percorso con tutti sali e scendi non è tanto adatto a me..il prossimo anno che saprò come è farò la marathon

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
, lo scorso anno in polonia ho fatto il pieno di fango e devo dire che alla fine non mi è dispiaciuto neanche troppo.
S fango ci sarà, sarà bello vedere quanti cambi e catene si spaccheranno.
la sfida nella sfida

Bisogna essere bravi anche in quello, sento certe persone usare il cambio in modo da far venire i brividi. Linee catena al limite della fisica e senza una goccia d'olio.....molti se le cercano proprio le rotture. Pensa che a volte basterebbe regolare il cambio!!!

sinusoid

Biker serius
in questo momento c'è un bel temporale sul montello (ci abito a 100 mt.) ma per domenica prossima prevedo fango leggero
questa mattina ho fatto una ricognizione e il fondo era passabile a parte i soliti punti noti dove il fango (per qualche decina di metri) lo trovi anche dopo 3 mesi di secco
in settimana esce il sole e la situazione torna discreta

p.s.
pure io ho incontrato la Dhale con il suo compagno in allenamento sulle rampe del Montello questa mattina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo