Viste le mie attuali condizioni, mi chiamo subito fuori!
Dai dai... anche con una gamba ....
Viste le mie attuali condizioni, mi chiamo subito fuori!
Dai dai... anche con una gamba ....
Devo stampare il foglio di avvenuta iscrizione; non potendolo fare tramite il sito una volta registrato, mi è sufficiente stampare la mail arrivata in seguito ed inviarla insieme alla ricevuta di pagamento?
Comunque se per caso arrivo tardi al cancelletto...voglio vedere chi ha il coraggio di torgliermi il numero
Comunque se per caso arrivo tardi al cancelletto...voglio vedere chi ha il coraggio di torgliermi il numero
Credo che crazy75 si farà mettere al cancello orario a togliere i numeri......
Quindi ricordati di quella foto buttata nel cassetto basso in fondo!!!!!
Credo che crazy75 si farà mettere al cancello orario a togliere i numeri......
Quindi ricordati di quella foto buttata nel cassetto basso in fondo!!!!!
in resltà Crazy75 ERA stato messo con me a seguire i tempi massimi e i cancelli. Solo che ha categoricamente rifiutato il ruolo assegnatoli... che ci sia qualcosa sotto?!?!!?
NON raccolgo certe insinuazioni, e poi ho già detto a mia moglie di quella foto "bastarda" perciò pregate perché io non venga messo a quel cancello 8-)
in resltà Crazy75 ERA stato messo con me a seguire i tempi massimi e i cancelli. Solo che ha categoricamente rifiutato il ruolo assegnatoli... che ci sia qualcosa sotto?!?!!?
Puoi accennare qualcosa??...ho anch'io le mie foto compromenttenti cosa credete
Allora sarai tu a strappare con violenza e cattiveria ad Achille il numero (guardandolo con disprezzo mi raccomando) se non dovesse farcela!!
..... se le cose vanno male e il ragazzo mi strappa il numero.... ho già in atto il piano n° 3 .... sai è un pò che parlo con quelli di bike e more relativamente alla transalp 2010 .....
ormai siamo a livelli di controspionaggio altissimo.....
fate attenzione perché il componente femminile della legione romana ha già fissata una partenza in solitaria alle 6.30 del mattino con triplo anello del poggio 3 pini... potrebbe capitarvi di peggio
Non ti temo...... il dx è romano il sx belga
è qui che sbagli non sono io da temere ma l'intero C.O.