Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
cosa sono queste discriminazioni ??? e la parità dei sessi ??? se volete posso essere "carino" anche io :beautifu:

:smile:

ma caro tu sei sempre "carino" nn solo quando vuoi....;-).....
...bella l'immagine dei petali di acacia,oggi mi è capitata la stessa cosa ma sui petali dei papaveri, un manto rosso, davvero bello...

@THE.MTB.BIKER, un'altra domanda, intervallo di tempo tra la partenza della 1°griglia e la 2° griglia???

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera sono andato a provare una parte del percorso e mentre facevo una discesa tra la presa 14 e 15 dalla parte sud in un crocevia del sentiero mi hanno attraversato 3 moto da enduro e mi sono letteralmente cacato :quinonsp:addosso perchè ci siamo sfiorati veramente per poco, è da un pò di tempo che ci sono vari gruppi di enduristi che girano sui percorsi della gara, tra l'altro si fa fatica a sentirli perchè avevano le marmitte di serie con il DB Killer.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera sono andato a provare una parte del percorso e mentre facevo una discesa tra la presa 14 e 15 dalla parte sud in un crocevia del sentiero mi hanno attraversato 3 moto da enduro e mi sono letteralmente cacato :quinonsp:addosso perchè ci siamo sfiorati veramente per poco, è da un pò di tempo che ci sono vari gruppi di enduristi che girano sui percorsi della gara, tra l'altro si fa fatica a sentirli perchè avevano le marmitte di serie con il DB Killer.

e poi si lamentano che sono i ciclisti a disturbare, sporcare, ecc...:omertà:

comunque io ho provato il percorso classic fino alla XI SUD domenica e mercoledì dalla XVI alla IX... Domenica era un pò "poltiglioso" ma scorrevole mentre ieri era già migliorato di molto tranne una variante (NON DA GARA) che è fatto sulla IX dove penso che il fango rimanga 400giorni all'anno!!! grazie a Mr. P che mi ha suggerito questo tratto :nunsacci: d'altronde il motto "tanto pedalano gli altri" è nel suo DNA :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo