Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

ppower

Biker perfektus
si si, ovvio, nessun problema!

il discorso di chi come e perchè parte prima o dopo andava spiegato bene...

State veramente curando ogni dettaglio! Mi son appena tracannato traccia GPX e relativa navigazione con Google Earth, studiato bene altimetrie e cronotabella...

Tu, Stefano, con le tue gambe in quanto tempo faresti il percorso del Marathon a ritmo gara?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

dipende quanta roba c'è da mangiare ai ristori!!!!

boh... penso poco meno di 5 ore

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Domenica 30 maggio ci sarà il battesimo dei due percorsi, Classic e Marathon: prova dei tracciati con raduno aperto a tutti, senza limiti di tempo e ad andatura libera dove gli accompagnatori di Pedali di Marca faranno da battistrada e perché no, pure da "ciceroni".
Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 allo Stadio di Montebelluna. Sarà una simpatica domenica, una sgambata in tutta tranquillità per godersi pienamente ciò che la natura del Montello offre, certi che in gara alzare la testa dal manubrio per ammirarle non sarà così semplice.

Meteo permettendo ... presente.

Una sgambata in vista della Lessinia Legend

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
io ho provato poco più di metà gara domenica scorsa ( ho trovato un utente del forum che mi ha indicato il percorso e lo ringrazio) devo dire che è molto bello, non lo avevo mai fatto.
Credo di esserci anche io domenica 30, devo assolutamente farlo tutto.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

sabato (meteo permettendo) puliamo il tracciato e iniziamo a mettere giù qualche freccia.

se hai il gps, comunque, sul sito trovi la traccia.

attualmente è tutto percorribile a parte un cancello nei pressi dell'ossario che va scavalcato avventurosamente... quà e là ci sono ancora tratti con erba alta, ,ma il sentiero si riconosce senza problemi.

Sulle prese poi fate attenzione alle freccie gialle sull’asfalto: indicano se girare a dx o sx in uscita dal bosco o, viceversa, che sentiero prendere quando si è sull’asfalto

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com

sì il fatto è che avevo il gps sul cellulare, quindi ogni 100 metri mi fermavo e lo tiravo fuori.
Alla fine ho chiesto aiuto all'utente, che è dell'organizzazione oltretutto, e l'ho seguito.
I tratti con l'erba fitta mi pare siano verso nord ovest, ci ho lasciato giù mezza maglietta
Speriamo che il meteo ci aiuti. Domenica era strepitoso!!!

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Speriamo che il meteo ci aiuti. Domenica era strepitoso!!!

Torno dalla prova del classic, circa 3 h a ritmo medio ....... 18 di media

se domenica era strepitoso ... oggi è una LIBIDINE.
In certe discese IMPOSSIBILE non andare in appoggio sulle PARABOLICHE.

La pulizia è comunque buona, qualche rova di troppo forse fra la XVII e la XIX.

C.zzo come PUNGONO !!!!!!!!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Bene bene....a stè ma non corri tu o sbaglio??

ahahahahaha!!!!!ahahahahaha!!!!!ahahahahaha!!!!!ahahahahaha!!!!!

'sto anno... pedalate voi anche per me!!!!

ieri pomeriggio mentre sono in ufficio guardo fuori e dico stasera si prova un pò di percorso... poi ovviamente si rannuvola e poi piove dopo mezz'ora sballa e riesce il sole e dico via andare volo a casa inforco la bike e parto!

Ho fatto solo il primo tratto dalla partenza fino a ritornare sulla strada del bosco (salita fino alla chiesa e ritorno) 55' netti ad una media di 18km/h di media

STREPITOSO

il fondo con quella mezz'ora di pioggia aveva un grip fantastico (se si esclude il manto di petali di acacia che ricopriva ogni cosa ME compreso) il percorso è molto pulito tranne un paio di tratti dove l'erba è un pò alta e qualk rovo che taglia la strada e le "braccia" se domenica che proviamo e la domenica della gara mantiene queste caratteristiche ci sarà da divertirsi

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
77km 6h!!!! vabbè!!! diamo per perse anche queste stelline!!!
ma nn importa...ci provo ugualmente....
6h inderogabili o passaggio cheep?

ma dimmi, nn l'ho visto sul regolamento....femminuccie in 1° griglia????

Le 6 ore sono inderogabili e legate al fatto che dopo arrivano gli Elite e non devono trovarsi nessuno tra i piedi. Per questo ci saranno anche dei cancelli intermedi, anch’essi INDEROGABILI.

Visto però il fatto della “forzatura”, stiamo studiando un escamotage (visto ai Mondiali di Graz l’anno scorso) per salvare almeno chi arriva in tempo a 3/4 di gara. Seguiranno dettagli…

per le griglie… non ne ho la più pallida idea! :-/

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

capito...(

Classifica generale Winter Cup 2024