il mio era un intervento ironico, tanto quest'anno nemmeno se partono dopo 5 minuti mi prendono!!
si si, ovvio, nessun problema!
il discorso di chi come e perchè parte prima o dopo andava spiegato bene...
il mio era un intervento ironico, tanto quest'anno nemmeno se partono dopo 5 minuti mi prendono!!
si si, ovvio, nessun problema!
il discorso di chi come e perchè parte prima o dopo andava spiegato bene...
State veramente curando ogni dettaglio! Mi son appena tracannato traccia GPX e relativa navigazione con Google Earth, studiato bene altimetrie e cronotabella...
Tu, Stefano, con le tue gambe in quanto tempo faresti il percorso del Marathon a ritmo gara?
Tu, Stefano, con le tue gambe in quanto tempo faresti il percorso del Marathon a ritmo gara?
io ho provato poco più di metà gara domenica scorsa ( ho trovato un utente del forum che mi ha indicato il percorso e lo ringrazio) devo dire che è molto bello, non lo avevo mai fatto.
Credo di esserci anche io domenica 30, devo assolutamente farlo tutto.
sabato (meteo permettendo) puliamo il tracciato e iniziamo a mettere giù qualche freccia.
se hai il gps, comunque, sul sito trovi la traccia.
attualmente è tutto percorribile a parte un cancello nei pressi dell'ossario che va scavalcato avventurosamente...quà e là ci sono ancora tratti con erba alta, ,ma il sentiero si riconosce senza problemi.
Speriamo che il meteo ci aiuti. Domenica era strepitoso!!!
Fatto domenica scorsa a ritmo spedito confermo poco meno di 5 ore
Bene bene....a stè ma non corri tu o sbaglio??
3 ore, meno di 5 ore.....ahooooo ma che sò 'sti tempi??? me mettete paura....pensa che vergogna quando lunedì 28 giugno dovrò pubblicare il mio tempo... (!!!!!
Fatto domenica scorsa a ritmo spedito confermo poco meno di 5 ore
Ocio che il Tmax sul marathon è di 6 ore-6 ore e 10....
77km 6h!!!! vabbè!!! diamo per perse anche queste stelline!!!
ma nn importa...ci provo ugualmente....
6h inderogabili o passaggio cheep?
ma dimmi, nn l'ho visto sul regolamento....femminuccie in 1° griglia????
Le 6 ore sono inderogabili e legate al fatto che dopo arrivano gli Elite e non devono trovarsi nessuno tra i piedi. Per questo ci saranno anche dei cancelli intermedi, anchessi INDEROGABILI.
Visto però il fatto della forzatura, stiamo studiando un escamotage (visto ai Mondiali di Graz lanno scorso) per salvare almeno chi arriva in tempo a 3/4 di gara. Seguiranno dettagli
per le griglie non ne ho la più pallida idea! :-/
capito...(
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?