Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Ho visto sul nuovo sito [link rimosso] il programma del classic, partenza alle 8:30 ma che siamo impazziti??!?!

spero/credo sia ufficioso e tutto da definire ma farmi partire alle 8:30 no eh!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ho visto sul nuovo sito [link rimosso] il programma del classic, partenza alle 8:30 ma che siamo impazziti??!?!

spero/credo sia ufficioso e tutto da definire ma farmi partire alle 8:30 no eh!!

mi sa che Altair è uno smanettone e ci ha sgammato...

Il sito è si on-line, ma a un indirizzo "segreto": nel frattempo la splash page di www.gunnritamarathon.com è tutto quello che si riesce a vedere "senza trucco nè inganno".

In realtà per ritardi di chi ci fa il sito, il nuovo portale dovrebbe andare on line la settimana prossima, e non dal 01.01.10 come indicato invece nella intro.

Per chi avesse già visto il link (ora rimosso) e "curiosato" nel nuovo sito... nessun problema. Vi chiediamo solamente di evitare di far girare o diffondere il link "segreto" e i suoi contenuti, per tutta una serie di motivi... in primis per non rovinarci la sorpresa ma soprattutto perchè il sito non è ancora definitivo essendoci diverse informazioni, dati, e contenuti provvisori, temporanei o addirittura sbagliati (e sappiamo bene come poi facciano presto a fioccare polemiche, proteste, mugugni, ecc..).

Grati per la Vs. collaborazione... e grati ad Altair per aver rimosso il link

Portate pazienza ancora qualche giorno...

achille

Biker grossissimus

Sito o non sito per me cambia poco...ore8,30..10,00...70-80-90 km.....va bene tutto, fango o sole è preciso....sarà sempre un successo

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
come iscritto sei il sito è ancora bloccato?

Il 5 ero allavoro senza fare niente sono andato sul sito.....c'era la sezione iscrizioni 2010 con tutte le indicazioni, prezzo, percorso, cooordinate bancarie.....ho stampato il modulo, l'ho compilato per me e Grace, ho fatto il bonifico ed ho mandato tutto per fax.....
Non voglio preoccuparmi.....ma per me sono iscritto!!

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Gran bel sito
Il Sito è carino, nben strutturato e con le info necessarie.
segnalo una correzzione da fare:
l'intermedio di Nervesa della cronotabella dedicata alla andatura 12 Km/h della marathon è errato.
Perchè mi sono soffermato su quella cronotabella e su quella andatura ? ma è naturale sarà l'unica, se tutto va per il verso giusto per altro, che sarò in grado di tenere ))

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

scusa, perchè sarebbe sbagliato?!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo