Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ho avuto notizie ufficiali: chiariamo allora una volta per tutte questa storia degli stranieri al Campionato Italiano.

La gara sul percorso Extreme era inizialmente divisa in due: Camp. Italiano Nazionale e gara Regionale x i bikers degli enti.

Successivamente, alla luce del fatto che la gara sarà valida per Europei e Mondiali, l'UCI ha programmato un'ispezione ufficiale proprio nei giorni di gara.

LA STESSA UCI ha poi richiesto (preteso?) che la gara principale (CAMP. ITALIANO) venisse "promossa" da Nazionale a Internazionale proprio per procedere in via ufficiale all'ispezione.

I regolamenti non sono quindi sì stati "infranti", ma derogati con esplicita richiesta di UCI (e FCI a ruota).

L'organizzazione, pertanto, non ha nessuna responsabilità in merito.

Questo è quanto... non c'è altro da aggiungere.

PS: intanto il ponte sul Piave è diventato realtà!!!!

lattico 73

Biker serius
Ma queste cose le sapevano chi??Se il campionato è italiano, è italiano e stop!Poi credo che l'uci se ha dato il mandato di organizzare europei e mondiali, avevano già visionato il luogo e tutto quello che ci vuole gli anni addietro quando veramente era internazinale con nomi blasonati..non so ma qualcosa mi sembra strano in tutto questo!Cmq basta polemizzare e speriamo in una bella giornata di sport.
Dimenticavo, io sto dalla parte degli elite e domenica se fossi loro non correrei solo per dare un segnale alla federazione..regole, doping, bastaaaa!!

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
per il chip non saprei cosa dire perchè sul sito Sdam ci sono le indicazioni per la Gunn Rita MX (v.allegato) cmq mi informo

per il cambio di iscrizione molto probabilmente non cè stato un aggiornamento dati...

Abbiamo approfondito e ChampionChip gestisce solo il cronometraggio e non le iscrizioni, per quest'ultime bisogna fare riferimento a Pedali di Marca
clicca qui e trovi l'elenco.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
news da volpago:

dopo l'acqqqcqqcquazzone di oggi (tante cq perchè ha piovuto tanto...) è stato deciso di tagliare la salita degli "italiani" (bike-o-drome) salendo lungo la presa. La discesa resta la stessa fino a metà, dove si gira a dx e ci si ricongiunge alla presa di san martino (ma non ho ancora capito se si sale o si scende...)

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito

bene, ora tagliate anche il "canalone lele" e siamo a posto!!!

pasbart

Biker urlandum
Salve ragazzi abbiamo appena deciso l'orario di partenza di sabato mattina per il Montello " le 8 in punto " da Bulgarno' al rintocco delle campane.

Siamo in 7 sotto lo striscione di partenza (speriamo anche all'arrivo), tutti per l'extreme indipendentemente dalle condizioni meteo ......
Salutoni a tutti (Teora e Achille in particolare nostri conterranei vediamo di incontrarci in giro per Montebelluna ....) e
in culo al ..........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo