Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
Io ero venuto su nel 2008 ma praticamente tra fango e altre menate non mi ero goduto nulla.
Stavolta ho scoperto un percorso divertentissimo.
Come ho scritto ieri un mix di Parigi Roubaix (senza pavè e in discesa è vero, ma la battaglia dentro i single track è stata appassionante nello stesso modo: entravi più o meno veloce e l'obiettivo era di uscirne velocissimo) e di Giro delle Fiandre.
Che figata poi i cartelli con l'indicazione delle salite e i cartelli con i nomi dei Single Track!
Ho un piccolo rimpianto per la presa XV fatta a piedi ma il crampo era lì lì per presentarsi alla porta...
Forse sai che mi hai superato su una delle ultime discese?
Ho visto un ragazzo con la tua divisa, dalla corporatura sembravi tu ma non sono sicuro.

Nelle discese mi sono trattenuto parecchio, ho pensato che io me le posso fare sempre e non valeva la pena rischiare nulla in una festa del genere!! :celopiùg:

Se ti ha passato uno grosso ero io!! :smile:
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Durante lo streaming hanno detto che Panighel e il presidente della provincia di Treviso hanno raggiunto l'accordo per rendere il tracciato permanente, si può già avere qualche info in più a riguardo??
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Gli Sportograf cosa facevano allora? Le foto ai professionisti?

Sono i fotografi ufficiali dei team tedeschi (bulls, topeak, ecc...).

Erano disposti a venire con 5 fotografi per fare il servizio di qualità anche per i partecipanti a classic e marathon, ma poi vista l'esclusiva di castagnoli abbiamo dovuto fargli fare un passo indietro.

Sono venuti in due, uno sul pulmino dei fotografi e uno autonomo in auto. Hanno seguito solo la gara Mondiale.

Avevano piazzato una macchina fotografica automatica dalle parti di Volpago, che probabilmente vi ha presi tutti, ma non so se le metteranno on line.

Cmq ho avuto modo di conoscere gli Sportografi, vedere come lavorano, studiano e ricercano i luoghi migliori per fare le foto... eccezionali!!!! Tanto di cappello!
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Piccolo quiz del giorno...
Trova l'intruso e scopri di chi si tratta! :smile:

Luca

picture.php

View image in gallery
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Sono i fotografi ufficiali dei team tedeschi (bulls, topeak, ecc...).

Erano disposti a venire con 5 fotografi per fare il servizio di qualità anche per i partecipanti a classic e marathon, ma poi vista l'esclusiva di castagnoli abbiamo dovuto fargli fare un passo indietro.

Sono venuti in due, uno sul pulmino dei fotografi e uno autonomo in auto. Hanno seguito solo la gara Mondiale.

Avevano piazzato una macchina fotografica automatica dalle parti di Volpago, che probabilmente vi ha presi tutti, ma non so se le metteranno on line.

Cmq ho avuto modo di conoscere gli Sportografi, vedere come lavorano, studiano e ricercano i luoghi migliori per fare le foto... eccezionali!!!! Tanto di cappello!

Scusa the.mtb.biker ma il mio nome non compare nella classifica finale del percorso classic...
sai dirmi a chi devo rivolgermi?

Grazie e complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo