Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
E vogliamo parlare della band rokkettara :rock-it: ke incitava i biker al passaggio mentre ci davano dentro di rok ????? Una figataaaaaaa pazzescaaaaaaa :-?!!!!!!!!!!!! io ho rallentato solo per vederli meglio ..... :smile::smile:
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
E vogliamo parlare della band rokkettara :rock-it: ke incitava i biker al passaggio mentre ci davano dentro di rok ????? Una figataaaaaaa pazzescaaaaaaa :-?!!!!!!!!!!!! io ho rallentato solo per vederli meglio ..... :smile::smile:
Bellissimo l'anfiteatro con tutta quella gente, dove ho evitato di mettere il piede a terra, e la musica rock live che mi ha caricato a bestia, facendomi buttar giù un paio di rapporti e alzare sui pedali! Sensazione Irripetibile!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Bellissimo l'anfiteatro con tutta quella gente, dove ho evitato di mettere il piede a terra, e la musica rock live che mi ha caricato a bestia, facendomi buttar giù un paio di rapporti e alzare sui pedali! Sensazione Irripetibile!


IO INVECE HO TROVATO GENTE A PIEDI E SONO STATO COSTRETTO A METTERE I PIEDI A TERRA ........:omertà:.... ANCHE PERCHE ERA UN PASSAGGIO MOOOOOOOLTO BELLO DA FARE SUI PEDALI .....:celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
IO INVECE HO TROVATO GENTE A PIEDI E SONO STATO COSTRETTO A METTERE I PIEDI A TERRA ........:omertà:.... ANCHE PERCHE ERA UN PASSAGGIO MOOOOOOOLTO BELLO DA FARE SUI PEDALI .....:celopiùg:

Io li sono stato costretto a scendere.
Mi si erano surriscaldati i freni e mi sono lievemente spaventato. Le leve arrivavano a fondo corsa e la bici non frenava...
Mi sono scusato con quelli dietro (qualche moccolo l'ho sentito)...
Spero di non averti intasato la strada, se si sorry!!!
 

achille

Biker grossissimus
Io li sono stato costretto a scendere.
Mi si erano surriscaldati i freni e mi sono lievemente spaventato. Le leve arrivavano a fondo corsa e la bici non frenava...
Mi sono scusato con quelli dietro (qualche moccolo l'ho sentito)...
Spero di non averti intasato la strada, se si sorry!!!

succedeva anche me prima... da quando ho gli xx manco sul fuoco si riscaldano
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Io li sono stato costretto a scendere.
Mi si erano surriscaldati i freni e mi sono lievemente spaventato. Le leve arrivavano a fondo corsa e la bici non frenava...
Mi sono scusato con quelli dietro (qualche moccolo l'ho sentito)...
Spero di non averti intasato la strada, se si sorry!!!


tranquillo non sono certo il tipo da dire qualkosa , non se c'eri anke tu li avanti , ho trovato una carovana di biker a piedi , e nel risalire sui pedali appena cominciava quella salitina ke portava alla band rokkettara mi è caduta la catena e sono risceso a sistemarla .....:omertà:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
tranquillo non sono certo il tipo da dire qualkosa , non se c'eri anke tu li avanti , ho trovato una carovana di biker a piedi , e nel risalire sui pedali appena cominciava quella salitina ke portava alla band rokkettara mi è caduta la catena e sono risceso a sistemarla .....:omertà:

Che meraviglia quel passaggio con la band!
Io ero lì con la mia cuffietta mp3 ma, da circa un km, continuavo a sentire musica in lontananza.
Quando sono passato lì accanto mi è partita la scimmia...
Anche io ho calato due denti.
Ho guardato il cantante, l'ho salutato col tipico saluto metal e poi sono andato...
Una cosa del genere non si dimentica.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
arrivo solo oggi e avete già detto tutto su quanto è stato bello,fantastico, ben organizzato, percorso perfetto......nn aggiungo altro...solo cose positive dall'iscrizione al pasta-party.....
un ringraziamento grandissimo a Massimo,Stefano,Giuseppe,Graziano e tutto lo staff,Andrea e tutti i Divinus,Maurilio, Luca,Glicerina.......e tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo...ha ragione Achille quando dice "potrò dire che io c'ero"

personalmente posso aggiungere solo una cosa
Massimo e Stefano GRAZIE!!!!!,anche quest'anno, GRAZIE!!!!!

ed un saluto ai pazienti e gentilissimi ragazzi della scopa che mi hanno scortato per buona parte del percorso.....:ueh:

:bacetto: un grosso bacio a tutti tutti tutti tutti gli amici incontrati :bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
arrivo solo oggi e avete già detto tutto su quanto è stato bello,fantastico, ben organizzato, percorso perfetto......nn aggiungo altro...solo cose positive dall'iscrizione al pasta-party.....
un ringraziamento grandissimo a Massimo,Stefano,Giuseppe,Graziano e tutto lo staff,Andrea e tutti i Divinus,Maurilio, Luca,Glicerina.......e tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo...ha ragine Achille quando dice "potrò dire che io c'ero"

personalmente posso aggingere solo una cosa
Massimo e Stefano GRAZIE!!!!!,anche quest'anno, GRAZIE!!!!!

ed un saluto ai pazienti e gentilissimi ragazzi della scopa che mi hanno scortato per buona parte del percorso.....:ueh:

:bacetto: un grosso bacio a tutti tutti tutti tutti gli amici incontrati :bacetto:


:bacetto:
Luca

P.S.: Scusate l'off topic
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Io li sono stato costretto a scendere.
Mi si erano surriscaldati i freni e mi sono lievemente spaventato. Le leve arrivavano a fondo corsa e la bici non frenava...
Mi sono scusato con quelli dietro (qualche moccolo l'ho sentito)...
Spero di non averti intasato la strada, se si sorry!!!

Io lì sono andato a terra non solo con i piedi ma con tutto il corpo :mrgreen: scatenando l'entusiasmo della folla assiepata, che mi sembrava a quel punto un po' stanca e annoiata, con tanto di boato tipo curva del Bernabeu, e ancora ne porto i segni (abrasioni bestiali e botte su ginocchia e gomito sx). Il fatto è che ho fatto il marathon con una scelta più di cuore che di testa (ho un allenamento che secondo me è al limite della sufficienza per il classic) e già lì ero mezzo cotto. Non vi dico sulle ultime prese, un calvario, però me la sono cavata per il rotto della cuffia e gli intermedi e il tempo limite finale li ho rispettati. Per me, nelle condizioni in cui ero, è stata una mezza impresa e anche se il tempo non è certo un granchè (5 ore e 52 min) sono contento perché in partenza non ero affatto certo di arrivare.
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Tornato ieri da Montebelluna, fatto il marathon, partivo in terza griglia, ho perso un quarto d'ora per disincastrare la catena, un volo sulla ghiaia, ma mi sono divertito da matti! tempo 4 ore
Nello stesso albergo, avevamo il team specialized con Sauser e Kuhlavy, che il sabato sera si sono fatti 2 giri di pasta col sugo...C'era Medvedev ed anche gli addetti dello stand Shimano.
Bella esperienza, adesso riposo...sabato mi aspetta la Hero...

Ciao alvit70, anche io ero nello stesso hotel, peccato non ci siamo conosciuti ...... fare Montebelluna è sempre una bella esperienza (io 4h 20min) soprattutto quest'anno l'ho fatta con la forcella rigida!!!!
A proposito di Sauser ..... dopo cena eravamo fuori e lo abbiamo beccato mentre metteva le gambe in una tinozza con acqua e ghiaccio!!!!:spetteguless:

Adesso riposo e giovedì si parte per Selva, speriamo di conoscerci, altrimenti lo faremo alla Salz!!!!!!

A presto

con Grace e 44x11 eravamo lì anche noi, stesso albergo....e stanza accanto a quella di Sauzer....


Alvit...a colazione mi avete fatto davvero ridere!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Piccolo quiz del giorno...
Trova l'intruso e scopri di chi si tratta! :smile:

Luca

picture.php

View image in gallery

la so la so la so!!!!!!

lassù c'è Andrea...serafico com'è è il posto più adatto a lui....:smile:

ho vinto qualche cosa?????

:spetteguless: la foto è fantastica :bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo