Io ero venuto su nel 2008 ma praticamente tra fango e altre menate non mi ero goduto nulla.
Stavolta ho scoperto un percorso divertentissimo.
Come ho scritto ieri un mix di Parigi Roubaix (senza pavè e in discesa è vero, ma la battaglia dentro i single track è stata appassionante nello stesso modo: entravi più o meno veloce e l'obiettivo era di uscirne velocissimo) e di Giro delle Fiandre.
Che figata poi i cartelli con l'indicazione delle salite e i cartelli con i nomi dei Single Track!
Ho un piccolo rimpianto per la presa XV fatta a piedi ma il crampo era lì lì per presentarsi alla porta...
Forse sai che mi hai superato su una delle ultime discese?
Ho visto un ragazzo con la tua divisa, dalla corporatura sembravi tu ma non sono sicuro.
Nelle discese mi sono trattenuto parecchio, ho pensato che io me le posso fare sempre e non valeva la pena rischiare nulla in una festa del genere!!
Se ti ha passato uno grosso ero io!!
Durante lo streaming hanno detto che Panighel e il presidente della provincia di Treviso hanno raggiunto l'accordo per rendere il tracciato permanente, si può già avere qualche info in più a riguardo??
In effetti grosso era grosso!!!!
@Crazy75 - Urge fare i transfer con il nome ed il nikname da mettere nella divisa!
Gli Sportograf cosa facevano allora? Le foto ai professionisti?
Appunto ma...Crazy?
Ha corso?
@Crazy75 - Urge fare i transfer con il nome ed il nikname da mettere nella divisa!
no! era in diretta! il commento di sgarbozza e fabretti era in diretta, e commentavano immagini registrate.
Sono i fotografi ufficiali dei team tedeschi (bulls, topeak, ecc...).
Erano disposti a venire con 5 fotografi per fare il servizio di qualità anche per i partecipanti a classic e marathon, ma poi vista l'esclusiva di castagnoli abbiamo dovuto fargli fare un passo indietro.
Sono venuti in due, uno sul pulmino dei fotografi e uno autonomo in auto. Hanno seguito solo la gara Mondiale.
Avevano piazzato una macchina fotografica automatica dalle parti di Volpago, che probabilmente vi ha presi tutti, ma non so se le metteranno on line.
Cmq ho avuto modo di conoscere gli Sportografi, vedere come lavorano, studiano e ricercano i luoghi migliori per fare le foto... eccezionali!!!! Tanto di cappello!
Verodisponibili nella pagina classifica di veneto2011.it il diploma....
brava gattamorta che si è lasciata dietro fior fiore di prestigiosi!!!
vista e c'era pure un fotografo che scattava un po a tutti, o almeno dava l'impressione di farlo, qualche metro prima....Avevano piazzato una macchina fotografica automatica dalle parti di Volpago, che probabilmente vi ha presi tutti, ma non so se le metteranno on line....
si si certo. intendevo il programma mandato domenica sera alle 23.
L'hai pubblicata alla fine!!!!!!!!!