Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe consigliare che strada far fare (in macchina) agli amici e parenti (caspita sembra che abbia dei tifosi, detta così) che dopo la partenza della classic volessero raggiungere l' Agriturismo Busa dea Messa e poi ritornare a Montebelluna per vedere gli arrivi, compreso il mio, si spera!
grazie.

Sarà un po' complicato visto il blocco parziale della viabilità di Montebelluna...
Cmq proviamoci! :-)
esci da Montebelluna prendendo le indicazioni per Crocetta del Montello (o per la Feltrina o se per caso riaprono la strada normale (dubito) Se parcheggiano in zona Duomo o a ovest converrebbe passare per Caerano S. Marco e poi dirigersi a Crocetta del Montello, arrivati al semaforo di Crocetta (supermercato Crai sull'angolo) prendere indicazioni per Ciano del Montello/Nervesa si costeggia il lato Nord del Montello sulla strada "panoramica" e seguendo la strada sulla loro destra troveranno le prese in sequenza decrescente 20-19-18 ecc. alla presa 12 girano a dx salendo fino all'incrocio con Via SS. Angeli, qui si svolta a SX percorrendo la strada fino a ll'incrocio con Via Sernaglia Presa 11 (circa 4-500mt.) si svolta a DX e si sale fino all'agriturismo.
Per il ritorno fare la strada al contrario.

crocetta.jpg
 

lelebi

Biker popularis
3/7/05
57
0
0
55
padova
it.geocities.com
Sarà un po' complicato visto il blocco parziale della viabilità di Montebelluna...
Cmq proviamoci! :-)
esci da Montebelluna prendendo le indicazioni per Crocetta del Montello (o per la Feltrina o se per caso riaprono la strada normale (dubito) Se parcheggiano in zona Duomo o a ovest converrebbe passare per Caerano S. Marco e poi dirigersi a Crocetta del Montello, arrivati al semaforo di Crocetta (supermercato Crai sull'angolo) prendere indicazioni per Ciano del Montello/Nervesa si costeggia il lato Nord del Montello sulla strada "panoramica" e seguendo la strada sulla loro destra troveranno le prese in sequenza decrescente 20-19-18 ecc. alla presa 12 girano a dx salendo fino all'incrocio con Via SS. Angeli, qui si svolta a SX percorrendo la strada fino a ll'incrocio con Via Sernaglia Presa 11 (circa 4-500mt.) si svolta a DX e si sale fino all'agriturismo.
Per il ritorno fare la strada al contrario.
grazie, quindi secondo te è meglio da questa parte piuttosto che arrivarci da sud, cioè da Volpago? perché dato che si passa con la gara anche da Ciano, pensavo che all'andata potrebbe essere più facile dal lato meridionale, per poi magari fargli fare il ritorno seguendo le tue indicazioni, che ne dici?
 

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
grazie, quindi secondo te è meglio da questa parte piuttosto che arrivarci da sud, cioè da Volpago? perché dato che si passa con la gara anche da Ciano, pensavo che all'andata potrebbe essere più facile dal lato meridionale, per poi magari fargli fare il ritorno seguendo le tue indicazioni, che ne dici?

Effettivamente ci può stare! :-)
Se segui le indicazioni che ti ho dato comunque non incrociano il percorso su Ciano, ci passano appena sotto, passare dal versante sud può essere un'alternativa e tenendo conto che i primi del marathon saranno sulla presa 10/11 verso le 10.25 e tu parti alle 9.00 possono farcela senza incrociare nessuno e quindi venire fermati.
Se scegli questa alternativa da Montebelluna vai fino a Volpago e alla rotonda dopo il centro del paese tieni la sx con indicazioni Montello, da li salire e seguire Via Sernaglia.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Appena finito di fare il Marathon. Tutto OK. Qualche pozza di fango evitabile aggirandola. Incontrata la nazionale italiana sulla Presa10 portata a spasso da Debertolis e Costa. due curve fatte bene in discesa e ci hanno salutato (?!!?)
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Io ora vado a ritirare il pacco gara anche se ho dato forfè..peccato.
Faccio il tifo per valnaples perchè ha come obbiettivo il tempo che volevo fare io.. forza!
*************
grazie Alex, mi spiace che salti la gara, il tempo sembra essere ideale
io punto al primo posto ...........di quelli sopra il metro e 95 e al quintale hehe
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
:smile:
eccomi! 10 cm. in meno ma sempre vicino al quintale! :spetteguless:

pettorale 2262, magari ci si becca in griglia o sulla 19 a spingere :i-want-t:
**************
Allora faccio la gara su di te .........:hahaha:
La 19 la odio - sarà che la faccio sempre quando non sono bene riscaldato
o che è su asfalto ma faccio sempre una fatica boia peggio di altre salite
anche più toste in assoluto
 

Zaffa

Biker serius
Il live streeming è previsto qui http://www.gunnritamarathon.com/live/

Nella giornata di gara, Rai Sport1 dedicherà un approfondimento in diretta attraverso un salottino creato ad hoc, dalle 15.00 alle 16.30, con replica a partire dalle ore 23.00. Grazie all'abile conduzione di Alessandro Fabretti, saranno trasmsse le immagini della gara, le interviste ai vincitori e ai vari ospiti presenti.

Quindi l'approfondimento sarà in diretta ma non la gara
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo