Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
mi spiace ma da questo link non rieskoooooooooooooooo :nunsacci:

Boh !!! :nunsacci:
Io con questo link apro questa pagina del sito Garmin: [URL]http://connect.garmin.com/activity/67890628[/URL]
Lì è caricata la traccia. Se la voglio salvare clicco sul simbolo di google earth e mi si apre una finestra che chiede se si vuole salvare o aprire la traccia (formato KML). Poi eventualmente la puoi convertire. Però in alto a dx c'è anche un'icona Invia al dispositivo che dovrebbe consentirti di caricare direttamente sul tuo Garmin (io non la uso mai perché non ho un Garmin e quindi non so se funziona o da problemi).
Di più non so dirti.
 

lelebi

Biker popularis
3/7/05
57
0
0
55
padova
it.geocities.com
grazie, farò sicuramente così. ora non resta che svegliarsi alle 6 domani mattina (ma ci penserà sicuramente mio figlio...) e partire!
e allora sono riuscito a provare l'intero percorso Classic: be' è bellissimo! Questo non vuol dire che non abbia fatto una fatica boia, ma il percorso merita davvero, e averlo fatto in solitudine mi è piaciuto ancora di più (durante le gare di solito mi agito perché mi dà fastidio intralciare se ho qualcuno dietro nei single track e nelle discese, visto che in questi tratti sono molto lento, però cercherò di stare dietro fin da subito, così non avrò possibilità di incontri...). E' segnato ottimamente, nessun pericolo di perdersi o sbagliare. Poco fango, solo un punto verso la fine era un po' troppo acquoso per i miei gusti, ma si può aggirare tagliando per il bosco (non so se in gara sarà permesso però). Per quanto riguarda i rovi, non mi sembrano un problema, solo un paio (un paio!!!) un po' in mezzo ma in un tratto largo tre metri. Ho incontrato anche una persona dell'organizzazione che stava visionando il percorso in mtb per controllare i cartelli: come ho fatto i complimenti a lui, li faccio a tutta l'organizzazione. Vi meritate il mondiale marathon in pianta stabile sul Montello.
Speriamo non piova da qui a domenica e tutto sarà perfetto.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
un'altra giornata di sole e venticello e la nostra collina si asciuga per benino... guardando le previsioni dell'Arpav con buona attendibilità fino a venerdì danno leggeri piovaschi solo nelle prealpi

Incrociamo le dita!
Mi piacerebbe correrla con l'asciutto!!

PS: è una curiosità, non è che mi iscrivo alle gare per quello, ma...qualcuno sa cosa c'è nel pacco gara?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Incrociamo le dita!
Mi piacerebbe correrla con l'asciutto!!

PS: è una curiosità, non è che mi iscrivo alle gare per quello, ma...qualcuno sa cosa c'è nel pacco gara?


Ho partecipato alle ultime edizioni,al Montello non ci sono mezze misure o fango che si incolla fino alle orecchie oppure caldo allucinante.

A pensarci bene potrei dire la stessa cosa per la Divinus....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ma è nel fango che si vede il vero biker........:il-saggi:
p.s.
ma qualcuno mi spiega la mentalità belga cos'è?

Tu hai ragionissima, il vero biker si vede (anche) nel fango ma è più forte di me, non lo sopporto.
Ne ho ingoiato talmente tanto quest'inverno che non sopporto l'idea di trovarmelo anche in gara.
Se poi c'è...amen, lo si affronta.
Ma se posso scegliere....

La mentalità belga è un'idea di (credo) Teora.
Praticamente chiama a raccolta tutti coloro i quali non si fanno spaventare da tempo brutto, freddo, fango, inverno, pioggia.
La mentalità belga va contro il ciclismo dei fighetti che escono solo quando fa bel tempo.
Si è ciclisti sempre, non solo quando fa bel tempo: esattamente come i belgi.
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Io ci provo:

C'è la possibilità di entrare nella griglia che mi spetta come iscrizione alla singola gara (la prima credo, sono iscritto dal 15 settembre) e non nella griglia della cumulativa (la terza visto che ho fatto quest'ultima iscrizione in ritardo)?
Sarei disposto a rinunciare, ovviamente, alla classifica della cumulativa...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
**********
Alex dai non farti prendere da attacchi di panico prima della gara....:hahaha:
sto scherzando ma tieni duro se ce la fai, ormai mancano pochi gg

Da parte mia posso raccontarti una piccola cosa.
Due settimane fa, al termine di una cronometro a San Giorgio in Salici (VR) ho avuto una piccola ernia inguinale.
Ci ho pedalato su tra mille dolori, pur sapendo che mi facevo più male che bene.
Ma non potevo permettermi di fermarmi visto il periodo di gare (e raduni) tosti che mi aspettava.
Aggiungi che pedalo solo di Domenica e che in settimana non mi alleno e capirai quanto mi sentissi frustrato.
Ho tenuto duro: due settimane fa ho scalato il Tremalzo tra mille dolori ma sono sempre rimasto in sella, Domenica ho corso a Lavarone, Domenica prossima sarò a Montebelluna e tra due settimane a Sauze D'Oulx.
Il dolore?
Si va attenuando, ma in ogni caso non gli ho permesso di vincere la sfida.
Se puoi (ovviamente con tutte le precauzioni del caso) cerca di non mollare.
Alla fine ti rimarrà un rimpianto grosso cosi'.
Provaci, se proprio non ce la fai ti fermi.
Ma almeno provaci
 

achille

Biker grossissimus
Facciamo un totomondiale.. secondo voi chi lo vince? e il primo italiano dove arriverà?
Secondo me, vista la nutrita pattuglia, gli svizzeri sono i favoriti
Il primo Italiano lo metto dal 6° posto in su ... il solito Celestino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo