bhe penso che sia la zona migliore , visto che ci dobbiamo andare tutti per ritirare il pacco , ci sara da chiedere qui e la se facciamo parte del forum ...
Io, per farmi riconoscere, metterò la maglia della mentalità belga!
bhe penso che sia la zona migliore , visto che ci dobbiamo andare tutti per ritirare il pacco , ci sara da chiedere qui e la se facciamo parte del forum ...
mi spiace ma da questo link non rieskoooooooooooooooo
Il grosso degli Sbubby parte sabato mattina, pomeriggio in giro per gli stand .... Shopping
e allora sono riuscito a provare l'intero percorso Classic: be' è bellissimo! Questo non vuol dire che non abbia fatto una fatica boia, ma il percorso merita davvero, e averlo fatto in solitudine mi è piaciuto ancora di più (durante le gare di solito mi agito perché mi dà fastidio intralciare se ho qualcuno dietro nei single track e nelle discese, visto che in questi tratti sono molto lento, però cercherò di stare dietro fin da subito, così non avrò possibilità di incontri...). E' segnato ottimamente, nessun pericolo di perdersi o sbagliare. Poco fango, solo un punto verso la fine era un po' troppo acquoso per i miei gusti, ma si può aggirare tagliando per il bosco (non so se in gara sarà permesso però). Per quanto riguarda i rovi, non mi sembrano un problema, solo un paio (un paio!!!) un po' in mezzo ma in un tratto largo tre metri. Ho incontrato anche una persona dell'organizzazione che stava visionando il percorso in mtb per controllare i cartelli: come ho fatto i complimenti a lui, li faccio a tutta l'organizzazione. Vi meritate il mondiale marathon in pianta stabile sul Montello.grazie, farò sicuramente così. ora non resta che svegliarsi alle 6 domani mattina (ma ci penserà sicuramente mio figlio...) e partire!
.......può essere un'idea, la porto anche io e Grace
un'altra giornata di sole e venticello e la nostra collina si asciuga per benino... guardando le previsioni dell'Arpav con buona attendibilità fino a venerdì danno leggeri piovaschi solo nelle prealpi
Incrociamo le dita!
Mi piacerebbe correrla con l'asciutto!!
PS: è una curiosità, non è che mi iscrivo alle gare per quello, ma...qualcuno sa cosa c'è nel pacco gara?
Ciao Glicerina!
eccolo il pacco
[url]http://gunnritamarathon.com/granfondo-mountain-bike/mtb-granfondo-iscrizioni-pacco-gara.php[/URL]
Vi meritate il mondiale marathon in pianta stabile sul Montello.
Incrociamo le dita!
Mi piacerebbe correrla con l'asciutto!!
PS: è una curiosità, non è che mi iscrivo alle gare per quello, ma...qualcuno sa cosa c'è nel pacco gara?
Ho partecipato alle ultime edizioni,al Montello non ci sono mezze misure o fango che si incolla fino alle orecchie oppure caldo allucinante.
A pensarci bene potrei dire la stessa cosa per la Divinus....
Ma è nel fango che si vede il vero biker........Meglio il caldo tutta la vita!!!!!!!
**********Ecco di nuovo infezione alla vescica..addio gunnrita porca vacca! Domenica avevo sputato sangue... tutto per nulla
Ma è nel fango che si vede il vero biker........
p.s.
ma qualcuno mi spiega la mentalità belga cos'è?
Alex dai non farti prendere da attacchi di panico prima della gara....
sto scherzando ma tieni duro se ce la fai, ormai mancano pochi gg