Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Boh !!! :nunsacci:
Io con questo link apro questa pagina del sito Garmin: [URL="http://connect.garmin.com/activity/67890628"][url]http://connect.garmin.com/activity/67890628[/URL][/URL]
Lì è caricata la traccia. Se la voglio salvare clicco sul simbolo di google earth e mi si apre una finestra che chiede se si vuole salvare o aprire la traccia (formato KML). Poi eventualmente la puoi convertire. Però in alto a dx c'è anche un'icona Invia al dispositivo che dovrebbe consentirti di caricare direttamente sul tuo Garmin (io non la uso mai perché non ho un Garmin e quindi non so se funziona o da problemi).
Di più non so dirti.

grandissimo era mooooolto piu facile del previsto , traccia caricata perfettamente , sai la uso con la funzione dell'andamento dell' altimetria ... non avendo provato il percorso mi dice la fine delle salite a ke punto sono cosi mi regolo ..... :celopiùg: grassieeeeeeeeeeeeeee milllllllleeeeeeeeeee :celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ragazzi nn scherziamo c'e' un certo ABSALON e mi sa che nn c'e trippa per gatti!! vedo celestino tra i primi 5(migliore degli italiani) anche perche oltre ad ABSALON c'e' un 'altro brutto cliente MEDVEDEV che se anche se ha bucato agli ultimi 6 km e arrivato 3 sul cerchio!! spero di sbagliarmi....:duello::duello::duello::duello:

Non lo so, Absalon non mi convince.
Non so quanto sia abituato alle lunghe distanze.
E poi resto convinto che un appuntamento del genere vada preparato nei dettagli.
Celestino è medaglia d'argento agli ultimi Mondiali e a Montebelluna ha già vinto.
Medvedev secondo me ha puntato tutto sulla prima parte di stagione.
Speriamo bene
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
ragazzi nn scherziamo c'e' un certo ABSALON e mi sa che nn c'e trippa per gatti!! vedo celestino tra i primi 5(migliore degli italiani) anche perche oltre ad ABSALON c'e' un 'altro brutto cliente MEDVEDEV che se anche se ha bucato agli ultimi 6 km e arrivato 3 sul cerchio!! spero di sbagliarmi....:duello::duello::duello::duello:

Absalon sui 120km? La vedo dura... Ce ne sono altri più probabili.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il Mondiale di Montebelluna in streaming sul web !!!! :pc:

Domenica mattina, a partire dalle ore 9.30, sul sito www.veneto2011.it, potrete godervi la diretta del Campionato del Mondo Marathon 2011 con le classifiche, le immagini dalla gara, le interviste e tutto quello che verrà trasmesso sui maxischermi dell'arrivo.

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!! :-? :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

achille

Biker grossissimus
Il Mondiale di Montebelluna in streaming sul web !!!! :pc:

Domenica mattina, a partire dalle ore 9.30, sul sito www.veneto2011.it, potrete godervi la diretta del Campionato del Mondo Marathon 2011 con le classifiche, le immagini dalla gara, le interviste e tutto quello che verrà trasmesso sui maxischermi dell'arrivo.

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!! :-? :yeah!:

:arrabbiat: sicuramente saremo davanti agli schermi :arrabbiat:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Tutto Ok grazie! :-)

Ci vediamo sabato sera in giro per Montebelluna o domenica mattina in gara!
(ops in gara no! io faccio il Classic e sicuramente tu fai il lungo :-P ) :rosik:

Guarda non ho ancora deciso sul percorso.
Domenica ho fatto il lungo della 100 dei Forti e sono arrivato morto.
Ora vediamo che mi invento per questa Domenica.
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
provato stamattina il classic, qualche pozza di fango ma niente di che, anzi, sembra un biliardo!! incredibile il lavoro di pulizia svolto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo