...unico problema la moglie..
problema comune...
io vado al mare l'1/6 sera con tutta la famiglia
ritorno sabato sera da solo
domenica giro e poi torno a recuperare la family
...unico problema la moglie..
E' ufficiale,
Domenica 5 Giugno prova del percorso con lo staff di Pedali di Marca come accompagnatore, ovviamente andatura adeguata a tutti chi viene per arrivare prima o aspetta il 26 giugno oppure il percorso è segnato e saluti e arrivederci
verranno fatti 2 gruppi distinti uno per il marathon e uno per il classic
per tutti partenza da Piazza Negrelli (dietro la Loggia di Montebelluna da dove partirà la gara il 26 giugno) alle h 8:00 poi ci divideremo al bivio
ci vediamo a Montebelluna
MI BASTA FARLA IL GIORNO DELLA GARA, E' IL SETTIMO ANNO, MI DEDICHERANNO UNA PRESA.
PRESA TEORA, yeahhhhhh
arriverò su come il tenente kojak... vedo che i capelli si sono già allungati... per il 26 saranno al top yeahhhhhh
MI BASTA FARLA IL GIORNO DELLA GARA, E' IL SETTIMO ANNO, MI DEDICHERANNO UNA PRESA.
PRESA TEORA, yeahhhhhh
dillo che hai paura di vedere le sorprese preparate apposta per bloccare i cesenati!!! tanto non le faremo certamente vedere il giorno del test
questa mattina mi sono iscritta anch'io!!! dopo un anno e tante peripezie la grace ritorna nei boschi del montello.....
a proposito MAI sottovalutare il Montello nell'immagine il regalino del single track nel tronco XI//X dietro al Bosco del Falco
questa mattina mi sono iscritta anch'io!!! dopo un anno e tante peripezie la grace ritorna nei boschi del montello.....
ma comeeee neanche un pò di riguardo x una povera donzella zoppa ed inferma ??? mi hai preparato anche quest'anno il doppio giro del poggio dei pini???? (si chiama così vero ?)
per te ovviamente ho riservato il solito tracciato alternativo 8-)
ma comeeee neanche un pò di riguardo x una povera donzella zoppa ed inferma ??? mi hai preparato anche quest'anno il doppio giro del poggio dei pini???? (si chiama così vero ?)
infatti non mi sono iscritta al percorso marathon o al percorso classic ma al percorso crazy75e non ti dico niente della fossa con i coccodrilli
e non ti dico niente della fossa con i coccodrilli