Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
E' ufficiale,

Domenica 5 Giugno prova del percorso con lo staff di Pedali di Marca come accompagnatore, ovviamente andatura adeguata a tutti chi viene per arrivare prima o aspetta il 26 giugno oppure il percorso è segnato e saluti e arrivederci

verranno fatti 2 gruppi distinti uno per il marathon e uno per il classic

per tutti partenza da Piazza Negrelli (dietro la Loggia di Montebelluna da dove partirà la gara il 26 giugno) alle h 8:00 poi ci divideremo al bivio

ci vediamo a Montebelluna

Molto interessante.....

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
54
Fabriano
Visita sito
a proposito MAI sottovalutare il Montello nell'immagine il regalino del single track nel tronco XI//X dietro al Bosco del Falco

Ti do tutta la mia solidarietà, anch'io domenica ho tritato tutto...Una pietra ha sbattuto sul cambio uguale al tuo e me lo ha spezzato, gabbie e bielletta. Oltre ad aver spezzato due raggi...Fortuna che almeno sono riuscito a tornare a casa...

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Ho provato il percorso lungo (anche se sono iscritto al Classic) fino al Piave. Molto bello. Il single track del Bosco del Falco è facile ma fantastico in particolare quando esci improvvisamente dal bosco e arrivi in mezzo al prato per poi tornare nel bosco.
Ho trovato durissimi invece i sentieri in salita dopo l'Agriturismo La Valle - sono stretti, molto ripidi e con profondi canali nel mezzo.
Non credo riuscirei a fare il Marathon - dall'Antica Certosa fino alla presa XV è una salita peggio dell'altra.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo