Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
E' ufficiale,

Domenica 5 Giugno prova del percorso con lo staff di Pedali di Marca come accompagnatore, ovviamente andatura adeguata a tutti chi viene per arrivare prima o aspetta il 26 giugno oppure il percorso è segnato e saluti e arrivederci

verranno fatti 2 gruppi distinti uno per il marathon e uno per il classic

per tutti partenza da Piazza Negrelli (dietro la Loggia di Montebelluna da dove partirà la gara il 26 giugno) alle h 8:00 poi ci divideremo al bivio

ci vediamo a Montebelluna


Molto interessante.....
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
a proposito MAI sottovalutare il Montello nell'immagine il regalino del single track nel tronco XI//X dietro al Bosco del Falco

Ti do tutta la mia solidarietà, anch'io domenica ho tritato tutto...Una pietra ha sbattuto sul cambio uguale al tuo e me lo ha spezzato, gabbie e bielletta. Oltre ad aver spezzato due raggi...Fortuna che almeno sono riuscito a tornare a casa...
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Ho provato il percorso lungo (anche se sono iscritto al Classic) fino al Piave. Molto bello. Il single track del Bosco del Falco è facile ma fantastico in particolare quando esci improvvisamente dal bosco e arrivi in mezzo al prato per poi tornare nel bosco.
Ho trovato durissimi invece i sentieri in salita dopo l'Agriturismo La Valle - sono stretti, molto ripidi e con profondi canali nel mezzo.
Non credo riuscirei a fare il Marathon - dall'Antica Certosa fino alla presa XV è una salita peggio dell'altra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo