Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
vabbè.. in anteprima solo per voi :cucù:

E' una cosa un po articolata ma comunque abbastanza semplice: chi fa più punti vince :smile:

dal regolamento:

5.6– Classifica a squadre “Mundialito”
Verranno premiate con premi in denaro le prime dieci società classificate; il dettaglio dei premi è disponibile al sito [url]www.veneto2011.it[/URL] (sezione Info Gara > Premiazioni).

La classifica verrà stilata per le sole squadre amatoriali partecipanti a G.R.M. sui percorsi Classic e Marathon. Il punteggio finale sarà dato dalla somma dei punteggi acquisiti da ogni singolo iscritto alla società sulla base tre fattori (A+B+C):

5.6.A – Numero atleti iscritti
Ogni atleta iscritto riceverà 10 punti moltiplicati per i seguenti coefficienti di avvicinamento in base alla provenienza della società (Provincia di Treviso: x0; Veneto: x1; Friuli, Trentino, Emilia Romagna: x2; Lombardia, Toscana: x3; Piemonte, Liguria, Marche: x4; Valle d’Aosta: x5; Lazio, Abruzzo: x6; Molise: x7; Campania: x8; Altre Regioni: x10; Estero: x20).

5.6.B – Numero atleti arrivati al traguardo
Ogni atleta arrivato al traguardo sul percorso Classic riceverà 5 punti.
Ogni atleta arrivato al traguardo sul percorso Marathon riceverà 10 punti.

5.6.C – Classifica individuale
I primi 15 atleti classificati di ogni categoria amatoriale riceveranno i seguenti punteggi:
-Percorso Classic: 25 – 20 – 16 – 13 – 11 – 10 – 9 – 8 – 7 – 6 – 5 – 4 – 3 – 2 - 1.
-Percorso Marathon 40 – 30 – 22 – 16 – 12 – 11 – 10 – 9 – 8 – 7 – 6 – 5 – 4 – 3 - 2.

E questi sono i premi (alla fine, tabella arancione):

[url]http://www.gunnritamarathon.com/granfondo-mountain-bike/mtb-granfondo-premiazioni.php[/URL]

Noi siamo in 19 iscritti alla coppaveneto,se nn era per il fattore C,si tentava di arrivare entro le prime 10 societa'o-o
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Be' 19 (X2) anche senza il fattore C non mi sembra male.

Forse per la coppaveneto,dove nn esiste il fattore C,cmq siamo in tanti,bisogna vedere se a Montebelluna vengono tutti.

Piuttosto con questi numeri io spero di arrivare alla serale di Montebelluna e alla finale al lago delle Bandie,anche se buona parte (me compreso) non fa' i marathon.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Be' 19 (X2) anche senza il fattore C non mi sembra male.

eheheh... è una bella incognita.

4 siciliani fanno 20 emiliani... :smile: ma gli emiliani prendono più punti all'arrivo. ma magari qualcun altro prende i punti prestazione...

Senza contare poi che sono in arrivo una cinquantina di biker dalla norvegia... di cui però sembra che solo una decina farà la gara... bisognerà vedere su che percorso e, soprattutto, se sono tutti della stessa squadra... :smile:

Da impazzire...

Io, comunque, non vorrei essere nei panni di chi dovrà stilare le classifiche!!!! :paur:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
eheheh... è una bella incognita.

4 siciliani fanno 20 emiliani... :smile: ma gli emiliani prendono più punti all'arrivo. ma magari qualcun altro prende i punti prestazione...

Senza contare poi che sono in arrivo una cinquantina di biker dalla norvegia... di cui però sembra che solo una decina farà la gara... bisognerà vedere su che percorso e, soprattutto, se sono tutti della stessa squadra... :smile:

Da impazzire...
Secondo me 19 (X2) e' gia' un bel numero. Escludendo i Borghi che se non sono in almeno 40 neanche si spostano :-), non mi sembra che in queste manifestazioni ci siano molte squadre con piu' di 15 partecipanti. In effetti la sorpresa potrebbe venire da quelli lontani.

Io, comunque, non vorrei essere nei panni di chi dovrà stilare le classifiche!!!! :paur:
Ma un straccio di commodore64 ce l'avrete, no? :hahaha:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Per il soggiorno non mi sembra ci sia molta scelta a Montebelluna. Avete qualche suggerimento/consiglio?

Tra organizzazione, giuria, giornalisti, UCI, top team, norvegesi, ecc… gli alberghi principali sono più o meno tutti già prenotati.

Prova a cercare tra i bed&breakfast, in zona ce ne sono diversi anche se magari a qualche chilometro da Montebelluna.

P.S.: :spetteguless: e c'è pure qualcuno che sta pensando di accamparsi in piazza.... :smile::hahaha:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ciao scusa l'intrusione io ho prenotato una doppia all'agriturismo nonna maria volevo sapere se era lontano dalla zona di partenza....
grazie ciao

è a circa 5 km dal centro, non vicino ma neanche lontanissimo.

puoi arrivarci anche in bici, tanto è quasi tutta discesa e pianura.

il problema sarà ritornarci a fine gara: è sulla presa 17 mi pare... piuttosto ripida:omertà:

http://maps.google.com/maps?f=d&sou...,12.06271&sspn=0.028371,0.084543&ie=UTF8&z=14
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo