Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
quest'anno ho fatto per la prima volta il marathon.
mi è piaciuto parecchio il percorso,per strada ho avuto modo di "chiaccerare" un po con un olandese :-|era molto contento anche lui del percorso..
per il pross anno ci penso ancora su,ma se togliete l'ultimo sigle-track arrivati ormai in centro,dove si va a piedi praticamente, quasi quasi mi iscrivo prima di dicembre...solo se lo togliete xro..:smile:

Quest'anno sono riuscito a farlo in sella,lo scorso anno era impossibile,troppo fango.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Quest'anno ho partecipato anch'io in quanto gara compresa nel Prestigio. Penso che sia stata la meglio organizzata che abbia partecipato il percorso era presidiato fitto fitto, bello anche il tracciato con tanti single-track e l'80% tutto all'ombra che non faceva male visto il periodo e l'umidità dei luoghi. Sapevo dell'ultimo single-track ma speravo fino all'ultimo che l'organizzazione avesse fatto un'opera di bene poi accanto al segnale 1 km all'arrivo.........naturalmente l' ho fatto a piedi.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
curiosando sul sito banditello Montelleaks ho scoperto in anteprima il pacco gara della GF Montello...:spetteguless:

-Traveller Organizer (che non ho capito che è...) valore commerciale 24 euro
-Capo abbigliamento tecnico (trattaive in corso) valore commerciale 29,90 euro

C'è pure una specie di promozione "GOLD" con ulteriore articolo tecnico valore commerciale euro 40,00: con 50 euro ci si porta a casa 93,90 di materiale + la gara...

il tutto contenuto un package personalizzato per il Mondiale, che vi verrà consegnata da un pezzo di f***, bionda, occhi azzurri, con due t**** così!!!:sborone:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
curiosando sul sito banditello Montelleaks ho scoperto in anteprima il pacco gara della GF Montello...:spetteguless:

-Traveller Organizer (che non ho capito che è...) valore commerciale 24 euro
-Capo abbigliamento tecnico (trattaive in corso) valore commerciale 29,90 euro

C'è pure una specie di promozione "GOLD" con ulteriore articolo tecnico valore commerciale euro 40,00: con 50 euro ci si porta a casa 93,90 di materiale + la gara...

il tutto contenuto un package personalizzato per il Mondiale, che vi verrà consegnata da un pezzo di f***, bionda, occhi azzurri, con due t**** così!!!:sborone:


abbeee!!!! e per noi????
:spetteguless: anche se nn mio posso lamentare neanche per l'anno scorso visto che l'ho ritirato da quel bel ragazzo che è il nostro Crazy!!!!
:loll:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
curiosando sul sito banditello Montelleaks ho scoperto in anteprima il pacco gara della GF Montello...:spetteguless:

-Traveller Organizer (che non ho capito che è...) valore commerciale 24 euro
-Capo abbigliamento tecnico (trattaive in corso) valore commerciale 29,90 euro

C'è pure una specie di promozione "GOLD" con ulteriore articolo tecnico valore commerciale euro 40,00: con 50 euro ci si porta a casa 93,90 di materiale + la gara...

il tutto contenuto un package personalizzato per il Mondiale, che vi verrà consegnata da un pezzo di f***, bionda, occhi azzurri, con due t**** così!!!:sborone:

c'è un piccolo problema, che ho ricevuto tempo fa un mess. da un certo banditello ( M.P. ) che diceva forse l'iscrizioni del gatto e la volpe non venivano accettate, perchè potrebbero togliere visibilità al mondiale.
vedi tu cosa puoi fare
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
c'è un piccolo problema, che ho ricevuto tempo fa un mess. da un certo banditello ( M.P. ) che diceva forse l'iscrizioni del gatto e la volpe non venivano accettate, perchè potrebbero togliere visibilità al mondiale.
vedi tu cosa puoi fare

iscrivetevi come Paride Bracci e Alessandro Antolini e non se ne accorge nessuno...:smile:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ragazzi, ho una brutta notizia da darvi....






Forse Babbo Natale non esiste... :cry:

Perchè - se esistesse - a quei "banditelli" di GRM avrebbe portato carbone e non questo pacco gara... :cucù:

- Gilet Antivento Santini-Zerowind
- Traveller Organizer Rudy Project
- prodotti energetici Enervit

In più per chi vuole con la nuova iscrizione “GOLD” dal 01.01.11 al 31.03.10, a 10€ in più (50€ anziché 40€) ci sono pure un paio di guanti interi Rudy Project Scream.

P.S.: nota di servizio… l’iscrizione GOLD parte il 01.01.11 ma i moduli cartacei li trovate dal 02.01, il form on-line invece dal 17.01.11… perché anche noi ogni tanto andiamo in ferie… :-D

Auguri!!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • guanti interi Rudy project Scream.jpg
    guanti interi Rudy project Scream.jpg
    40,7 KB · Visite: 28
  • Traveller Organizer.jpg
    Traveller Organizer.jpg
    48,4 KB · Visite: 26
  • GILET-ZEROWIND..jpg
    GILET-ZEROWIND..jpg
    31,4 KB · Visite: 26

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ragazzi, ho una brutta notizia da darvi....






Forse Babbo Natale non esiste... :cry:

Perchè - se esistesse - a quei "banditelli" di GRM avrebbe portato carbone e non questo pacco gara... :cucù:

- Gilet Antivento Santini-Zerowind
- Traveller Organizer Rudy Project
- prodotti energetici Enervit

In più per chi vuole con la nuova iscrizione “GOLD” dal 01.01.11 al 31.03.10, a 10€ in più (50€ anziché 40€) ci sono pure un paio di guanti interi Rudy Project Scream.

P.S.: nota di servizio… l’iscrizione GOLD parte il 01.01.11 ma i moduli cartacei li trovate dal 02.01, il form on-line invece dal 17.01.11… perché anche noi ogni tanto andiamo in ferie… :-D

Auguri!!!!:celopiùg:
e per la vittoria del mondiale cosa porto a casa???????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo