Difficile.... tanto ora che arrivi giugno 2011 sta polemica se la sono giò dimenticata...
sarò curioso di leggere il saluto del sindaco di Crocetta
Difficile.... tanto ora che arrivi giugno 2011 sta polemica se la sono giò dimenticata...
quest'anno ho fatto per la prima volta il marathon.
mi è piaciuto parecchio il percorso,per strada ho avuto modo di "chiaccerare" un po con un olandese era molto contento anche lui del percorso..
per il pross anno ci penso ancora su,ma se togliete l'ultimo sigle-track arrivati ormai in centro,dove si va a piedi praticamente, quasi quasi mi iscrivo prima di dicembre...solo se lo togliete xro..
il tutto contenuto un package personalizzato per il Mondiale, che vi verrà consegnata da un pezzo di f***, bionda, occhi azzurri, con due t**** così!!!
curiosando sul sito banditello Montelleaks ho scoperto in anteprima il pacco gara della GF Montello...
-Traveller Organizer (che non ho capito che è...) valore commerciale 24 euro
-Capo abbigliamento tecnico (trattaive in corso) valore commerciale 29,90 euro
C'è pure una specie di promozione "GOLD" con ulteriore articolo tecnico valore commerciale euro 40,00: con 50 euro ci si porta a casa 93,90 di materiale + la gara...
il tutto contenuto un package personalizzato per il Mondiale, che vi verrà consegnata da un pezzo di f***, bionda, occhi azzurri, con due t**** così!!!
abbeee!!!! e per noi????
anche se nn mio posso lamentare neanche per l'anno scorso visto che l'ho ritirato da quel bel ragazzo che è il nostro Crazy!!!!
abbeee!!!! e per noi????
anche se nn mio posso lamentare neanche per l'anno scorso visto che l'ho ritirato da quel bel ragazzo che è il nostro Crazy!!!!
curiosando sul sito banditello Montelleaks ho scoperto in anteprima il pacco gara della GF Montello...
-Traveller Organizer (che non ho capito che è...) valore commerciale 24 euro
-Capo abbigliamento tecnico (trattaive in corso) valore commerciale 29,90 euro
C'è pure una specie di promozione "GOLD" con ulteriore articolo tecnico valore commerciale euro 40,00: con 50 euro ci si porta a casa 93,90 di materiale + la gara...
c'è un piccolo problema, che ho ricevuto tempo fa un mess. da un certo banditello ( M.P. ) che diceva forse l'iscrizioni del gatto e la volpe non venivano accettate, perchè potrebbero togliere visibilità al mondiale.
vedi tu cosa puoi fare
iscrivetevi come Paride Bracci e Alessandro Antolini e non se ne accorge nessuno...
iscrivetevi come Paride Bracci e Alessandro Antolini e non se ne accorge nessuno...
sei troppo avanti.
va ha finire che poi per errore lo scalpo lo facciamo a paride
e per la vittoria del mondiale cosa porto a casa???????Ragazzi, ho una brutta notizia da darvi....
Forse Babbo Natale non esiste...
Perchè - se esistesse - a quei "banditelli" di GRM avrebbe portato carbone e non questo pacco gara...
- Gilet Antivento Santini-Zerowind
- Traveller Organizer Rudy Project
- prodotti energetici Enervit
In più per chi vuole con la nuova iscrizione GOLD dal 01.01.11 al 31.03.10, a 10 in più (50 anziché 40) ci sono pure un paio di guanti interi Rudy Project Scream.
P.S.: nota di servizio liscrizione GOLD parte il 01.01.11 ma i moduli cartacei li trovate dal 02.01, il form on-line invece dal 17.01.11 perché anche noi ogni tanto andiamo in ferie :-D
Auguri!!!!
e per la vittoria del mondiale cosa porto a casa???????
non ne sarei cosi certo, all'ultima cena della società, sono stati lanciati ad achille dei guanti di sfida che potrebbero segnare il suo futuro e la sua credibilitàun taglio di capelli gratis
non ne sarei cosi certo, all'ultima cena della società, sono stati lanciati ad achille dei guanti di sfida che potrebbero segnare il suo futuro e la sua credibilità