Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
...
In più per chi vuole con la nuova iscrizione “GOLD” dal 01.01.11 al 31.03.10, a 10€ in più (50€ anziché 40€) ci sono pure un paio di guanti interi Rudy Project Scream.

P.S.: nota di servizio… l’iscrizione GOLD parte il 01.01.11 ma i moduli cartacei li trovate dal 02.01, il form on-line invece dal 17.01.11… perché anche noi ogni tanto andiamo in ferie… :-D

Auguri!!!!:celopiùg:
Ma per chi si e' gia' iscritto la Gold non e' disponibile?
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Due belle avventure ma non c'e' dubbio su quale sia la piu' impegnativa ma anche ricca di emozioni. E poi non ha neanche il costo di iscrizione :-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

gota

Biker novus
6/5/06
6
0
0
siena
Visita sito
Bellissima gara, l'ho fatta sia con il fango sia senza e mi sono sempre divertito. :prost:
L'unico neo - secondo me - è il tratto vicino al Piave con quei 2 guadi. Per il resto una ottima organizzazione. Ciao
picture.php

View image in gallery
 
Bellissima gara, l'ho fatta sia con il fango sia senza e mi sono sempre divertito. :prost:
L'unico neo - secondo me - è il tratto vicino al Piave con quei 2 guadi. Per il resto una ottima organizzazione. Ciao

non esiste più il Tavaran il Piave si è mangiato TUTTO!!! l'ultima volta per passare ho fatto letteralmente Arrampicata libera con la bici in spalla!!!

mentre l'altro guado lo fanno solo gli elite per il mondiale!
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker
:hahaha::hahaha::hahaha:

e dall'altra parte, una volta attraversato il Piave a Sx con'è preso il percorso?

mi piacerebbe partire da Ponte di Piave e fare la dx Piave fino a Falzè, ma ho paura del fine gita a Susegana ....

io ci ho provato andando all'avventura e la riva è IMPRATICABILE ma da sempre se stai un pò all'interno ci si passa ma sarebbe il caso intervenisse qualcuno della Sinistra Piave ;-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
E che sarebbe? :spetteguless:
La curiosità cresce.

vabbè.. in anteprima solo per voi :cucù:

E' una cosa un po articolata ma comunque abbastanza semplice: chi fa più punti vince :smile:

dal regolamento:

5.6– Classifica a squadre “Mundialito”
Verranno premiate con premi in denaro le prime dieci società classificate; il dettaglio dei premi è disponibile al sito www.veneto2011.it (sezione Info Gara > Premiazioni).

La classifica verrà stilata per le sole squadre amatoriali partecipanti a G.R.M. sui percorsi Classic e Marathon. Il punteggio finale sarà dato dalla somma dei punteggi acquisiti da ogni singolo iscritto alla società sulla base tre fattori (A+B+C):

5.6.A – Numero atleti iscritti
Ogni atleta iscritto riceverà 10 punti moltiplicati per i seguenti coefficienti di avvicinamento in base alla provenienza della società (Provincia di Treviso: x0; Veneto: x1; Friuli, Trentino, Emilia Romagna: x2; Lombardia, Toscana: x3; Piemonte, Liguria, Marche: x4; Valle d’Aosta: x5; Lazio, Abruzzo: x6; Molise: x7; Campania: x8; Altre Regioni: x10; Estero: x20).

5.6.B – Numero atleti arrivati al traguardo
Ogni atleta arrivato al traguardo sul percorso Classic riceverà 5 punti.
Ogni atleta arrivato al traguardo sul percorso Marathon riceverà 10 punti.

5.6.C – Classifica individuale
I primi 15 atleti classificati di ogni categoria amatoriale riceveranno i seguenti punteggi:
-Percorso Classic: 25 – 20 – 16 – 13 – 11 – 10 – 9 – 8 – 7 – 6 – 5 – 4 – 3 – 2 - 1.
-Percorso Marathon 40 – 30 – 22 – 16 – 12 – 11 – 10 – 9 – 8 – 7 – 6 – 5 – 4 – 3 - 2.


E questi sono i premi (alla fine, tabella arancione):

http://www.gunnritamarathon.com/granfondo-mountain-bike/mtb-granfondo-premiazioni.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo