Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Anche io spero in un podio tutto italiano,Celestino,Teora e Achille,decidete voi in che ordine,anche se ho una leggera predilezione per Teora visto che abbiamo lo stesso sponsor tecnico

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito

Posso mandare un' altra persona a ritirare il pacco gara per me sabato pomeriggio? Se si cosa deve avere con se? Per quanto riguarda il chip?
Grazie grazie

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
Questa sera sono andato a fare un giro nel Collalto e ho trovato gli addetti che sistemavano i cartelli e ne ho approffitato per fare una "ricognizione"
Dopo il castello il percorso diventa una gara xc con strappi continui e discese tecniche ( tra l'altro il fango nel sottobosco non manca perchè ha piovuto ieri notte)
Penso che la selezione si farà qui e una volta attraversato di nuovo il Piave chi ne avrà ancora se la giocherà sugli ultimi strappi per evitare l'arrivo in volata.
Sul Teora vincitore in volata ho i mei dubbi perchè il ragazzo si lascia facilmente distrarre dalla gnocca quindi pronostico primo Celestino seguito da Achille e Teora

di solito sulla zona Collalto/Susegana si tira il fiato perché il fondo drena molto bene e non è mai impossibile... i giochi si faranno sul lato sud... li o nen hai o ne hai!

achille

Biker grossissimus
Anche in Romagna procede tutto bene, oggi preparaimo i mezzi e il borsone. La componente riminese della squadra (il 90%) ieri sera è anadata a festeggiare la trasferta in un Hotel del centro di Rimini, sono usciti in condizioni a dir poco pietose...Per fortuna non sanno cosa li aspetta, è bello vedere nei loro occhi l'incoscienza dei ragazzini

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Qualcuno sa se ci sarà la divisione in griglie, con partenze scaglionate, sia per marathon che per classic, oppure partenza unica in gruppone, 8 marathon e poi 9 classic?

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Qualcuno sa se ci sarà la divisione in griglie, con partenze scaglionate, sia per marathon che per classic, oppure partenza unica in gruppone, 8 marathon e poi 9 classic?

ahia io sono il num 2733 della classic! se fanno partenze a scaglioni mi trovo che parte celestino absalon e compagnia dieci minuti dopo!!!!!!

ono più preoccupato per la levataccia...azz devo riuscire a venire il sab pom altrimenti mi tocca svegliarmi alle 5!!!!!!!!!!

Guardando verso il montello vedo dei bei nuvoloni!
Non è che stà gia piovendo?
Ieri alcuni compagni hanno provato il percorso classic, ed il fango, dopo le piogge della notte, non mancava...

Signore e Signori il countdown in questo momento segna -1giorni 21h 5' 54"

il cielo si è aperto alla grande Super Sole & Dolce Venticello... la temepratura sta salendo e all'orizzonte permane uno stato nuvoloso (ma sono 3 gg che sono la )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo