Io con una come al solito, probabilmente quella da 750 ml. Quindi abbiamo 1750 ml a disposizione...
Io con una come al solito, probabilmente quella da 750 ml. Quindi abbiamo 1750 ml a disposizione...
io sono un nazionalista ottimista e per me Celestino questa volta ce la fa... conosce bene il percorso (si informa anche durante l'anno dello stato delle strade e del fondo) ha vinto 2 volete e arrivato 2° un'altra... per me ha tutte le carte in regola
il Montello è un percorso atipico che oltre ad averne devi anche conoscerlo! mi spiego... la DSB ha lunghe salite e lunghe discese ma il fondo e la tecnicità dei tratti non cambia poi tanto la nostra collina invece cambia ogni 5km aldilà degli strappi su&giù, adesso è ghiaioso, adesso è compatto li c'è sempre il fango e qui invece cè il brecciolino, per non parlare poi del mondiale che passa il piave e va sul Collalto/Susegana dove il fondo cambia completamente... tutte cose che non impari facendo 2 settimane di allenamento...ti fai un'idea ma non arrivi al top... invece Mirko se lo studia da 3 anni a questa parte
..oggi caldissimo umidità da paura!!!domanda,meteo di oggi???
..oggi caldissimo umidità da paura!!!
..oggi caldissimo umidità da paura!!!
http://www.gunnritamarathon.com/granfondo-mountain-bike/granfondo-mtb-montello-notizie.php?pid=114
E' disponibile la lista pettorali per i percorsi Classic e Marathon di Gunn Rita Maraton. L'elenco completo è disponibile in allegato alla news.
Per motivi organizzativi e logistici, consigliamo a tutti i partecipanti di ritirare il proprio numero e pacco gara nella giornata di Sabato, dalle ore 12 alle ore 19.
Domenica ritiro numeri fino alle 7.30. Dopo, chi c'è c'è chi non c'è non corre, coda o non coda. Quindi vi conviene ritirare direttamente sabato il vostro numero.
crazy come outsider?????? chi vedi bene?????
Questa sera sono andato a fare un giro nel Collalto e ho trovato gli addetti che sistemavano i cartelli e ne ho approffitato per fare una "ricognizione"
Dopo il castello il percorso diventa una gara xc con strappi continui e discese tecniche ( tra l'altro il fango nel sottobosco non manca perchè ha piovuto ieri notte)
Penso che la selezione si farà qui e una volta attraversato di nuovo il Piave chi ne avrà ancora se la giocherà sugli ultimi strappi per evitare l'arrivo in volata.
Sul Teora vincitore in volata ho i mei dubbi perchè il ragazzo si lascia facilmente distrarre dalla gnocca quindi pronostico primo Celestino seguito da Achille e Teora
Qualcuno sa se ci sarà la divisione in griglie, con partenze scaglionate, sia per marathon che per classic, oppure partenza unica in gruppone, 8 marathon e poi 9 classic?
Signore e Signori il countdown in questo momento segna -1giorni 23h 55' 56"
questa mattina è tutto velato e la temperatura è sui 20 gradi...dovrebbe rimanere così tutto il giorno e forse gocciolare a tratti ma niente di importante...
tutto prosegue per il meglio
GRANDE!! MI RACCOMANDO TIENICI AGGIORNATI...
puoi tener sotto controllo la situazione se ti interessa, vedi, la zona del Montello è leggermente a Nord Ovest della scritta TVGuardando verso il montello vedo dei bei nuvoloni!
Non è che stà gia piovendo?...
Guardando verso il montello vedo dei bei nuvoloni!
Non è che stà gia piovendo?
Ieri alcuni compagni hanno provato il percorso classic, ed il fango, dopo le piogge della notte, non mancava...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?