...Non ho mai usato i tappi...preferisco far dormire SAMPEY in garage...è bello grande[/QUOTE
vorra dire ke dormirò accanto alla mia makkina da guerra .....cosi me la kokkolo prima della battaglia ...... ......
...Non ho mai usato i tappi...preferisco far dormire SAMPEY in garage...è bello grande[/QUOTE
vorra dire ke dormirò accanto alla mia makkina da guerra .....cosi me la kokkolo prima della battaglia ...... ......
BEL BELGIUM
45 CLAES Frans
.... ancora non ci siamo
.... allora ci siamo anche noi!
... basta che gli aplini che non finiscano il prosecco altrimenti ...
altro che acqua... con sto caldo e sta umidità sarà un calvario
Grazie....
confermo il mio pronostico iniziale,per me vince Urs Huber
oggi ho fatto un giro in auto con Absalon per portarlo in albergo.
mi ha confidato che i due avversari che teme di più sono Teora Van Petegem e Achille Musseuw....
Grazie....
confermo il mio pronostico iniziale,per me vince Urs Huber
io sono un nazionalista ottimista e per me Celestino questa volta ce la fa... conosce bene il percorso (si informa anche durante l'anno dello stato delle strade e del fondo) ha vinto 2 volete e arrivato 2° un'altra... per me ha tutte le carte in regola
il Montello è un percorso atipico che oltre ad averne devi anche conoscerlo! mi spiego... la DSB ha lunghe salite e lunghe discese ma il fondo e la tecnicità dei tratti non cambia poi tanto la nostra collina invece cambia ogni 5km aldilà degli strappi su&giù, adesso è ghiaioso, adesso è compatto li c'è sempre il fango e qui invece cè il brecciolino, per non parlare poi del mondiale che passa il piave e va sul Collalto/Susegana dove il fondo cambia completamente... tutte cose che non impari facendo 2 settimane di allenamento...ti fai un'idea ma non arrivi al top... invece Mirko se lo studia da 3 anni a questa parte
ci stavo pensando pure io....xò che noia!!!!
oggi ho fatto un giro in auto con Absalon per portarlo in albergo.
mi ha confidato che i due avversari che teme di più sono Teora Van Petegem e Achille Musseuw....
Si parte con due Borracce
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?