l'operazione di boicottaggio dei Belgi è riuscita...
Teora e Achille non sono in lista
l'operazione di boicottaggio dei Belgi è riuscita...
ma dalla tanzania hanno fatto un charter apposta?
... sono tanti , quasi come i norvegesi ....
Dove posso trovare l'elenco iscritti del mondiale?
Signore e Signori il countdown in questo momento segna -2giorni 18h 31' 27"
la temperatura segna 30° e il cielo è azzurro puntellato da qualche nuovoletta il tutto condito da una leggera brezzolina
la piazza è già gremita di tribune e gazebi vari.... ragazzi!!!! è veramente una roba MONDIALE!!!
....SAMPEY DEVI DA PEDALA'...... PENSA ALLE SALITE DEL MONTELLO NON ALLE BANCARELLE............ e la notte vedi di non russare come al tuo solito, altrimenti i gazebo te li visiti anche di notte.................quanto vorrei gia essere li .....non vedo l'ora che arrivi sabato mattina per salire sul camper dei miei soci e partire .....
....SAMPEY DEVI DA PEDALA'...... PENSA ALLE SALITE DEL MONTELLO NON ALLE BANCARELLE............ e la notte vedi di non russare come al tuo solito, altrimenti i gazebo te li visiti anche di notte.................
....SAMPEY DEVI DA PEDALA'...... PENSA ALLE SALITE DEL MONTELLO NON ALLE BANCARELLE............ e la notte vedi di non russare come al tuo solito, altrimenti i gazebo te li visiti anche di notte.................
Signore e Signori il countdown in questo momento segna -2giorni 18h 31' 27"
la temperatura segna 30° e il cielo è azzurro puntellato da qualche nuovoletta il tutto condito da una leggera brezzolina
la piazza è già gremita di tribune e gazebi vari.... ragazzi!!!! è veramente una roba MONDIALE!!!
Bravo! anche noi abbiamo sempre di questi problemi, Teora è noto che russa molto... ora da quel che dicono pure io... ma da quest'anno uso i tappi, ottimo rimedio...
...Non ho mai usato i tappi...preferisco far dormire SAMPEY in garage...è bello grandeBravo! anche noi abbiamo sempre di questi problemi, Teora è noto che russa molto... ora da quel che dicono pure io... ma da quest'anno uso i tappi, ottimo rimedio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?