Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
originalmente inviato da batian
comincia a salirmi l'ansia da cancello... :medita:
anche a meeeeeee :scassat::paur:

Pensate che a me i cancelli hanno messo l'ansia da quando mi sono iscritto !!
Va beh, mi sa che ci sarà una bella pattuglia di ansiosi...:-)

Un saluto a Grace (ci siamo conosciuti a Calci a Collerosso) e salutami 44x11 (lui sicuramente l'ansia da cancello non l'avrà)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
l'ansia da cancelli è stata ormai superata dal panico dal terrore e dagli incubi notturni.....
......vabbè questa volta mi porto le tronchesi da casa....ed i fazzoletti....:cry:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ho capito .. volevo farmela con calma e poi con tutti sti discorsi di cancelli mi avete fatto salire la voglia di tirare

No aspè, calma....
spiegatemi bene 'sta storia dei cancelli.
Dove sono posizionati?
Che orari ci sono?

Già la gamba è quella che è, figuriamoci coi cancelli...
Al 20esimo sarò già squagliato...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
No aspè, calma....
spiegatemi bene 'sta storia dei cancelli.
Dove sono posizionati?
Che orari ci sono?

Già la gamba è quella che è, figuriamoci coi cancelli...
Al 20esimo sarò già squagliato...

In fondo a questa pagina trovi i tempi massimi intermedi e realtivi km per il percorso marathon.
[URL]http://www.gunnritamarathon.com/granfondo-mountain-bike/gunn-rita-marathon-percorso-marathon.php

Qui trovi quelli per il classic
http://www.gunnritamarathon.com/granfondo-mountain-bike/gunn-rita-marathon-percorso-classic.php[/URL]
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
Pensate che a me i cancelli hanno messo l'ansia da quando mi sono iscritto !!
Va beh, mi sa che ci sarà una bella pattuglia di ansiosi...:-)

Un saluto a Grace (ci siamo conosciuti a Calci a Collerosso) e salutami 44x11 (lui sicuramente l'ansia da cancello non l'avrà)

Ciao!!! no, infatti il 44x11 è bello tranquillo anche perchè il Montello gli piace particolarmente.......:mrgreen:(in realtà anche a me !!!!!!)
 

ppower

Biker perfektus
ciao crazy 75
ho visto le previsioni meteo.... un disastro... mi confermi e x favore ci tieni aggiornati?
grazie

Lasciate perdere le previsioni meteo a 10 giorni di distanza, è tempo perso.

Piuttosto prendete in considerazione le previsioni dei giorni imminenti: danno praticamente tutto asciutto, il che vuol dire che con temperature prossime a 30°, asciugherà tutta l'acqua dei giorni scorsi, quindi meglio di così non si può pretendere.
 

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
Lasciate perdere le previsioni meteo a 10 giorni di distanza, è tempo perso.

Piuttosto prendete in considerazione le previsioni dei giorni imminenti: danno praticamente tutto asciutto, il che vuol dire che con temperature prossime a 30°, asciugherà tutta l'acqua dei giorni scorsi, quindi meglio di così non si può pretendere.

confermo....ho lavorato x un periodo all'Enea alla sezione meteo e ti posso assicurare che i modelli matematici con cui si elaborano le previsioni meteo forniscono dati attendili per non più di 3 giorni :razz:!!!! previsioni meteo da qui a 10 giorni sono fantascienza....:pc:
ci si vede al montello ciao a tutti!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina
...ieri sera uscita lampo sugli ultimi 20km del percorso, fondo praticamente perfetto e scorrevole, inoltre abbiamo inaugurato il ponticello che da sul tratto finale senza dover scendere in asfalto fino in fondo (a metà dell'ultima discesa in asfalto seguire le indicazioni e girare a DX costeggiare case prima e vigneto poi, in fondo ancora a DX 50mt e "GIU" a SX, fate il ponticello e girate a SX e via andare...

se resta così è U N A F A V O L A !!!

P.S. le previsioni più attendibili sono solo entro le 24h antecedenti, controllatele qui il giorno prima della gara, se c'è scritto che nevica ad agosto state sicuri che nevicherà ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo