Comincia a salirmi l'ansia da cancello...
sai che gusto di trovarti per qualche secondo davanti a celestino absalon etc poi arrivano ti sverniciano e non li vedi più
anche a meeeeeee
ANCHE A MEEEEEEE
perchè? cos'è esclusiva del presidente??
La GRM è un'esperienza sessuale, un continuo crescendo: approccio mistico, preliminari angelici, goduria nervesiana, estasi volpaghese e coito finale ai tre pini ... poi sigaretta all'arrivo
Ho capito .. volevo farmela con calma e poi con tutti sti discorsi di cancelli mi avete fatto salire la voglia di tirare
No aspè, calma....
spiegatemi bene 'sta storia dei cancelli.
Dove sono posizionati?
Che orari ci sono?
Già la gamba è quella che è, figuriamoci coi cancelli...
Al 20esimo sarò già squagliato...
In fondo a questa pagina trovi i tempi massimi intermedi e realtivi km per il percorso marathon.
[URL]http://www.gunnritamarathon.com/granfondo-mountain-bike/gunn-rita-marathon-percorso-marathon.php
Qui trovi quelli per il classic
http://www.gunnritamarathon.com/granfondo-mountain-bike/gunn-rita-marathon-percorso-classic.php[/URL]
Pensate che a me i cancelli hanno messo l'ansia da quando mi sono iscritto !!
Va beh, mi sa che ci sarà una bella pattuglia di ansiosi...
Un saluto a Grace (ci siamo conosciuti a Calci a Collerosso) e salutami 44x11 (lui sicuramente l'ansia da cancello non l'avrà)
figurati ma il tuo ultimo messaggio risale al 2009!!!
i cancelli saranno gli ultimi dei tuoi problemi
.... anche se ho 51 anni ancora non sono arrivato a tanto...
Ho capito .. volevo farmela con calma e poi con tutti sti discorsi di cancelli mi avete fatto salire la voglia di tirare
ciao crazy 75
ho visto le previsioni meteo.... un disastro... mi confermi e x favore ci tieni aggiornati?
grazie
Ci sarà Ppower a farti compagnia...
Lasciate perdere le previsioni meteo a 10 giorni di distanza, è tempo perso.
Piuttosto prendete in considerazione le previsioni dei giorni imminenti: danno praticamente tutto asciutto, il che vuol dire che con temperature prossime a 30°, asciugherà tutta l'acqua dei giorni scorsi, quindi meglio di così non si può pretendere.