• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
Domenica ho fatto il classic ma non riuscivo a scendere in discesa, troppa paura del fango. Poi sono rimasto subito senza acqua, insomma un calvario. Sopra la 14 sud ho girato la bici e sono tormato in centro. Spero che alla gara vada meglio, sono un po' demoralizzato.
Ringrazio il regazzo di pedali di marca che mi ha aspettato pazientemente ad ogni salita e discesa.. che figura!


Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Asciugarsi tutto penso sia impossibile, l'importante che si asciughino almeno le salite più ripide in single track e le discese più pericolose. Poi i soliti stagni di melma non sono pericolosi e sono pure divertenti.
Certo che Domenica soprattutto sul single track del Facchin le ruote sbandavano già parecchio.
 
...e il montello non si asciuga facilmente.............................

mi permetto di dissentire... ci sono due o tre punti o meglio pozzangherone che praticamente non asciugano mai ma se il tempo è dalla nostra in 2/3 giorni di sole (siamo a Giugno) il fondo diventa perfetto, ne troppo polveroso ne troppo fangoso ma con quel grip libidinoso che ti lascia fare "quasi" tutto

il quasi dipende dal "manico"
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Quoto alla stragrande!!!
 

è vero, in quel tratto la mia fida andava&faceva quello che voleva
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
cazzarola ragazzi siamo a metà giugno , io sposterei il mondiale ad ottobre c'è + probabilità che ci sia il sole

potrebbe essere un'idea !!
visto che mai come quest'anno tutti hanno spostato le gare tra aprile e giugno. non sarà che devono vendemmiare tutti ?



speriamo bene ! la mia bike è troppo preziosa e mi dispiacerebbe non farla !
 
cazzarola ragazzi siamo a metà giugno , io sposterei il mondiale ad ottobre c'è + probabilità che ci sia il sole

in principio si disputava ad Aprile ma pioveva un'edizione si e una anche

è stata spostata in giugno in occasione del trittico ITA/EU/WORLD e se qualcuno ha fatto l'edizione degli italiani magari l'extreme come il sottoscritto... non parliamone!!!

stai sicuro che se viene spostata a Ottobre come minimo ci becchiamo una tromba d'aria!!! anche se in autunno il Montello merita di essere visto e percorso...
 

damo85

Biker popularis
ciao,sapete dirmi se per caso è già segnalato anche il percorso riservato solamente a quelli che corrono il mondiale,mi piacerebbe andar a provarlo domenica prox,visto che quando potevano farlo anche gli amatori qualche anno fa,io avevo appena iniziato ad andare in mtb e all'epoca mi facevano paura i classici 43km della granfondo...
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Fatta stasera buona parte del percorso World Championship Man, in "Sinistra Piave", è segnato quasi dappertutto con freccie e nastri.. Nonostante il brutto tempo di questi giorni non tantissimo fango in Collalto, intendo nei tratti fuori dalle strade sterrate, chiaramente, dove invece c'è solo qualche buca d'acqua...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo