Guida per caricare su Strava le attività di uno smartwatch Huawei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Si, funziona, ogni volta che sincronizzo l'orologio con l'app Healt mi arrivano i dati anche su Strava e Komoot, ma senza i dati cardio.
Non male finalmente.

Poi, come diceva @fear_factory84 per il discorso esportazione GPX, la mia app lo esporta il file, ma qualsiasi software che utilizzo per la visualizzazione o modifica mi dice che il file non è valido.

Capita anche a voi ?
 
Ultima modifica:

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.061
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Non male finalmente.

Poi, come diceva @fear_factory84 per il discorso esportazione GPX, la mia app lo esporta il file, ma qualsiasi software che utilizzo per la visualizzazione o modifica mi dice che il file non è valido.

Capita anche a voi ?
Mai successo per i gpx esportati dall'app Health, sia quando li carico su komoot, strava o apro con Oruxmaps
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Ho provato ad eseguire le importazioni sia su software che girano su macOS che Windows ma da sempre errore.

Mmmm…… proverò a rimuovere l’app e installarla nuovamente.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.061
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, qualcuno di recente ha notato problemi con il GPS degli smartwatch Huawei, magari dopo aggiornamenti dell'app o dell'orologio?
Ho un gt2e preso a dicembre 2021, con il GPS tutto ok fino a domenica scorsa, invece ieri non sono riuscito a registrare il giro, non fixava il gps neanche dopo decine di minuti di tentativi. Non era nuvoloso ed il rugged phone con Oruxmaps ha subito fixato in pochi secondi non perdendo mai il segnale.
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.525
1.091
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti, qualcuno di recente ha notato problemi con il GPS degli smartwatch Huawei, magari dopo aggiornamenti dell'app o dell'orologio?
Ho un gt2e preso a dicembre 2021, con il GPS tutto ok fino a domenica scorsa, invece ieri non sono riuscito a registrare il giro, non fixava il gps neanche dopo decine di minuti di tentativi. Non era nuvoloso ed il rugged phone con Oruxmaps ha subito fixato in pochi secondi non perdendo mai il segnale.
il mio watch gt2 funzionava perfettamente ieri.

health versione 12.1.7.310 e orologio versione 11.2.16.10, le ultime a detta del bottone "verifica aggiornamenti".
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Eggy

Biker novus
2/1/23
1
0
0
54
Netherlands
Visita sito
Bike
Cowboy C3
Hola a todos,

Hay una manera de tener siempre las actividades de Salud de Huawei para cargarlas automáticamente en Strava. El truco es crear tu cuenta de Huawei usando Singapur como región. Hice esto hace algún tiempo, creo que usé una VPN para establecer mi ubicación en Singapur. No estoy seguro de si todavía funciona, pero pensé en mencionarlo. Tengo un reloj Honor Magic 2 y siempre sube mis entrenamientos de ciclismo a Strava (aunque sin datos de frecuencia cardíaca).

Hi All,
There is a way to always have Huawei Health activities to automatically upload to Strava. The trick is to create your Huawei account using Singapore as the region. I did this some time ago, I think using a VPN to set my location to Singapore. I am not sure if it still works, but thought I would mention it. I have an Honor Magic 2 watch and it always uploads my cycling training to Strava (though without heart rate data).
 

Classifica mensile dislivello positivo