Guida Guarcino 23/7

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
Ecco, credo sia più o meno questo che voleva dire Manna... dopo Guarcino, Montecavo vi sembrerà una ciclabile cittadina... sempre divertente ma moooolto, mooooolto più easy!!

Right? :eek:[/quote]


....si, intendevo cio......dai che scherzo ragazzi 8-)
sono bastardello ma pure simpatico!!!!!

baci e abbracci....
per domenica so indecisissssimissimo...ho la macchina con problemi di raffreddamento, taccisua.....decidero' all'ultimo metro se prendere la RM-NA oppure affondare verso la RM-AQ.......che palleeeee!!

MANNA :-(
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
A' Manna, ma la vuoi buttare via quella ciofega :smile: ?????
La discesa è bellissima, certo che con la front ti fai un :quinonsp: dell'anima! Ma la p3 mi è comunque sembrata un gran mezzo, con l'assetto di una full con la piccola differenza di non avere l'ammortizzatore!!
Certo, prima di decidere un'altra volta di staccare le ruote da terra con la front ci penserò due volte :???: :???: ... con la full era più facile... e ora c'ho la gamba che pare uno stinco di maiale :???:
Comunque da rifare, anche se a settembre che domani parto
:eek:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Guarcino che figata :-? , non vedo l'ora di tornarci anche se prima forse ho bisogno di un pò più di pratica a Montecavo. Grazie a tutti per la bella giornata e soprattutto sono contento che siate riusciti a fare la seconda discesa. Alla prossima
:-o

PS me sò pure fatto il casco integrale, e mò me manca solo la pettorina :free:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
.... e chi incontro sabato a Guarcino?
Alexander, da-frank e kazamar.......
abbiamo deciso solo sabato mattina di andarci, infatti non abbiamo fatto in tempo per la prima navetta e la seconda ci ha fortunatamente caricati dopo 8 km di salita :???:
E' stata la prima volta con la nuova bici..... e che bici! va da paura, non vedo l'ora che arrivi il week-end per riandarci (in bici, non a Guarcino)........
mi dispiace non aver conosciuto gli altri: sarà per la prossima!
 
Nic ha scritto:
.... e chi incontro sabato a Guarcino?
Alexander, da-frank e kazamar.......
abbiamo deciso solo sabato mattina di andarci, infatti non abbiamo fatto in tempo per la prima navetta e la seconda ci ha fortunatamente caricati dopo 8 km di salita :???:
E' stata la prima volta con la nuova bici..... e che bici! va da paura, non vedo l'ora che arrivi il week-end per riandarci (in bici, non a Guarcino)........
mi dispiace non aver conosciuto gli altri: sarà per la prossima!

e che bici sarebbe? la scott o la special? come ti trovi con la scott czero...è una delle mie candidate al pari della nitrous e della KONA Coiler
 
Nic ha scritto:
.... e chi incontro sabato a Guarcino?
Alexander, da-frank e kazamar.......
abbiamo deciso solo sabato mattina di andarci, infatti non abbiamo fatto in tempo per la prima navetta e la seconda ci ha fortunatamente caricati dopo 8 km di salita :???:
E' stata la prima volta con la nuova bici..... e che bici! va da paura, non vedo l'ora che arrivi il week-end per riandarci (in bici, non a Guarcino)........
mi dispiace non aver conosciuto gli altri: sarà per la prossima!

mi spiace che non ci siamo incontrati...la prox volta ci facciamo pure la pizza insieme dai!
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Nic ha scritto:
.... e chi incontro sabato a Guarcino?
Alexander, da-frank e kazamar.......
abbiamo deciso solo sabato mattina di andarci, infatti non abbiamo fatto in tempo per la prima navetta e la seconda ci ha fortunatamente caricati dopo 8 km di salita :???:
E' stata la prima volta con la nuova bici..... e che bici! va da paura, non vedo l'ora che arrivi il week-end per riandarci (in bici, non a Guarcino)........
mi dispiace non aver conosciuto gli altri: sarà per la prossima!

e che bici sarebbe? la scott o la special? come ti trovi con la scott czero...è una delle mie candidate al pari della nitrous e della KONA Coiler
La nuova è la specialized!
La scott è del 2000, ha 80 mm di escursione posteriore e 100 mm anteriore (perchè ho messo una forcella nuova lo scorso anno). La mia ha una geometria leggermente diversa dalla Gzero FX, è più xc. Comunque mi sono sempre trovata benissimo sia in salita (è una biammortizzata leggera) che in discesa. Non posso confrontarla con la coiler poichè non l'ho mai provata.....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Nic ha scritto:
Axlwar ha scritto:
Nic ha scritto:
.... e chi incontro sabato a Guarcino?
Alexander, da-frank e kazamar.......
abbiamo deciso solo sabato mattina di andarci, infatti non abbiamo fatto in tempo per la prima navetta e la seconda ci ha fortunatamente caricati dopo 8 km di salita :???:
E' stata la prima volta con la nuova bici..... e che bici! va da paura, non vedo l'ora che arrivi il week-end per riandarci (in bici, non a Guarcino)........
mi dispiace non aver conosciuto gli altri: sarà per la prossima!

e che bici sarebbe? la scott o la special? come ti trovi con la scott czero...è una delle mie candidate al pari della nitrous e della KONA Coiler
La nuova è la specialized!
La scott è del 2000, ha 80 mm di escursione posteriore e 100 mm anteriore (perchè ho messo una forcella nuova lo scorso anno). La mia ha una geometria leggermente diversa dalla Gzero FX, è più xc. Comunque mi sono sempre trovata benissimo sia in salita (è una biammortizzata leggera) che in discesa. Non posso confrontarla con la coiler poichè non l'ho mai provata.....

Ciao, se ho capito bene da Alexander anche tu dovresti avere avuto problemi con l'ammo della tua Enduro. Cosa ti è successo esattamente? Il mio perde aria (credo) dalla valvola della camera della piattaforma stabile :-(

Peccato non ci siamo visti sabato così magari vedevo di cosa è capace la nostra bici, io sono ancora un pò schiappa :???:
Fammi sapere
Ciao :-o
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
crips ha scritto:
Ciao, se ho capito bene da Alexander anche tu dovresti avere avuto problemi con l'ammo della tua Enduro. Cosa ti è successo esattamente? Il mio perde aria (credo) dalla valvola della camera della piattaforma stabile :-(

Peccato non ci siamo visti sabato così magari vedevo di cosa è capace la nostra bici, io sono ancora un pò schiappa :???:
Fammi sapere
Ciao :-o

Il mio dopo due ore era completamente a terra, ma in una settimana me lo hanno sostituito e questo sembra vada bene.....
Comunque non siamo i soli, anche un mio amico ha avuto lo stesso tuo problema e gli hanno sostituito l'ammortizzatore! Rivolgiti subito al negoziante presso cui l'hai comprata facendo presente il problema e fattelo sostituire!

Non devi guardare me per vedere di cosa è capace questa bici: anche io sono un po' schiappa e rispetto a come la uso può dare molto molto in più!!! Spero pian pianino di "comprenderla" in modo da fruttarla il più possibile (sempre in relazione ai miei limiti!)
:prost:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Nausicaa ha scritto:
A' Manna, ma la vuoi buttare via quella ciofega :smile: ?????
La discesa è bellissima, certo che con la front ti fai un :quinonsp: dell'anima! Ma la p3 mi è comunque sembrata un gran mezzo, con l'assetto di una full con la piccola differenza di non avere l'ammortizzatore!!
Certo, prima di decidere un'altra volta di staccare le ruote da terra con la front ci penserò due volte :???: :???: ... con la full era più facile... e ora c'ho la gamba che pare uno stinco di maiale :???:
Comunque da rifare, anche se a settembre che domani parto
:eek:

Sicuramente a settembre si rifà.... :-? anche perchè ci devo essere anch'io... :smile: scusa per la buca del prosciutto tartufato :-P ma paperoga ha sbagliato spacciatore di affettati! :prost:
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
....Nausicaaaaa....Nausicaaaaaaa.........prima di buttarti a capofitto

allenati a basse velocita' con piccoli trick :specc:
.....e poi.... e poi troppo devi da scendeeeee!!!!! :soffriba:
:smile: :smile: :smile:

MANNA 8-)
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
ciao...questa cosa del gran sasso mi pare grande :-? e forse potrei essere da quelle parti. se ne può sapere di più? :prost:
x axlwar. se ti interessa ho chiesto a my son ed il tuo logo è proprio "abra" pokemon fortissimo che produce attacco psico :-o :smile:
l'uscita a guarcio s'ha da ripete :-? mi spiace x nausicaa: lo zampone è bono solo a capodanno :scassat:
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
a crips: bella bici :-? :-? puoi farci delle cose incredibili con tutta quella roba specie in spot tipo mcavo %$)) :up: :down: a proposito hai risolto con il 5element? che dice il negozio?:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo