oddiokasko non sarà dei nostri(problem...)ma er socio suo che sarebbi io c'ha troppo voja del monte guarcio (alle 7.00 da deca!!) %$)) %$))
paperoga ha scritto:oddiokasko non sarà dei nostri(problem...)ma er socio suo che sarebbi io c'ha troppo voja del monte guarcio (alle 7.00 da deca!!) %$)) %$))
Nic ha scritto:.... e chi incontro sabato a Guarcino?
Alexander, da-frank e kazamar.......
abbiamo deciso solo sabato mattina di andarci, infatti non abbiamo fatto in tempo per la prima navetta e la seconda ci ha fortunatamente caricati dopo 8 km di salita :???:
E' stata la prima volta con la nuova bici..... e che bici! va da paura, non vedo l'ora che arrivi il week-end per riandarci (in bici, non a Guarcino)........
mi dispiace non aver conosciuto gli altri: sarà per la prossima!
Nic ha scritto:.... e chi incontro sabato a Guarcino?
abbiamo deciso solo sabato mattina di andarci, infatti non abbiamo fatto in tempo per la prima navetta e la seconda ci ha fortunatamente caricati dopo 8 km di salita :???:
E' stata la prima volta con la nuova bici..... e che bici! va da paura, non vedo l'ora che arrivi il week-end per riandarci (in bici, non a Guarcino)........
La nuova è la specialized!Axlwar ha scritto:Nic ha scritto:.... e chi incontro sabato a Guarcino?
e che bici sarebbe? la scott o la special? come ti trovi con la scott czero...è una delle mie candidate al pari della nitrous e della KONA Coiler
Nic ha scritto:La nuova è la specialized!Axlwar ha scritto:Nic ha scritto:.... e chi incontro sabato a Guarcino?
e che bici sarebbe? la scott o la special? come ti trovi con la scott czero...è una delle mie candidate al pari della nitrous e della KONA Coiler
La scott è del 2000, ha 80 mm di escursione posteriore e 100 mm anteriore (perchè ho messo una forcella nuova lo scorso anno). La mia ha una geometria leggermente diversa dalla Gzero FX, è più xc. Comunque mi sono sempre trovata benissimo sia in salita (è una biammortizzata leggera) che in discesa. Non posso confrontarla con la coiler poichè non l'ho mai provata.....
crips ha scritto:Ciao, se ho capito bene da Alexander anche tu dovresti avere avuto problemi con l'ammo della tua Enduro. Cosa ti è successo esattamente? Il mio perde aria (credo) dalla valvola della camera della piattaforma stabile
Peccato non ci siamo visti sabato così magari vedevo di cosa è capace la nostra bici, io sono ancora un pò schiappa :???:
Fammi sapere
Ciao
Nausicaa ha scritto:A' Manna, ma la vuoi buttare via quella ciofega ?????
La discesa è bellissima, certo che con la front ti fai un dell'anima! Ma la p3 mi è comunque sembrata un gran mezzo, con l'assetto di una full con la piccola differenza di non avere l'ammortizzatore!!
Certo, prima di decidere un'altra volta di staccare le ruote da terra con la front ci penserò due volte :???: :???: ... con la full era più facile... e ora c'ho la gamba che pare uno stinco di maiale :???:
Comunque da rifare, anche se a settembre che domani parto
:eek: