Guida Guarcino 23/7

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io avevo tutt'altro programma... ma l'informatore segreto(Endaccio) non mi sta facendo sapere nulla... mi sa che vi seguo nella guarcinata!!

Così finalmente conosco pure l'OddioKasko... :smile:

Regà.. è la prima uscita discesistica del dopofrattura... vedemo un pò che riesco a fà, eh!!

Legateme, che appena ripijo la mano nun me trattengo più!! :-?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Da-Franck ha scritto:
crips ha scritto:
Io sarei anche interessato però quanto è più difficile di Monte Cavo? :-(
lo, come sapete, non sono pratico di free-ride :free: e sto praticamente iniziando ora, vorrei evitare di venire in un posto dove devo sempre scendere dalla bici (già lo faccio un paio di volte a Monte Cavo) e magari finire :scassat: .
Ciccio..non puoi usare come metro di paragone MonteCavo(lo).....però E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO AVERE ALMENO TUTTE QUESTE PROTEZIONI:
-CASCO INTEGRALE (di crusca sarebbe meglio.... :smile: );
-PETTORINA CON PARASCHIENA;
-GOMITIERE;
-GINOCCHIERE;
-ESPRESSAMENTE CONSIGLIATA MASCHERINA DATI I TRATTI POLVEROSI....


tutto questo perchè è costellato di sassi ed è moooolto facile cadere!!!

io ve lo dico perchè non vorrei che si arrivi lì impreparati...chi s'è fatto Montecreto può usare quei percorsi per avere un'idea!!
:-? :-? :-?

Ovviamente macchine fotografiche digitali e videocamere sono bene accette! :prost:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Zio, se mi assicuri che all'1 (no va',visto che ci sono io che rallento diciamo le 2 :smile: ) siamo tutti a casa allora vengo pure io!!
Se me lo assicuri ti credo perchè so che sei una persona parecchio puntuale :eek:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Cercasi guida, sabato mattina per uscita a guarcino... siamo due amici di roma con alle spalle un pò di freeride (monte cavo)... :-? un'anno fa ci siamo già stati ma non sappiamo bene i sentieri, qundi cerchiamo un biker esperto ma non malato per il dh.... :scassat: per fare un paio di discese sabato mattina.... fatevi avanti! :prost:

Mi dispiace ma sabato mattina non ci sono....non posso farvi vedere i nostri percorsi FR... :???: :???: :???: :???:
Se fate per domenica ci sono di sicuro altrimenti sara' alla prossima....!!!!!
Comunque vi posso assicurare che ce' sempre gente quindi non ci sono problemi a trovare la strada......e poi i percorsi sono segnalati ottimamente e ci sono anche i vari gradi di difficolta'....:!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Nausicaa ha scritto:
Zio, se mi assicuri che all'1 (no va',visto che ci sono io che rallento diciamo le 2 :smile: ) siamo tutti a casa allora vengo pure io!!
Se me lo assicuri ti credo perchè so che sei una persona parecchio puntuale :eek:

Ahò!! Ma nun dovevi rimettere a posto casa?? Guarda che poi a settembre ve se magnano i topi!! :smile:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
@TUTTI: MI RACCOMANDO L'ESTREMA PUNTUALITA'...PERDERE LA CORRIERA DELLE 8.30 VUOL DIRE SPRECARE LA GIORNATA!!!! :-o
PERCUI PER CHI NON SA LA STRADA MI RACCOMANDO ALLE 7 PUNTUALI AL DECA!!! 8-) 8-) 8-)
PER GLI ALTRI....CHIARAMENTE ALLE 8 A GUARCIO!!! :-?
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
AleXander ha scritto:
Nausicaa ha scritto:
Zio, se mi assicuri che all'1 (no va',visto che ci sono io che rallento diciamo le 2 :smile: ) siamo tutti a casa allora vengo pure io!!
Se me lo assicuri ti credo perchè so che sei una persona parecchio puntuale :eek:

Ahò!! Ma nun dovevi rimettere a posto casa?? Guarda che poi a settembre ve se magnano i topi!! :smile:
Ma se torniamo per l'1 faccio tutto il pomeriggio (seeeeee come no!! :smile: )
Ma quindi vieni pure tu??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo