Gt lts 2000

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
News:
Sto lentissimamente montando le bielle nuove arrivatami da BETD... Sono ad incastro, sto sclerando...
Il telaio mi é pure caduto e la vernice é saltata in più punti... Sto pensando di riverniciarlo... O meglio: Farlo riverniciare...
Oggi prendo SS e ammortizzatore Vanilla R da CRC.

Scusate se non ho messo foto, ma voglio che sia super ed inoltre non é una bici che mi serve quindi é in fondo alla lista...

Dove li trovate gli adesivi? Devo sbattermi su ebay oppure c'é un posto dove ancora li hanno?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Arrivato ammo da crc
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31756[/URL]
Speravo chè la forcella si potesse rimuovere, invece nò.
Cmq ho risolto così

picture.php

L'ho preso pure io, quello da 350lbs.
Però il trunnion ci va largo, quindi lo faccio rifare...

La mia LTS ha subito un ENORME rallentamento, l'avevo riverniciata ma era venuta fuori male, quindi, rifare tutto!

Però ora almeno ho tutti i pezzi, sia i cuscinetti, sia il fox...
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
L'ho preso pure io, quello da 350lbs.
Però il trunnion ci va largo, quindi lo faccio rifare...

La mia LTS ha subito un ENORME rallentamento, l'avevo riverniciata ma era venuta fuori male, quindi, rifare tutto!

Però ora almeno ho tutti i pezzi, sia i cuscinetti, sia il fox...
Io ho fatto così, ho allargato un bordino sul trunnion, in modo che si incastrasse sul bordino della ghiera che fa da guida alla molla e ne regola il precarico.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io ho fatto così, ho allargato un bordino sul trunnion, in modo che si incastrasse sul bordino della ghiera che fa da guida alla molla e ne regola il precarico.
Si ho notato, é la mia seconda opzione, ma ho un amico che potrebbe realizzarmi un nuovo trunnion in alu anodizzato o ergal, e quindi aspetto prima conferma.

Ora, il mio problema é un altro, mi piacerebbe far anodizzare il telaio e il carro, il problema per il carro non si pone, ma per il triangolo ant si, gli innesti delle viti portaborraccia sono in acciaio o in alu? Se sono in alu nessun problema, ma fossero in acciaio come in moltissimi telai, addio anodizzazione...

Allora PLO, funziona bene ora con il Vanilla R? Che molla hai scelto?
 

Andreaeight

Biker popularis
16/6/10
93
2
0
Bologna
Visita sito
Bella la lts..visto che siete ferrati in rimettere in strada bici di qualche anno fa, volevo chiedervi se mi potete fare un elenco di tre o quatto telai full, come potrebbe essere il gt in questione: con un progetto di carro abbastanza originale (e soprattutto funzionale) e che si possa montare con componenti moderni..
Così se mi capita l'occasione so a cosa puntare...!
Grazie!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
xc: turner stinger (fragilina ma leggera e funzionale), AMP B4 o B5 (che l'ammo sia in buone condizioni però altrimenti devi ordinarne uno da risse o noleen), mantis pro-floater (costano parecchio ma meritano), Santa Cruz superlite
am: sempre valida la san andreas, poi karpiel, Intense Uzzi, Santa Cruz Heckler vecchio tipo. Evita le Cannondale, poco efficaci. Buone le Specy FSR

Ce ne sono moltissime. Fai prima, quando ne trovi una, a chiederci un parere. Rispondiamo quasi subito, fra tutti.....
 

twoinside

Biker novus
10/3/08
1
0
0
Novi Ligure
Visita sito
Ciao ragazzi,sono un felice possessore di un GT 2000 DS e vorrei cambiare le sospensioni...riassumendo cosa posso montare per il posteriore e a quanto posso arrivare di escursione sull'anteriore...grazie a tutti anticipatamente!
 

Classifica mensile dislivello positivo