Gt lts 2000

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Messi gli adesivi, però ho scambiato due scritte che quindi non si trovano nella posizione originale, ma mi piaceva di più così...

BELLISSIMA.

Domani pomeriggio il primo strato di trasparente e le prime foto con gli adesivi... Tral'altro non avevo gli adesivi con la scritta LTS 2000, quindi mi sono accontentato di un LTS 3000 DS... (l'altra scelta era una STS DH...)

Ripeto: BELLISSIMAAAAAA....
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Vedo con piacere chè il progetto ti ha "preso" bene.
Come hai fatto ad attacare gli adesivi ???
Sono quelli originali sottili ???

Non so se sono originali, ma sono DANNATAMENTE sottili, maledetti!

Ci ho perso molto tempo per togliere la plastica sopra senza strappare l'adesivo...

L'unico adesivo un po "cafone" é l'adesivo del "Fatto a mano in USA" che é molto più spesso degli altri e ha qualche difettuccio, forse era meglio metterlo sopra il trasparente e non sotto...

Rimane in sospeso la questione ammo, che mi piacerebbe risolvere... Vabbé, nel frattempo aspetto anche i nuovi cuscinetti da BETD, presi tutti in una volta, quelli montati erano finiti...

Come allestimento sto pensando ad un 1x9, anzi, ho già scelto!
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
L'ammo montato sulla mia lts
Interasse min 105mm- max 140mm
Lunghezza molla 77mm
Durezza molla 700
Sulla mia lts, è montato con un interasse di 112mm, chè porta il movimento centrale ad un'altezza di 359mm, e un angolo sterzo di 67.5° con una fox 36 da 150mm.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Grazie Plo, dovrò studiarmi bene le geo allora...

Tu con una forcella da 150 come la fox come ti trovi? Io pensavo di usare una Pike che é per me più abordabile di una Fox... O al limite una Manitou da 150.

Ci fai anche salita? Avantreno alto?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ho parlato con Fox USA, l'ammo che producono per la Schwinn Straight6 ha un escursione di 1.875'' che equivalgono a 4,76cm.

Mah, io così a pelle lo prenderei, altrimenti devo prendere il Float della Jekyll senza propedal, sempre su CRC...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ma il fox vanilla x la Schwinn, ha la regolazione del ritorno ???
si, dalla scheda di CRC ha il propedal e anche dalle foto si nota la scritta propedal e si vede il pomello in testa all'ammo.

Appena arrivano le cosette da BETD prendo l'ammo e procedo, oggi pome vi faccio le foto promesse dell'avantreno con gli adesivi e i primi strati di trasparente.

Un grandissimo grazie pubblico a PLO che sto martoriando anche via mail:celopiùg:
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
UFFAAAAaaaaa il 17 sera ho ordinato i pezzi da BETD e ad oggi nessuna news, non solo non sono arrivato, ma non mi rispondono neanche alle mail, ne ho già mandate 3!!!

Che devo fare? Aspetto ancora?
 

Andrea GT

Biker serius
16/2/06
235
0
0
Terlago
Visita sito
UFFAAAAaaaaa il 17 sera ho ordinato i pezzi da BETD e ad oggi nessuna news, non solo non sono arrivato, ma non mi rispondono neanche alle mail, ne ho già mandate 3!!!

Che devo fare? Aspetto ancora?

Ciao

al tempo neppure a me rispondevano alle mail, ma poi è arrivato tutto.
Spero che, almeno, facciano altrettanto con te!

Ciao

Andrea
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Arrivato ammo da crc
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31756
Speravo chè la forcella si potesse rimuovere, invece nò.
Cmq ho risolto così

picture.php
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
What?!?!?!?

Dai PLO, dimmi di più, io non voglio prendere nulla fino a che non mi arrivano le bielle da BETD...

Voglio sapere tutto! Che un ammo per la LTS é il prossimo acquisto...

1. Perché hai preso quello?
2. Che modifica hai fatto?
3. FOTOOOOOOO
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Arrivato tutto oggi, telaio montato, a parte per un pezzo che non vuole saperne di entrare, ora dormo e domani ci imprecherò ancora un pochino...

@PLO: Daiiiiiii non mi abbandonare proprio ora, fammi vedere la modifica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo