ti prenderei a insulti mi trattenngo solo perche' mi bannano ahahhahahahha...........comunqur vado a prenderla giovedi' tie'sì mi han detto che era la tua..ma l'han data ad un'altro..perchè li hai offesi
ciauz
ti prenderei a insulti mi trattenngo solo perche' mi bannano ahahhahahahha...........comunqur vado a prenderla giovedi' tie'sì mi han detto che era la tua..ma l'han data ad un'altro..perchè li hai offesi
ciauz
ti prenderei a insulti mi trattenngo solo perche' mi bannano ahahhahahahha...........comunqur vado a prenderla giovedi' tie'
ti prenderei a insulti mi trattenngo solo perche' mi bannano ahahhahahahha...........comunqur vado a prenderla giovedi' tie'
provata oggi......che bike!!!!!....veramente difficile,molto bella ma molto difficile,l'avantreno non mi da' nessuna fiducia,impostata con peso che carica in avanti rispetto al commencal dh da cui arrivo,tanto che non riesco ad alzarla e dopo 200 metri mi cappotto su un gradino di un metro che facevo ad occhi chiusi.Boh non so' c'e' anche da tenere in considerazione che ero fermo da settembre, dimenticavo il retro copia,si copia poco,la forcella scorre niente cavolo sta bici sembra una front un pro c'e', in pedalata non affonda,comunque domani si vedra' a caldirola!!!!!
provata oggi......che bike!!!!!....veramente difficile,molto bella ma molto difficile,l'avantreno non mi da' nessuna fiducia,impostata con peso che carica in avanti rispetto al commencal dh da cui arrivo,tanto che non riesco ad alzarla e dopo 200 metri mi cappotto su un gradino di un metro che facevo ad occhi chiusi.Boh non so' c'e' anche da tenere in considerazione che ero fermo da settembre, dimenticavo il retro copia,si copia poco,la forcella scorre niente cavolo sta bici sembra una front un pro c'e', in pedalata non affonda,comunque domani si vedra' a caldirola!!!!!
State attenti al perno dell i-drive, quello subito sotto a quello piu grande che fa da infulcro del monocross. SI SVITA SEMPRE !!
per essere piu precisi è quello che da un lato sinistro lo prendi bene con una brugola da 6 e dalla parte destra invece viene nascosto dalla corona. per fortuna si riesca a fare un po di leva utilizzando tutti quei buchetti attorno all incavo esagonale.
PS per Isacco .... a ricky avevo gia anticipato di portarsi a casa un po di forcellini , perche prima o poi qualche barbaro ne avrebbe avuto bisogno
complimenti....come vanno i fulcrum.
mi son convinto anch'io a prendermi stò telaio,quando ad un certo punto ho letto i tuoi ultimi post...e mi han fatto tentennare.
è così cattiva da guidare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?