buone sono molto buone ma quanto durano??
a mio avviso, con la giusta manutenzione, tanto quanto le Deemax.
buone sono molto buone ma quanto durano??
provata ieri a pieve di teco..bhe e' una BOMBA!
leggera,maneggevole,fantastica nei cambi di direzione,nei rilanci e' un razzo.
ho fatto 6 discese e dalla prima mi sono subito trovato bene,i primi giri son serviti per "cucirmela addosso" e mi sono trovato subito da dio!
si pedala benissimo anche nello "scavato" e sulle roccie,gli ostacoli li "mangia",vola su tutto..nella parte finale del percorso ce' del ciottolato e mi sembrava di guidare un cuscino,in frenata NON saltessa assolutamente!!
non ho mai provato una bici che faccia le curve come la fury...in uscita e' un missile!(vero che dipende anche dal pilota)
piu' dai e piu' lei ti da,ti invoglia a spingere sempre di piu'
ps:ieri l ho provata con i vecchi freni in attesa di quelli nuovi...vedremo come vanno gli altri
provata ieri a pieve di teco..bhe e' una BOMBA!
leggera,maneggevole,fantastica nei cambi di direzione,nei rilanci e' un razzo.
ho fatto 6 discese e dalla prima mi sono subito trovato bene,i primi giri son serviti per "cucirmela addosso" e mi sono trovato subito da dio!
si pedala benissimo anche nello "scavato" e sulle roccie,gli ostacoli li "mangia",vola su tutto..nella parte finale del percorso ce' del ciottolato e mi sembrava di guidare un cuscino,in frenata NON saltessa assolutamente!!
non ho mai provato una bici che faccia le curve come la fury...in uscita e' un missile!(vero che dipende anche dal pilota)
piu' dai e piu' lei ti da,ti invoglia a spingere sempre di piu'
ps:ieri l ho provata con i vecchi freni in attesa di quelli nuovi...vedremo come vanno gli altri
600???? io peso 74 kg circa e saltella, qualcosa non quadra!!!!! Hai Fox dietro o cosa?????
ho il vivid...e con la 600 e' bella dura,nei rilanci e in curva e' come un frontino!
comuque mi trovo bene con questa molla..pero' magari quando monto la 500 diventa un altro mondo...
TIA...600..500non vorrei sparar una cazzata ma, non è che son troppo dure x 85 kg...
ciauz
Il famoso double barrel?????
voi cosa consigliate come molla?
vabbe io ci monto una 500 e ci giro sabato mattina se vedo che e' ancora troppo dura cambio....
il vivid ricordo che qualcuno aveva detto che era gnucco,pastoso e che era come "inchiodato"...il mio non e' affatto cosi'!
cosi' come la forca che dicevano che le 2010 avevano problemi..macche' sulla mia tutto apostissimo,scorre da dio..anche se ci ho girato solo 1 giorno e magari le mie sono conclusioni affrettate.
Quanto tenete di sag sulla vostra fury? Devo mettere mano su quella di un amico che non sa neanche cosa sia il sag , e volevo avere un punto di partenza per tararlo , imposto 30% o un valore maggiore?
be io non arrivo di certo da fox 40 o marzzocchi rc3(le ho provate..su altre bici)scusa una domanda tia 92: io prima avevo vivid dietro tuneB con molla 350 in titanio, peso 70kg, boxxer race con modifica rs ad aria(scorre il doppio della molla) e la sentivo a mio parere LEGNOSA, ora invece monto marzocchi 888rc3 evo e fox rc4........completamente l'opposto!!!!!!!!se prima mi sembrava andasse bene ora quando passo sulle pietre sembra di essere su asfalto, allora mi chedevo come è possibile che te con vivid molla 600 e boxxer ti va bene tutto??? forse perchè non hai provato ancora di meglio mi viene da pensare!!!!!!!