GT fury

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
mi sa di bufala......e poi vuoi toglierti il gusto di andarla a ritirare dal negozio di fiducia,il ritiro io considero sia un po' come il matrimonio tra bike e rider,e poi kissenefrega se bisogna aspettare si aspetta intanto gli trito la ruckus!!!!!!!

così ti voglio!!bello duro!!!spaccagli il ruckus:smile:che poi quando ti arriva la furia, non ti tiene più nessuno!!:celopiùg:ed incendi a velocità supersonica....i percorsi!!

ciauz
 
A

atherton

Ospite
:}}}:mò vieeniiii
oggi acompagno il mio vicino di casa a prendersi la versione team che gli è arrivata propio ieri sera!
lo accompagno giusto perchè non gli venga uno svarione al cuore appena la vede! ahahahh è allucinato! è tutta mattina che mi tasa i coxxxxi per andarla a prendere!!! è in ansia!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
oggi acompagno il mio vicino di casa a prendersi la versione team che gli è arrivata propio ieri sera!
lo accompagno giusto perchè non gli venga uno svarione al cuore appena la vede! ahahahh è allucinato! è tutta mattina che mi tasa i coxxxxi per andarla a prendere!!! è in ansia!!!
:smile:dì la verità..speri in uno scioppone al cuore di lui...così gliela ciulli...eh??
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
oggi ho visto quella gialla...
Dal vivo è molto più bella che in foto, neanche paragonabile alle colorazioni precedenti (IMHO)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sabato sono andato a vederla,è fichissima!!è molto più bella
dal vero che in foto.....hanno montato una serie sterzo canecreek regolabile(
invece dell'fsa)....senza pedali,con il canotto reggisella da tagliare,e canecreek DD
pesa 17.6kg!...leggerissima!!
Non vedo l'ora di provarla...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sabato sono andato a vederla,è fichissima!!è molto più bella
dal vero che in foto.....hanno montato una serie sterzo canecreek regolabile(
invece dell'fsa)....senza pedali,con il canotto reggisella da tagliare,e canecreek DD
pesa 17.6kg!...leggerissima!!
Non vedo l'ora di provarla...

daiiiii,pigliatela a casa, e poi facci delle foto!! e dopo averla provata..dicci tutto!!
ciauz
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
oggi esaminata da vicino quella team di un mio friend......veramente bella anzi di piu' ma........ma se il retro copia le asperita' sara' un miracolo mi sembra tanto rigida chissa' da provare per giudicare, comunque sto azzurro fantasticoso!!!!!:celopiùg::nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Te lo sò dire mercoledì se copia o se è da front flip....
mercoledì matt. vado a ritirarla e al pomme taratura sosp.
(soprattuto double barrel)e poi a tutta!!!....se non
esplodo alla sera vi racconto.....naturalmente foto del mezzo!!
:}}}:mo vieniiiiii, siam tutti con te!!ps: sicuramente con il cane, è tutt'altra cosa che con il fox...
 
GT FURY 003
 

ECCOLA!!!FINALMENTE SONO RIUSCITO A PROVARLA!!!gran mezzo,per quel poco che sono riuscito ad usarla stamattina sotto la pioggia posso dirvi che bisogna guidarla decisi ,perdona poco gl'errori, ma se si spinge e si curva decisi la bici è un mostro.Per ora riesco a dirvi solo questo anche perchè l'ho usata un oretta nel fango ed io ero fermo da 5 mesi perciò non posso valutare in un ora e nel fango!non fate caso al batti catena artigianale fatto in 5 minuti le modifiche apportate sono manubrio PRO ATHERTON rise50 e CANE CREEK DD!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo