GT fury

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
la gt wc che e' arrivata e' una delle due,e dico due ,che hanno varcato il suolo italiano perche' prenotate prima della fiera.Ne sono arrivata 10 in europa ma non sono tanto i numeri che mi fanno incazzare mi incazzo perche' sono a piedi e la scimmia sale e mi tocca aspettare un altro mese,forse,ormai non so piu' a cosa credere con ste date fasulle.Ma vi sembra giusto non accontentare i clienti in questo modo..........A.A.A. cercasi bike urgentemente!!!!:nunsacci::nunsacci:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
la gt wc che e' arrivata e' una delle due,e dico due ,che hanno varcato il suolo italiano perche' prenotate prima della fiera.Ne sono arrivata 10 in europa ma non sono tanto i numeri che mi fanno incazzare mi incazzo perche' sono a piedi e la scimmia sale e mi tocca aspettare un altro mese,forse,ormai non so piu' a cosa credere con ste date fasulle.Ma vi sembra giusto non accontentare i clienti in questo modo..........A.A.A. cercasi bike urgentemente!!!!:nunsacci::nunsacci:

hai pienamente ragione ma la cosa non riguarda solo GT!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
tranquillo arrivera anche a te presto..............

comunque stà sella azzurra e gialla e stee manopole...stan proprio da culo..sembra la biciletta di candy candy!come poi tutta la zona guarnitura blu..e il cambio nero...in gt han proprio un talento nel armonizzare i colori..almeno nella versione azzurra il tutto è un pò più a tema...

grandissimo il negoziante!! lo voglio anch'io C1P8..ciauz
 
Eh,sì!!sono sempre più convinto che i colori belli rimangono i 2010!!altro che le nostre,cristobal...almeno arrivassero!!!
Dai che ci siamo quasi...mmmmmmmm!!!....
Fai come me cristobal,che ho trovato dei diversivi,mi sono fatto prestare
la moto da trial e il 6 febbraio vado ad albenga alla mulatrial del mare,60km
sul trial...cela farò???...boh!!vediamo.
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
comunque io e il mio si vende stiamo facendo pressione perche' me ne diano una al piu' presto,insomma che gli importatori si sbattuno un po' perche' se cosi' non fosse mi sono sco....nato e mi prendo un'altra bike!!!!!, e' da settembre che non giro capitemi!!!!

ultime da gt.....la mia fury arrivera' a fine marzo!!!!!...e non c'e' un ----- da fare,in italia 5 arrivi...ai piloti dei team appiedati sono state date dei muletti quelli tester finche' ne avevano...gli altri si -----------!!!!....io non essendo un pilota naturalmente sono rimasto a piedi pero' mi darebbere una ruckus o come si chiama da sfasciare fino all'arrivo della mia!!!!!!!
che fare?????
1 aspettare e distruggergli il muletto(cosi' imparano)oppure
2 prendere un'altra bike?....ma quale bike?
3 cambiare sport
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
comunque io e il mio si vende stiamo facendo pressione perche' me ne diano una al piu' presto,insomma che gli importatori si sbattuno un po' perche' se cosi' non fosse mi sono sco....nato e mi prendo un'altra bike!!!!!, e' da settembre che non giro capitemi!!!!

ultime da gt.....la mia fury arrivera' a fine marzo!!!!!...e non c'e' un ----- da fare,in italia 5 arrivi...ai piloti dei team appiedati sono state date dei muletti quelli tester finche' ne avevano...gli altri si -----------!!!!....io non essendo un pilota naturalmente sono rimasto a piedi pero' mi darebbere una ruckus o come si chiama da sfasciare fino all'arrivo della mia!!!!!!!
che fare?????
1 aspettare e distruggergli il muletto(cosi' imparano)oppure
2 prendere un'altra bike?....ma quale bike?
3 cambiare sport
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Semplice:
Hai dato acconto? Soffri e prendi il muletto... ovviamente in silenzio! :-)

Non hai dato acconto? Prendi un'altra bici.

Semplice e lineare... mutismo e rassegnazione... o se preferisci PESSIMISMO E FASTIDIO! :-)
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
Semplice:
Hai dato acconto? Soffri e prendi il muletto... ovviamente in silenzio! :-)

Non hai dato acconto? Prendi un'altra bici.

Semplice e lineare... mutismo e rassegnazione... o se preferisci PESSIMISMO E FASTIDIO! :-)
il problema non e' l'acconto il mio si vende,che e' un grande amico ,mi ha dato carta bianca solo da scegliere la bike che voglio,ma lepus ti dico la verita' a sto punto non so cosa voglio oramai ero fissato su gt fury!!!!!!.....in piu' mi spiacerebbe prenderne un'altra e poi pentirmene quando vedo una gt..............accetto consigli di ogni genere,tanto ormai!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
il problema non e' l'acconto il mio si vende,che e' un grande amico ,mi ha dato carta bianca solo da scegliere la bike che voglio,ma lepus ti dico la verita' a sto punto non so cosa voglio oramai ero fissato su gt fury!!!!!!.....in piu' mi spiacerebbe prenderne un'altra e poi pentirmene quando vedo una gt..............accetto consigli di ogni genere,tanto ormai!!!!


Capisco in pieno il tuo punto di vista e il tuo stato d'animo... il mio post era per sdrammatizzare... attendi e non farti prendere dalla fretta e dallo sconforto.

Altre bici da DH??? E' pieno! Visto che hai scelto la FURY non hai manco problemi di budget dunque, volendo, ci sarebbero parecchie alternative... ma siamo OT.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
io accetterei il muletto ruckus! che poi è una gran bella bici anche quella! anzi, va a finire che ti diverti di più con quella che con la fury! :-)

credo che sia un gran bel gesto quello di offrirti una bici test come sostituzione momentanea!
 
  • Mi piace
Reactions: porfi

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
io accetterei il muletto ruckus! che poi è una gran bella bici anche quella! anzi, va a finire che ti diverti di più con quella che con la fury! :-)

credo che sia un gran bel gesto quello di offrirti una bici test come sostituzione momentanea!
alla fine saro' costretto a fare cosi',sembra che le bike che piacciono a me esistano solo in catalogo....pero' quanto e' brutta la ruckus!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo