GT force su ebay: aiutatemi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Bella! Non so quanto possa valere, ma sicuramente più dei 700 euro che chiedono.. :il-saggi:
Un mio amico ne ha una simile ed è molto contento. Credo che in negozio l’abbia pagata più di 1500, ma non ricordo la cifra esatta. Peccato per la taglia altrimenti ci farei un pensierino..:sbavon:

Ciao. S.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao a tutti ragazzi ho trovato sulla baia una gt force 2.0, a detta dell'inserzionista usata pochissimo,secondo voi quanto può valere, o meglio quanto posso offrire??
questo è il link http://cgi.ebay.it/Affarissimo-GT-F...20672166692?pt=Biciclette&hash=item1c189f2324[url]http://cgi.ebay.it/Affarissimo-GT-Force-2-0-usata-5-volte-Enduro-AM-FR-/120672166692?pt=Biciclette&hash=item1c189f2324[/URL]
Grazie a tutti in anticipo...
Bhè....700 sono davvero pochi. E sembra montata abbastanza bene. L'unica cosa...è fare un pò di attenzione... io compro tanto su internet ma mai da mercatini...ebay...e cose del genere. Quindi ti consiglio di andarla a vedere.
Magari fai una piccola ricerca qui sul mercatino se c'è una bike del genere e confrontare il prezzo che chiedono. E stessa cosa anche su altri canali oltre a ebay.
 

24hpassion

Biker perfektus
Bhè....700 sono davvero pochi. E sembra montata abbastanza bene. L'unica cosa...è fare un pò di attenzione... io compro tanto su internet ma mai da mercatini...ebay...e cose del genere. Quindi ti consiglio di andarla a vedere.
Magari fai una piccola ricerca qui sul mercatino se c'è una bike del genere e confrontare il prezzo che chiedono. E stessa cosa anche su altri canali oltre a ebay.

Io sono andato a vederla ed è proprio un'affare, usata veramente pochissimo.

Vale molto più di quanto chiede, ed anche se dovesse arrivare a 1000 euro sarebbe comunque un prezzo ottimo, visto che è praticamente nuova, e che sono compresi i pedali, tra l'altro molto belli.

Purtroppo era solo curiosità, perchè è fuori taglia per me...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Io sono andato a vederla ed è proprio un'affare, usata veramente pochissimo.

Vale molto più di quanto chiede, ed anche se dovesse arrivare a 1000 euro sarebbe comunque un prezzo ottimo, visto che è praticamente nuova, e che sono compresi i pedali, tra l'altro molto belli.

Purtroppo era solo curiosità, perchè è fuori taglia per me...:medita:
Attenzione però, ho chiesto al venditore di pagare la bike al momento del ritiro a mano e ha detto di no...........mi ha risposto testualmente "...prima il pagamento, poi la
bici..."
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
mah!!non si puo pagare sull unghia?strano!!!perche senno sembrerebbe davvero un'occasione,se qualcuno l ha anche vista e dice che è buona...
 

nevermind_85

Biker tremendus
Concordo pure io sul pagamento, se non accetta i soldi al momento del ritiro probabilmente c'è qualcosa che puzza sotto.
Non ha assolutamente senso non accettare i soldi faccia a faccia, soprattutto se gli porti un bel mucchietto di contanti.

Prova ad insistere e se non gli va bene vuol dire che l'affare voleva farlo solo lui fregandoti e magari prova a rifare la domanda sull'asta che è strano che non venga pubblicata
 

24hpassion

Biker perfektus
Io dico che state parlando per niente, facendo solo ipotesi.

Nell'inserzione c'è scritto che la bici si può vedere, e si può anche provarla se si vuole quando si è lì.

Potrebbe darsi che c'è qualcosa che puzza, come può darsi che state facendo ipotesi basate sul nulla.

Ripeto, vista e provata, e vale molto più di quanto richiesto.

Poi, fate vobis........

Perchè la domanda venga pubblicata il venditore deve spuntare una casella, mica è una cosa automatica.

E poi, c'è scritto a lettere cubitali che il pagamento lo esige prima del ritiro (cosa che si fa per ogni oggetto in ebay, mica una novità), e fin da subito.

Cosa c'è di strano poi?
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
50
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Io dico che state parlando per niente, facendo solo ipotesi.

Nell'inserzione c'è scritto che la bici si può vedere, e si può anche provarla se si vuole quando si è lì.

Potrebbe darsi che c'è qualcosa che puzza, come può darsi che state facendo ipotesi basate sul nulla.

Ripeto, vista e provata, e vale molto più di quanto richiesto.

Poi, fate vobis........

Perchè la domanda venga pubblicata il venditore deve spuntare una casella, mica è una cosa automatica.

E poi, c'è scritto a lettere cubitali che il pagamento lo esige prima del ritiro (cosa che si fa per ogni oggetto in ebay, mica una novità), e fin da subito.

Cosa c'è di strano poi?

la mia è solo un ipotesi ma perchè non dovrebbe accettare i soldi al momento che la vado a prendere?
 

nevermind_85

Biker tremendus
A me puzza sempre di più la cosa.
Ho provato a scrivergli pure io visto che mi pareva un buon regalo x la donna se si riusciva a stare sotto agli 800 euri ma mi ha risposto in malo modo visto che legge (e secondo me scrive) su questo forum / topic.
Poi ho notato, mentre gli rispondevo, che nell'asta ha scritto
Per il pagamento ho inserito "Paypal", ma preferisco di gran lunga "Altro". Per "Altro" contattatemi in privato.

Io a sto punto ho desistito e punterò su altro ma
Se sei veramente interessato prova a proporgli metà pagamento subito e metà alla consegna.
Oppure se paghi tutto paga con paypal, che almeno sei coperto se non va a finire bene. Con altri metodi tipo la ricarica alla postepay (che oltretutto ebay vieta e non ti tutela nemmeno se lo fai) non sei protetto da nulla in caso di truffa.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Sicuramente legge il forum o comunque è stato informato della discussione.
Ecco infatti quello che mi ha scritto, quando ho reiterato la domanda:
"...No, anche se ti ho già risposto prima e l'ho specificato
nell'inserzione.
Purtroppo per voi, dove per voi intendo tu e gli altri dei quali
sono venuto a sapere vi divertite a parlar male di chi nemmeno
conoscete su un forum, vi state prdendo in un bicchiere d'acqua,
e soprattutto permettendo di offendere chi non conoscete.
La mtb è qui per chiunque voglia provarla, come scritto.
Detto questo, fai ciò che vuoi, io non ho niente da perdere, e se
non accetto il pagamento al ritiro ho i miei motivi.
Comunque grazie, ciao...".
Quanto alla mancata pubblicazione della domanda su e-bay, la spiegazione fornita dall'utente nel post precedente, non fa che aggravare la situazione (visto che dipende dal venditore il fatto di far pubblicare le domande e le risposte nelle inserzioni....):nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Il topic mi ha incuriosito e ho dato un'occhiata.
Io ho comprato molte cose su Ebay, o negozi segnalati da Ebay, incluso anche una bici e due paia di sci, e mi sono sempre trovato molto bene.
L'unico scrupolo che ho sempre avuto è stato quello di contattare prima il venditore, perché ritengo che il successo della transazione dipenda soprattutto da come ci si trova, a pelle, con lui.
Si tratta pur sempre di un rapporto fiduciario tra due persone, no?
Quindi se posso al compratore consiglio di lasciar perdere se il venditore non gli va a genio, inutile perdere la tranquillità solo per fare un presunto affare.
Ai venditori consiglio di tenere in giusta considerazione le ragioni degli acquirenti: sganciare euri a distanza ti mette sempre in stress emotivo, ovvio che qualche rispostina rassicurante e di buona maniera tocca darla, no?
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Classifica mensile dislivello positivo