il tubo del freno post si incastra anche a te tra il carro e il tubo verticale dove c'è la sella?
mauro
Si, l'ho notato dopo che qualcuno l'aveva segnalato qui, dato che il cavo, dopo quasi un anno di utilizzo, non presenta segni di usura
Scuasate la mia ignoranza.... Ma ho notato che nella force testata l'ammo e' montato in un modo mentre in quelle nuove e' esattamente al contrario!!! Perche'???
si puo' mettere in entrambi i modi? A che pro?
sapete consigliarmi qualche rivenditore di questa bici??
grazie....
volevo sapere una cosa dato che a settembre probabilmente prenderò una force1 2010...
le forcelle di questa del test sono le Fox TALAS 32 RL con perno passante QR 15. Escursione variabile 110 - 150mm. Regolazioni: durezza ammortizzazione tramite aria, ritorno, lock out.
quelle della force 1 sono le
Fox Float 32 R wth QR 15 through axle system 5.5"/ 150mm travel with air spring pressure and rebound adjust with 7050 aluminum steerer
dato che non cè scritto ma sono regolabili come quella del test??
credo di no...mi servirebbe saperlo perchè magari al momento dell'acquisto me la faccio cambiare direttamente,che come prezzo verrebbe sicuramente meno che se le cambio poi in un secondo momento
altra cosa che non capisco..questa del test e la mia sarebbero 2010...ma ci sono le 2011???
se si cosa cambia sostanzialmente apparte i colori che ho visto nella home??
sono alto 1,68 come taglia prendo una S ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?