GT bikes 2013

garmont

Biker popularis
3/7/08
78
0
0
vicenza
Visita sito
Ho comprato da poco una sanction 2 mod 2012, convinto anche dai commenti positivi, direi entusiastici, di molti del forum. Adesso peró sembra che questa bici abbia solo difetti. Prima si diceva che l'angolo di sterzo cosí aperto era una figata, adesso non é adatto a una bici da enduro. Poi si diceva che il carro era sí un po' legnoso, ma anche reattivo e pronto ai rilanci, adesso é solo un difetto. Ma poi montando un monarch plus rc3 il problema non era stato risolto?
Adesso spunta fuori che il carro si rompe in continuazione. Vorrei sapere a quanti di voi sia capitato. Infine per quanto riguarda l'altezza del movimento centrale, io non l'ho ancora misurato, ma i 354mm indicati sul sito gt non mi sembrano poi cosí tanti. Sicuramente non é un trampolo.
Scusate lo sfogo ma ero convinto di aver comprato un mostro da Enduro spinto, e ora sono assalito dai dubbi. Per quanto mi riguarda comunque, nel pochi giri che ho fatto, mi sono trovato benissimo. A parte il carro troppo rigido, ma a giorni mi arriva il monarch plus. Sperando di non aver comprato un'altra c.....a.

ma non farti influenzare così tanto dai pareri delle persone; ragiona con la tua testa, prova la bici, usala, senza mene mentali, è ottima! una super bici.

guarda che le persone spesso esprimo giudizi soggettivi non oggettivi.

la gt dell anno scorso sanction è una gran bici, angolo e geometrie, zero problemi di carro zero tutto.

usala, divertiti e non pensare a nulla che hai fatto un bell' acquisto!

va benissimo in salita ed anche in discesa!



dopo se uno è incapellato è incapellato anche con una bici da 12.000 euro..

meno pippe fioi...

:spetteguless:
 
ma non farti influenzare così tanto dai pareri delle persone; ragiona con la tua testa, prova la bici, usala, senza mene mentali, è ottima! una super bici.

guarda che le persone spesso esprimo giudizi soggettivi non oggettivi.

la gt dell anno scorso sanction è una gran bici, angolo e geometrie, zero problemi di carro zero tutto.

usala, divertiti e non pensare a nulla che hai fatto un bell' acquisto!

va benissimo in salita ed anche in discesa!



dopo se uno è incapellato è incapellato anche con una bici da 12.000 euro..

meno pippe fioi...

:spetteguless:

quindi io che ho una 2009 meglio cerco un carro di scorta...
 

garmont

Biker popularis
3/7/08
78
0
0
vicenza
Visita sito
quindi io che ho una 2009 meglio cerco un carro di scorta...


io avevo un 2007 tenuta x tre anni mai avuto un problema,
e cqe dal 2011 so che hanno sistemato le boccole che a volte lascavano.


il concetto è cqe che la bici è ottima, poi logico che capitano i casini, c'è gente che resta a piedi con la porche.. capita.. raramente ma capita.

dire che la gt sanction è una bici che non va bene ed inventare difetti lo trovo poco utile.

invece, è normale che persone preferiscono angolo sterzo piu o meno aperto, etc. ma li è soggettivo.

il mondo delle bici è davvero tanto pieno di tecnologia quanto di seghe mentali..

se non si trova il giusto rapporto si entra nel tunnel !!! :pirletto:
 
io avevo un 2007 tenuta x tre anni mai avuto un problema,
e cqe dal 2011 so che hanno sistemato le boccole che a volte lascavano.


il concetto è cqe che la bici è ottima, poi logico che capitano i casini, c'è gente che resta a piedi con la porche.. capita.. raramente ma capita.

dire che la gt sanction è una bici che non va bene ed inventare difetti lo trovo poco utile.

invece, è normale che persone preferiscono angolo sterzo piu o meno aperto, etc. ma li è soggettivo.

il mondo delle bici è davvero tanto pieno di tecnologia quanto di seghe mentali..

se non si trova il giusto rapporto si entra nel tunnel !!! :pirletto:

Certo, hai ragione si rischia di restare a piedi con qualsiasi mezzo, ci mancherebbe, però sembrerebbe esserci una casistica negli anni 2009/10 più accentuata di altre annate, almeno da quello che ho potuto leggere. Mi domando solo fino a quando si riescono a trovare i ricambi, voglio dire....la gt la terrò ancora a lungo e allora mi chiedo, troverò ancora il ricambio di un carro che ne so....nel 2018, avendo una 2009?
 

garmont

Biker popularis
3/7/08
78
0
0
vicenza
Visita sito
Certo, hai ragione si rischia di restare a piedi con qualsiasi mezzo, ci mancherebbe, però sembrerebbe esserci una casistica negli anni 2009/10 più accentuata di altre annate, almeno da quello che ho potuto leggere. Mi domando solo fino a quando si riescono a trovare i ricambi, voglio dire....la gt la terrò ancora a lungo e allora mi chiedo, troverò ancora il ricambio di un carro che ne so....nel 2018, avendo una 2009?


in tal caso prova a parlare col tuo meccanico di fiducia senti che ti consiglia.

l hai presa a vi da nikobike?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo