Ho comprato da poco una sanction 2 mod 2012, convinto anche dai commenti positivi, direi entusiastici, di molti del forum. Adesso peró sembra che questa bici abbia solo difetti. Prima si diceva che l'angolo di sterzo cosí aperto era una figata, adesso non é adatto a una bici da enduro. Poi si diceva che il carro era sí un po' legnoso, ma anche reattivo e pronto ai rilanci, adesso é solo un difetto. Ma poi montando un monarch plus rc3 il problema non era stato risolto?
Adesso spunta fuori che il carro si rompe in continuazione. Vorrei sapere a quanti di voi sia capitato. Infine per quanto riguarda l'altezza del movimento centrale, io non l'ho ancora misurato, ma i 354mm indicati sul sito gt non mi sembrano poi cosí tanti. Sicuramente non é un trampolo.
Scusate lo sfogo ma ero convinto di aver comprato un mostro da Enduro spinto, e ora sono assalito dai dubbi. Per quanto mi riguarda comunque, nel pochi giri che ho fatto, mi sono trovato benissimo. A parte il carro troppo rigido, ma a giorni mi arriva il monarch plus. Sperando di non aver comprato un'altra c.....a.
ma non farti influenzare così tanto dai pareri delle persone; ragiona con la tua testa, prova la bici, usala, senza mene mentali, è ottima! una super bici.
guarda che le persone spesso esprimo giudizi soggettivi non oggettivi.
la gt dell anno scorso sanction è una gran bici, angolo e geometrie, zero problemi di carro zero tutto.
usala, divertiti e non pensare a nulla che hai fatto un bell' acquisto!
va benissimo in salita ed anche in discesa!
dopo se uno è incapellato è incapellato anche con una bici da 12.000 euro..
meno pippe fioi...