oggi non avevo un ca@@o da fare ....... mi fanno lavorare sabato...
ho deciso vado in mtb dove vado ????? boh...... montalbano no troppo asfalto per arrivarci.... calvana no troppa salita a freddo, allora mi sono detto vado ai faggi poi vedo......ai faggi di javello mi son detto arrivo fino alle cavallaie poi vedo......
arrivato alle cavallaie...... la folgorazione o la follia ho deciso per questo giro : alle cavallaie ho girato a sx poi variantina ( s'è fatta con newboy e nic ) passo degli acandoli , le barbe , poi arrivati al bivio ho girato a sx e sono salito piccola sosta alla fonte delle pellacchie e sono arrivato al passo degli acquaputoli ( credo che si chiami così ) e ora ???? ...... e qui
sotto effetto del acido lattico ho preso il sent 10 ( affavola ) sono sceso al passo degli acandoli ...e ora ???? un tu lo vo fare l' ho -chi - min.... detto fatto poi cascina e qui speravo di trovare il paninaro sulla strada della riola ....... ma nisbà....... e qui ardua decisione da dove scendo ?????? canniciaie ...... e son da solo meglio di no..... 34
e alla fine ho scelto !!!! ho scelto quella pietraia che scende a fognano...... e qui mi son dato il colpo finale... oltre le gambe mi dolevano anche le braccia e le spalle ........ insomma sono arrivato a casa alle 14.45 dilaniato ....... ma con un sorrisino....
....... e tutto questo per aver fatto solo 61km x 1780 disl ....... anche il gps era un pò sfatto unnè abituato a questi numeri ....