• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

siè te tu la fai facile.......un fine settimana all'elba cioè 2 giorni ........ non ha prezzo ........con MASTERCARD................
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Anche se a malinquore ho reso la ams, e ora.....
comunque se domenica si fa qualcosa, e magari quel giro su javello io vengo volentieri, ne ho sentito parlare tante volte delle carbonaie..
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Presente domenica sempre che la rota dietro un si sgonfia, ma anche se si sgonfia alla fine va bene lo stesso, gliene do di compressore

pell'isola delba
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Presente domenica sempre che la rota dietro un si sgonfia, ma anche se si sgonfia alla fine va bene lo stesso, gliene do di compressore

pell'isola delba

Intanto vi dico il programma per vedere se vi garba...
giro del sabato:partenza e arrivo a Marina di Campo,comprende una buona parte del GF dell'Elba solo che le discese le cambio con roba più divertente(circa 35km e saranno 1/1.100mt dislivello) con salite toste,sentieri nel bosco e discese tecniche.

Sabato sera:cena sociale con resoconto giornata...sono ammessi racconti
delle varie esperienze in mtb,nell'occasione saranno tollerati "infiorettamenti" sugli stessi(naturalmente se dite di aver fatto un salto di 3mt o un nose-press sullo sgrimolo di un burrone un ci si crede...ma il resto si passa tutto)

giro domenica:pomonte tecnica che trovate anche come traccia sul forum(famosa per essere molto tecnica,ci vogliono queste benedette protezioni..almeno s'usano una volta!).Si sale a Marciana in bici con bel giro panoramico e poi...spalanca la forcella e invoca il tuo Dio!

ciao
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito

e tu ci tenti proprio in tutti i modi,
io verrei anche, (a parte l'autorizzazione scritta dalla signora, che già la vedo dura), ma con la mia ''FRONTINA'', come faccio..
saluti
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao,io domattina volevo andare a fare un giretto presto tipo partenza alle 8 da Galceti e fare fattoria poi scendere tipo dall'aurora o da una discesina che ho trovato settimana scorsa e arriva al cimitero di Figline...viene qualcuno?
Per domenica poi ci dovrei essere comunque

 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Se ho culo la bici me la rendono sabato pomeriggio quindi c'è una remotissima possibilità che ci sia anch'io domenica.

Ah mi hanno direttamente cambiato forca con la magura am da 130mm. È quella con il doppio archetto. Speriamo vada bene
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

oh marco che c' hai i pruni a letto ....... anch'io vorrei fare un giretto domani ....... ma partire un pò + tardi no ???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per adesso non ci sono novità ... e se si facesse da noi il giro che aveva proposto il Cangia ? Non si conoscono le Carbonaie ma ci s'ha la traccia ...

Che dici Marco ? Forse si trova troppa neve ?

stamani sono sceso dalla fattoria verso figline,alle panchine(quelle alla fine della discesa cascatelle)c'era abbastanza neve e ghiacciata...mah,il tempo lo danno bello ma domattina temperatura intorno allo 0!
Comunque io grossi problemi come sai un me gli fò...l'unica cosa è che devo essere a casa max alle 12.15,quindi si dovrebbe partire alle 8 perchè secondo me 4ore ci voglion tutte...altrimenti si potrebbe andare alle cascatelle e scendere da sinistra e poi andare a fare le famose paline(nooose pressss...)+cave di figline oppure sempre figline quella che arriva dietro il cimitero.
Comunque un voglio rompere i cojones a nessuno con i miei impegni di pranzo,se voltete fare le carbonaie x me ok,tanto si rifarà insieme un'altra volta!
Fammi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo