• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh ma te che hai tanta voglia di pigliare l' acqua???? ........ se piove fò passo...... per sabato se non cambia le cose .. non ci sono devo lavorare...


Sabato e un ci sono neanch'io...sono di corvè
ma forse è meglio così, Andrea mi mette un pò in soggezione di questi giorni con questi messaggi...
Per domenica ci sono,qualcosa s'organizza state sintonizzati!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Sabato e un ci sono neanch'io...sono di corvè
ma forse è meglio così, Andrea mi mette un pò in soggezione di questi giorni con questi messaggi...
Per domenica ci sono,qualcosa s'organizza state sintonizzati!

Guarda che sabato un ci sono neanch'io ...

Anzi, sabato pomeriggio siete TUTTI precettati: si va sulle Cannicciaie con a pulire, a spolverare e con il phon per asciugare per benino ... e poi domenica mattina giù a tutto foo !!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Guarda che sabato un ci sono neanch'io ...

Anzi, sabato pomeriggio siete TUTTI precettati: si va sulle Cannicciaie con a pulire, a spolverare e con il phon per asciugare per benino ... e poi domenica mattina giù a tutto foo !!!

mi dici che roba t'ha preso...la sembra dimorto bona!
Per sabato un prometto nulla ma domenica ci sono!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Guarda che sabato un ci sono neanch'io ...

Anzi, sabato pomeriggio siete TUTTI precettati: si va sulle Cannicciaie con a pulire, a spolverare e con il phon per asciugare per benino ... e poi domenica mattina giù a tutto foo !!!

OH ANDREA ......... ma 'iche ti anno spedito al posto delle protezioni .......guarda di portallà domenica..... altrimenti le canniciaie da sano un lè fo
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga il lamma sembra mettere bello Sabato, con temperature alte, e abbastanza decente Domenica (non dovrebbe piovere) sempre con le stesse temp.

Direi perfetto, no?

Se è così io Sabato mattina mi faccio un bel giro sulla ciclabile e domenica, se fate una cosa umana, mi aggrego volentierissimo...

restiamo sintonizzati
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Io sabato non ci sono sicuro (vo ai Mugello coi Suzuki) domenica dice ilmeteo.it che piove la notte e non la mattina, quindi perfetto!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
KE PALLE !!!

Qui diluvia, quando smette di piovere ?

Mi sa che se continua così bisogna rinunciare alle Cannicciaie ...


Ma sentilo...glià sfracassato le palle tutta la settimana e ora un vuol andare!

A parte gli scherzi ieri pomeriggio me lo sono preso di ferie ed ho fatto un giretto per Travalle...acqua e fango quanto ne vuoi....veramente incredibile!Ho anche trovato un tuo amico con una enduro nera,ma non mi ricordo come si chiama.

Mi sa che hai ragione tanto le cannicciaie non scappano,ma ci si diverte di più se il terreno è un pò meglio e data la fatica che si deve fare per arrivare in cima aspettiamo l'occasione bona!

Che alternativa proponi?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Noi a lavorare e te a pedalare ... no, no così non si fà ...
Con la enduro nera ? Forse Lucbarn ... se era montata con una Fox 36 era lui ... altrimenti non mi viene in mente.

Per domenica visto tutta l'acqua che sta venendo giù anche oggi, mi viene in mente Morello, visto che essendo abbastanza sassoso asciuga presto.

Io comunque non ho grossi problemi, tra l'altro mi posso permettere di rientrare anche un pò più tardi (ma non troppo ... )
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

E sono stato anche dimorto bene!Si era Lucbarn con una 36

Hai per caso la traccia di quel ciser e linea pezzey di cui parlano quegli del Morello?Sembra bello dalla foto...
Altrimenti ho la traccia io di quel TT con altri sentieri di cui non mi ricordo il numero
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ore sono usciti vento e sole... se tiene così fino a domani sera e domenica è solo nuvolo (come dice il lamma) allora credo che la situazione possa essere più asciutta del previsto... =D

vediamo se il link funziona:

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/comuni_rt/compr/index.html


io ieri ho montato il nuovo nobby nic con il solito metodo della camera d'aria tagliata.. sembrava tutto ok... poi stamani sono andato in garage e c'era la ruota sgonfia e il liquido a giro per tutto il garage... GRRRRRRR

Spero di riuscire a sigillarla stasera, altrimenti non so come fare.. di rimontarla con la camera mi rifiuto!!!! =P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo