Gruppo MTB Prato cercasi Biker

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oh pehoro ...guarda di venire.....che gli si dà un' altra strigliata alla lapierina.....:smile::smile:

Si, sto già preparando lo zaino e mettendo la bici in auto, visto che vado a pranzo dalla suocera... :smile:

Vengo sicuro, a meno che non mi chiami un cliente e mi dica che vuole fare un ordine da 1 milione di euro... :smile:

Sono raffreddato e, forse, parzialmente influenzato, ma non me ne frega niente, ho voglia di andare in mtb... :celopiùg:

a dopoooooo

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Si, sto già preparando lo zaino e mettendo la bici in auto, visto che vado a pranzo dalla suocera... :smile:

Vengo sicuro, a meno che non mi chiami un cliente e mi dica che vuole fare un ordine da 1 milione di euro... :smile:

Sono raffreddato e, forse, parzialmente influenzato, ma non me ne frega niente, ho voglia di andare in mtb... :celopiùg:

a dopoooooo

oh ...ma per vedere le foto di domenica a chi ci si deve rivolgere???? un mangià troppo che c' hai da pedalare...:smile::smile:

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ciao, ho visto che state tutti dalle mie parti, volevo sapere se potevo venire qualche volta con voi..perchè io sono sempre da solo!!!fatemi sapere...grazie

Certo, leggi dall'altra parte nella sezione dei peori

se ti va domattina ci troviamo alle 8 in galceti o alle 8.10 alla rotonda di bagnolo per il nostro breve giro domenicale

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo