• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Ti pigli la fritzz e poi fai bitume????

Oppure 'sti passi li hai fatti via sentiero? Sai da ex-motociclista di quei posti conosco soprattutto le strade asfaltate purtroppo...
 

Husqymax

Biker serius
Di sicuro ha fatto la strada forestale che congiunge i due passi, bella pedalabile e tutta al fresco, domani mattina invece mi faccio Vicchio - Marradi, senza passare da Campigno ma continuando fino al Giogo d'Eremo, incrociamo le dita per il tempo, io intanto ho cambiato le scarpe alla bici.....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
oh figlioliiiiiii.....!.....ma n'doe lo trovo un rivenditore camelbacche ...ho da riompra' lo zaino!....son stao da i' nencini ma un'ha' na' sega nulla!.. se avete avvistato un H.W.A.G in giro da qualche parte avvertite..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oh figlioliiiiiii.....!.....ma n'doe lo trovo un rivenditore camelbacche ...ho da riompra' lo zaino!....son stao da i' nencini ma un'ha' na' sega nulla!.. se avete avvistato un H.W.A.G in giro da qualche parte avvertite..

Io invece dal nencini ne ho trovati 4/5 modelli e ne ho scelto uno che mi piaceva.. tra l'altro avevo un'extra sconto del 10% perché Agosto è il mese del mio compleanno e dal Nencini fanno 'sto sconto...

Mi serviva uno zaino di media capienza perché ne ho uno mini mini e uno da 25 litri.. ho trovato quello che mi serviva... tra l'altro l'ho guardato bene a casa e, è vero che i camelback costano, ma hanno una cure del dettaglio veramente incredibile!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
mi piaceva questo:http://www.camelbak.com/en/sports-recreation/spring-summer-hydration-packs/2010-hawg-nv.aspx
ma non ce'.....non so' dove trovarlo....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Boia questo è bello grosso! Ti ci porti la casa dietro... Scusa se te lo chiedo: ti serve così grande perché prevedi uscite di giornate intere (o più giorni) con panini e banane al seguito, o ti devi portare le protezioni per le discese o cos'altro? Forse ti porti dietro la videocamera o la reflex?

Guarda che dalla foto non sembra ma è uno zaino da circa 20 litri, è bello grosso...

Poi, ripeto, tutto dipende dalle esigenze.

Per giri di mezza giornata o poco più con questo: http://www.camelbak.com/sports-recreation/spring-summer-hydration-packs/2010-mule-nv.aspx ti porti dietro di tutto e di più...

Quello che ho preso io è ancora più piccolo ma, come spiegato, ho l'alternativa da 25 litri per eventuali, ed improbabili, giri epici...

Ecco quello che ho preso io: http://www.camelbak.com/sports-recreation/spring-summer-hydration-packs/2010-consigliere.aspx
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
beh si...effettivamente c metto 5kg d roba...colazione/pranzo/marmellate pompa x forcella attrezzi vari x manutenzione /fotocamera ..diciamo che a volte stiamo fuori anche 8/9ore...xro' il mule nv non e' male...ho letto vari topic in cui si dice essere uno zaino un po' x tutto...e molto capiente..forse mi indirizzero' x il mule(considera che ora uso un seven da scuola......''questo x quanto riguarda le ''gite domenicali''....x il tutti giorni ho questo:http://www.ciclofitness.it/update16/details.php?art=59457&svv_src=59457-trovaprezzi-ppc
allora t racconto cosa mi e' successo oggi.........vista la giornatina che prometteva bene....se' detto: gnamo su javello!!! ..alle 15:30 fissiamo da me ...partenza 15:40...dopo 1km...zac!! mi si inferma tutt'e due le cosce...boh!....me' toccato tornare a casa a piedi a mo' d pinguino....c'avevo le cosce dure come il marmo...un male cane!! mi sta' passando ora il dolore...eppure d solito i primi 20min li fo' d riscaldamento...oggi nemmeno 5min e zac!....occhelloso'.....speriamo un sia nulla....ho chiesto a gpa........
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

MA ti scaldi un po' prima di fare javello? Guarda che iniziare le salite senza riscaldamento può non succeder niente 99 volte su 100, ma si rischiano anche strappi, contratture o peggio...

magari eri solo stanco e un po' giù di sali minerali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo