Salve vorrei formare un gruppo che opera prevalentemente nella provincia di Prato, per escursioni nel fine settimana.
Ciao io sono di firenze, di Scandicci per l'esattezza e se volete ogni tanto mi posso aggregare!!!! Ciao a presto
ciao,allora abbiamo la stessa idea!Anch'io sono di Prato e quando vuoi ne parliamo
Bene Bene!!!! Io, per esempio, sono già in ferie e in questi giorni potremmo organizzare un uscita mattutina in quel di prato.........Ciao, volentieri ne possiamo parlare
ciao ragazzi,io sono ancora in ufficio..ma questo sabato mattina e domenica mattina vado sicuro.Se qualcuno vuol venire si può fissare,Bene Bene!!!! Io, per esempio, sono già in ferie e in questi giorni potremmo organizzare un uscita mattutina in quel di prato.........
Non sono mai venuto in mtb là!!!!!!!!
più siamo meglio è!Non credo ci siano professionisti nel forum...quindi non ti preocupare!Siccome vedo siamo già 4/5persone propongo un giro io questo sabato/08 con ritrovo al parcheggio del parco di Galceti ore 9,00.
Sono circa 30km da fare in 2/3ore,chi vuol venire mi faccia sapere e se avete bisogno di altre info sono a disposizione!
ciao,per chi viene volevo salire x Javello fino alla fattoria e poi per le cascate e scendere fino a Schignano,da lì scendere per le cave di figline.che giro fate?
più siamo meglio è!Non credo ci siano professionisti nel forum...quindi non ti preocupare!Siccome vedo siamo già 4/5persone propongo un giro io questo sabato/08 con ritrovo al parcheggio del parco di Galceti ore 9,00.
Sono circa 30km da fare in 2/3ore,chi vuol venire mi faccia sapere e se avete bisogno di altre info sono a disposizione!
ciao,per chi viene volevo salire x Javello fino alla fattoria e poi per le cascate e scendere fino a Schignano,da lì scendere per le cave di figline.
Non so se la conosci,comunque ci sono discreti single trek quualcuno anche abbastanza tecnico.
lo conosco bene, è un bel giro. Le discese son gustose ma belle tecniche.
Occhio a quelli alle prime armi!!!
Allora se non è un problema mi unirei anch'io anche se sono di Pistoia, per qualche uscita nel fine settimana, non conosco le vostre zone e sarebbe interessante scoprirle!
Giusto,io sono comunque per la guida responsabile ed avviso sempre se ci sono punti tecnici.Se vieni fammi sapere ciaolo conosco bene, è un bel giro. Le discese son gustose ma belle tecniche.
Occhio a quelli alle prime armi!!!
Giusto,io sono comunque per la guida responsabile ed avviso sempre se ci sono punti tecnici.Se vieni fammi sapere ciao