GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

lele206

Biker serius
..in effetti sono le uniche pecche di quel percorso in estate!!
Per l'andare solo...meglio in due o più.

Anche se quel giretto dà il massimo in autunno con tutte le foglie a terra è bellissimo.....
Giro veramente bello, ho trovato molte tracce d MTB a terra!(L'avete battuto molto!) ho visto anche discese divertenti, penso che in autunno sia da fare una settimana si e l'altra pure!
Vorrei provare prima di Agosto che vado a fare un percorso da 120 km in Svizzera(la mia ragazza è Svizzera), Gran fondo del lago, l'hai mai provata? E' tosta?
 

lele206

Biker serius
La salita del Baccano, micidiale, l'ho fatta una volta che non trovavo il sentiero per sbucare a Campagnano, se ci riusciamo possiamo fare qualche gara amatoriale!:specc:

Bisogna allenarsi!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Se usciamo con 44x11 e Sua moglie, penso che al momento ci asfaltano!:smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
La salita del Baccano, micidiale, l'ho fatta una volta che non trovavo il sentiero per sbucare a Campagnano, se ci riusciamo possiamo fare qualche gara amatoriale!:specc:

Bisogna allenarsi!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Se usciamo con 44x11 e Sua moglie, penso che al momento ci asfaltano!:smile:

Hai detto bene, bisogna allenarsi allenarsi ed allenarsi
La gran fondo di bracciano è in mtb, è una Marathon (circa 70km) ed è abbastanza impegnativa sia a livello di km che di tecnica. Ma fattibile in più riprese.
Dipende dal vostro livello di allenamento.
Noi ormai pedaliamo da anni e di km nelle gambe ne abbiamo abbastanza...peccato che nelle gare c'è sempre chi ne ha più di noi (e sono sempre di più :il-saggi:)
Venerdì sempre alle 18.30 alla mola vecchia??
 

lele206

Biker serius
Ti riferisci alla Gran fondo del lago di Bracciano?hai la traccia per caso?sarebbe bello provarla
Per venerdì confermato?

Ho la traccia, l'ho scaricata dal forum e caricata sull'etrex, possiamo farla domenica prossima!(in più riprese:duello:)

Per domani confermo ore 18,30 al ponticello(Mola vecchia)

A proposito, se servono mappe per l'etrex fatemi sapere che le ho tutte, originali e non).
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
purtroppo non ho potuto partecipare al giretto della scorsa settimana perchè ho venduto la mia biga.
Attualmente sono a piedi.
Devo aspettare l'arrivo della nuova bike :cassius:
Non pedalate troppo senza di me :il-saggi:
Saluti
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Lo so ma non mi andava di usare la bici che ormai avevo venduto (non era corretto).
Spero che nessuno si sia fatto male seriamente e che il giro si possa ripetere in futuro.
Saluti
 

lele206

Biker serius
Anche lui doveva esserci stasera, ma il lavoro ci ha bloccati!ma il tempo com'è lì?comunque si è giã ripreso, è un bel torello con le ossa dure, un'altro era a letto convalescente:smile:

Lo so l'ho incontrato oggi da tecnobike! All'inizio vestito da militare non l'avevo riconosciuto:nunsacci:
Ho comprato un maxxis ignitor per l'anteriore, con il Python non mi sentivo sicuro troppo poco tacchettato:celopiùg:

Comunque oggi diluvio universale ad Anguillara.
Domani mattina esco alle 8 se il tempo permette, non so se faccio il giro al parco di veio o vado per martignano.
Per domenica mattina fatemi sapere io sono disponibile.
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Lo so l'ho incontrato oggi da tecnobike! All'inizio vestito da militare non l'avevo riconosciuto:nunsacci:
Ho comprato un maxxis ignitor per l'anteriore, con il Python non mi sentivo sicuro troppo poco tacchettato:celopiùg:

Comunque oggi diluvio universale ad Anguillara.
Domani mattina esco alle 8 se il tempo permette, non so se faccio il giro al parco di veio o vado per martignano.
Per domenica mattina fatemi sapere io sono disponibile.

Può darsi che domattina esca anche io, vado a Martignano, dipende dagli impegni di famiglia, comunque verso le 9
Hai il mio cellulare, magari ci si aggiorna
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo