Allora ci andiamo in autunno, pure questo giro lo mettiamo in agenda, con lele206, Ale e Luca.
Giro veramente bello, ho trovato molte tracce d MTB a terra!(L'avete battuto molto!) ho visto anche discese divertenti, penso che in autunno sia da fare una settimana si e l'altra pure!..in effetti sono le uniche pecche di quel percorso in estate!!
Per l'andare solo...meglio in due o più.
Anche se quel giretto dà il massimo in autunno con tutte le foglie a terra è bellissimo.....
La salita del Baccano, micidiale, l'ho fatta una volta che non trovavo il sentiero per sbucare a Campagnano, se ci riusciamo possiamo fare qualche gara amatoriale!
Bisogna allenarsi!
Se usciamo con 44x11 e Sua moglie, penso che al momento ci asfaltano!
Giro veramente bello, ho trovato molte tracce d MTB a terra!(L'avete battuto molto!) ho visto anche discese divertenti, penso che in autunno sia da fare una settimana si e l'altra pure!
Ti riferisci alla Gran fondo del lago di Bracciano?hai la traccia per caso?sarebbe bello provarla
Per venerdì confermato?
C'è anche Ale?A me servirebbe l'etrex!!!!!!ahahahaha.......
Domani speriamo non piova, ci vediamo alla mola vecchia alle 18.30
Buona serata
Ti aspettavamo....Ciao a tutti,
purtroppo non ho potuto partecipare al giretto della scorsa settimana perchè ho venduto la mia biga.
Attualmente sono a piedi.
Devo aspettare l'arrivo della nuova bike
Non pedalate troppo senza di me
Saluti
C'è anche Ale?
si sta riprendendo?
Ciao a tutti,
purtroppo non ho potuto partecipare al giretto della scorsa settimana perchè ho venduto la mia biga.
Attualmente sono a piedi.
Devo aspettare l'arrivo della nuova bike
Non pedalate troppo senza di me
Saluti
Anche lui doveva esserci stasera, ma il lavoro ci ha bloccati!ma il tempo com'è lì?comunque si è giã ripreso, è un bel torello con le ossa dure, un'altro era a letto convalescente
Ciao, sono in procinto di confermare la Camber Comp 2013. Che ne pensi?
Saluti
Lo so l'ho incontrato oggi da tecnobike! All'inizio vestito da militare non l'avevo riconosciuto
Ho comprato un maxxis ignitor per l'anteriore, con il Python non mi sentivo sicuro troppo poco tacchettato
Comunque oggi diluvio universale ad Anguillara.
Domani mattina esco alle 8 se il tempo permette, non so se faccio il giro al parco di veio o vado per martignano.
Per domenica mattina fatemi sapere io sono disponibile.