Io esco stasera per il giro di Martignano verso le 18, anche se il meteo non è dei migliori.
C'è qualcuno che si aggrega?
C'è qualcuno che si aggrega?
Ecco la foto!!!!
Si parte da Anguillara, la mola vecchia all'entrata dello sterrato per Martignano (parcheggio auto), si prosegue per il bosco si fa il giro del lago di martignano dislivello + - 800 m circa 2 ore di percorso per 32 km tutto tra boschi e sterrato 2 discese medie, altrimenti si va per Cesano e ci si diverte un po al poligono con discese DH anche se corte si salta.Ciao io sono in zona La Storta, mi spieghi meglio il percorso che hai segnalato.
Grazie.
Saluti
Si parte da Anguillara, la mola vecchia all'entrata dello sterrato per Martignano (parcheggio auto), si prosegue per il bosco si fa il giro del lago di martignano dislivello + - 800 m circa 2 ore di percorso per 32 km tutto tra boschi e sterrato 2 discese medie, altrimenti si va per Cesano e ci si diverte un po al poligono con discese DH anche se corte si salta.
Se sei interessato fammi sapere io parto alle 18.
Grazie mille per la risposta.
Oggi non riesco proprio, purtroppo sono al lavoro.
Ho capito il percorso che intendi.
Magari ci organizziamo per la prossima volta.
Io normalmente esco nel weekend.
Saluti
Vediamo se riusciamo ad organizzare un gruppo per Domenica 14 attendo adesioni al giro per la fondazione se possibile di un piccolo gruppo MTB Anguillara.
Ciao io sono in zona La Storta, mi spieghi meglio il percorso che hai segnalato.
Grazie.
Saluti
Io esco stasera per il giro di Martignano verso le 18, anche se il meteo non è dei migliori.
C'è qualcuno che si aggrega?
Ciao, in riferimento al percorso descritto (male lo ammetto ) sabato ho notato che hanno chiuso il cancello che da via cesanese immetteva nello sterrato che poi conduceva alla discesa nel bosco.
Sempre Sabato abbiamo ripercorso parte del tracciato della Roma Eco Marathon, con una leggera modifica che è risultata essere la scelta giusta, infatti abbiamo trovata un sentiero in discesa che conduce al parco del sorbo situato sotto formello. Provo a descriverti il percorso: si parte da Cesano Borgo, si arriva sotto lo svincolo nord di Cesano della Cassia bis, ci si passa sotto e si prende il sentiero bianco davanti ( strada obbligata altrimenti si entra sulla cassia bis)si segue il sentiero si attraversa un piccolo abitato di villette e si arriva ad un cancello malconcio( da richiudere al passaggio) e si entra nel bosco poi giù in discesa fino alla piana del parco del sorbo. Poi qui potrai tornare verso formello paese o proseguire x il santuario e poi per campagnano per rientrare verso la valle del Baccano e di nuovo Cesano. Abbastanza tosto, almeno per me, poi dipende. Sicuramente più bello di quello che ho cercato di descrivere nel precedente post!
Allora ricapitolando adesioni per domenica 14 sono 2 al momento:
Lele206
Folgorinovale + amico
Peak77 ci sei?
Stabiliamo il percorso magari con l'aiuto di 44x11?
Partiamo dalla "Mola Vecchia" per chi non è di Anguillara è il fontanile che sta in via della mola vecchia.fatemi sapere a che ora e dove vi vedete...e se posso vengo insieme a Grace (anche se lei corre sabato sera a Palombara)
Per i percorsi...chiedete e per quello che posso cercherò di illustrarvi il territorio
Partiamo dalla "Mola Vecchia" per chi non è di Anguillara è il fontanile che sta in via della mola vecchia.
Che percorso ci consigli sui 30 km circa
Sono un pò timoroso per il mio livello, ho 500 km di mtb alle spalle da inizio Giugno, non credo di essere al tuo livello.
Grazie in anticipo della collaborazione.
Sante parole le tue!Tranquillo, probabilmente non ci saremo, ma se dovessimo venire non sarà per staccare tizio o caio. Se veniamo è per pedalare insieme.....
Di gare ne ho fatte tante e ne faremo ancora ma la mtb è anche altro!!
vediamo sui 30km Trevignano?? oppure l'Università Agraria di Bracciano??
Ditemi voi.....personalmente adoro L'Università Agraria di Bracciano.
Sante parole le tue!
Io ho giocato in seria A a basket molti anni e adesso avendo smesso ho trovato questa nuova fantastica passione, ma la mia muscolatura è stata sempre di tipo esplosivo, ero un saltatore e ora ci vuole molta forza resistente quindi ho bisogno di tanto allenamento anche perchè sono 206 cm per 120 kg.
Hai qualche cartina con il percorso segnato magari su google?
Abito li vicino, devo passarci per regolare o sostituire il deragliatore mi sta facendo impazzire, penso di passarci domani pomeriggio, oggi se il tempo regge vado per il giro di Martignano, ieri ha diluviato e non sono uscito.Cartine no ma tracce gps quante ne vuoi......
Non sono un fenomeno con il pc ma provo a portarle su Google e a mandartele....
P.S. frequenti il negozio Tecnobike?? ogni tanto ci trovi lì