GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ieri sera c'ero anche io, ho incontrato un solo biker mentre salivo per la strada che parte da questo famoso ponticello :-) o mola vecchia per arrivare al lago. Era qualcuno di voi?a domani.
@ lele206 le cadute fanno parte del gioco, effettivamente lungo il tratto ci sono dei tratti con la sabbia un pò antipatici, ma io temo di più i sassi.....poi domani ti faccio vedere quali!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ieri ho fatto il giro del lago,mi si è piantata la ruota anteriore su una curva sabbiosa in discesa e mi sono ribaltato:nunsacci:, e dire che ho una 29!!
Risultato cambio posteriore che cigola stranamente, oggi vado da tecnobike per una revisionatina al volo comunque domani ci sono, ore 9,30 ponticello.

P.S. non sono riuscito ad incontrare 44x11, ci devi insegnare un po di tecnica!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Lago di Martignano immagino.....
Ieri siamo passati (io e Grace) al ponticello un paio di volte (17:40 e 18:05) ma non c'era nessuno, abbiamo poi proseguito per Polline (comunemente chiamata "strada delle pozze), valle del Baccano, Cesano vecchia, poligono di cesano e a casetta.....

In settimana replichiamo??
Domani andiamo a Nemi a provare l'xc dei Campionati Italiani...
Con gli orari ci siamo, io prima delle 17:00 / 18:00 non riesco ad uscire...
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Lago di Martignano immagino.....
Ieri siamo passati (io e Grace) al ponticello un paio di volte (17:40 e 18:05) ma non c'era nessuno, abbiamo poi proseguito per Polline (comunemente chiamata "strada delle pozze), valle del Baccano, Cesano vecchia, poligono di cesano e a casetta.....

In settimana replichiamo??
Domani andiamo a Nemi a provare l'xc dei Campionati Italiani...
Con gli orari ci siamo, io prima delle 17:00 / 18:00 non riesco ad uscire...

Per me si può replicare, ma io parto sempre intorno alle 18.30, non prima:omertà:
 

lele206

Biker serius
Oggi siamo usciti per il giro del lago di Martignano, con Folgorino Vale e Ale.
Bel percorso ma molto caldo una brutta caduta di Ale in discesa a 40 km orari su strada sassosa.
Folgorino come sta Ale, è andato al pronto soccorso per le medicazioni?
Untitled-2.jpg
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Oggi siamo usciti per il giro del lago di Martignano, con Folgorino Vale e Ale.
Bel percorso ma molto caldo una brutta caduta di Ale in discesa a 40 km orari su strada sassosa.
Folgorino come sta Ale, è andato al pronto soccorso per le medicazioni?
Untitled-2.jpg

Ciao Lele, piano piano siamo rientrati a Cesano è riuscito a rientrare a casa. L'ho appena sentito, è sotto antidolorifico, domani farà probabilmente una lastra al polso, quel bozzo non mi piaceva per niente. Per fortuna aveva il casco e la camelbag, altrimenti i danni sarebbero stati ben peggiori.
Comunque è stato un bel giro ed un ottimo allenamento, sicuramente da ripetersi.
 

lele206

Biker serius
@ lele: ma avevi il gps dietro?oppure hai usato l'applicazione su iphone, runstatic mi sembra si chiami così!!!!ciao
Avevo il cellulare con runtastic attivato, comunque ho anche un etrex 30 che uso per tutto, dalle mappe nautiche a quelle cittadine a quelle open per mtb.
Comunque constatato dal traker ALE è caduto a 41,2 km/H. Meno male che è un torello!!
 

lele206

Biker serius
Avevo il cellulare con runtastic attivato, comunque ho anche un etrex 30 che uso per tutto, dalle mappe nautiche a quelle cittadine a quelle open per mtb.
Comunque constatato dal traker ALE è caduto a 41,2 km/H. Meno male che è un torello!!
Per Domenica potremmo considerare di andare a fare il giro dell'agraria di Bracciano consigliato da 44x11, oppure in caso non ci sia, carico la traccia sull'etrex.
Potremmo incontrarci a Formello da me che ho il ducato che carica fino a 12 biciclette.
Che ne pensate?
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno ragazzi.....ma sabato e domenica ci sono i campionati italiani a Nemi!!! Perché non andate a vedere qualcosa di fantastico (Fontana e co)??
Potete portare le bici e conoscere un altro posto fantastico e fresco....

io ancora non so, avrei una gara enduro ad Arezzo...:nunsacci:
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Io questo weekend tornerò a Martignano, se lele vuoi aggregarti sei il benvenuto. Ovviamente conto di fare una uscita infrasettimanale, partenza intorno alle 18.30 massimo, pensavo a venerdì.
 

iotifotafi

Biker popularis
26/8/11
50
0
0
roma
Visita sito
Buongiorno ragazzi.....ma sabato e domenica ci sono i campionati italiani a Nemi!!! Perché non andate a vedere qualcosa di fantastico (Fontana e co)??
Potete portare le bici e conoscere un altro posto fantastico e fresco....

io ancora non so, avrei una gara enduro ad Arezzo...:nunsacci:

che tu sappia giu al lago c'e' quaalcosa di attrezzato magari tipo spiaggetta per poter"paarcheggiare " la faamiglia?:bum-bum-: e se ci fosse poi sarebbe lontano dal percorso di gara?
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
che tu sappia giu al lago c'e' quaalcosa di attrezzato magari tipo spiaggetta per poter"paarcheggiare " la faamiglia?:bum-bum-: e se ci fosse poi sarebbe lontano dal percorso di gara?

Tu puoi arrivare in auto fino al parcheggio, parcheggiare macchina e.......famiglia che raggiungerà la spiaggia dopo una brevissima camminata!spiaggia attrezzata con chiosco. Il percorso è nei dintorni del lago, poi magari dopo il giro scendi in spiaggia con la bici e fai un bel bagno rigenerante:smile:
 

lele206

Biker serius
Non conosco il posto

Oggi sono andato per la traccia consigliata da 44x11 (agraria di bracciano)caricata sull'etrex, percorso bellissimo ed a tratti molto tecnico, puoi fare veramente tanti giri, unico neo i rovi che mi hanno massacrato e molte mosche.
Quello che ho capito comunque è che li è meglio andare in 2 da soli può essere pericoloso, non ho incontrato nessuno!!


@ folgorino venerdì 18,30 al ponticello?
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Oggi sono andato per la traccia consigliata da 44x11 (agraria di bracciano)caricata sull'etrex, percorso bellissimo ed a tratti molto tecnico, puoi fare veramente tanti giri, unico neo i rovi che mi hanno massacrato e molte mosche.
Quello che ho capito comunque è che li è meglio andare in 2 da soli può essere pericoloso, non ho incontrato nessuno!!


@ folgorino venerdì 18,30 al ponticello?

Per me va benissimo venerdì al ponticello
Oggi sono andato in auto in quel bel agriturismo che abbiamo attraversato domenica, quando riuscirò a fare la salita che proviene dalla valle del Baccano allora sarò pronto per una garetta amatoriale :smile:
Ale ha fatto le lastre, per fortuna niente di rotto.....solo escoriazioni, tante escoriazioni!domani discute la laurea magari farà pena al prof. :spetteguless:
Ci aggiorniamo giovedì
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Oggi sono andato per la traccia consigliata da 44x11 (agraria di bracciano)caricata sull'etrex, percorso bellissimo ed a tratti molto tecnico, puoi fare veramente tanti giri, unico neo i rovi che mi hanno massacrato e molte mosche.
Quello che ho capito comunque è che li è meglio andare in 2 da soli può essere pericoloso, non ho incontrato nessuno!!


@ folgorino venerdì 18,30 al ponticello?


..in effetti sono le uniche pecche di quel percorso in estate!!
Per l'andare solo...meglio in due o più.

Anche se quel giretto dà il massimo in autunno con tutte le foglie a terra è bellissimo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo