GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Come promesso ho preparato un possibile percorso con partenza e rientro dalla stazione di Vigna di Valle.
In tutto sono circa 41km per 800m di dislivello (stimati da google earth).

I primi 25km li ho gia fatti (impiegando 2:30 incluse soste con foto e panino);
poi ci sono circa 8 km che seguono parti degli itinerari 80 e 130 di Paola & Gino;
infine 8 km di asfalto.

Secondo me in tutto sono 3:30 di pedalata più le soste.

Ho allegato una schermata di Google Earth e la traccia kml.

Io potrei essere a VdV alle 9:30,
e poi potrei rientrare al più tardi con il treno delle 2:15 (se facessimo prima dovrei andare a prenderlo a Bracciano o Anguillara).

Che ne dite?
Ciao,
Fra
 

Allegati

  • Traccia_completa1bis.zip
    22,8 KB · Visite: 13
  • traccia_completa1bis.pdf
    122,6 KB · Visite: 19

pivello

Biker serius
21/7/11
242
1
0
Muenchen
Visita sito
Io verrei! sono tornato a roma da un mese e ho comprato uno scassone per tenermi allenato. Purtroppo sono standby e se mi chiamano devo essere in ufficio in mezz'ora...
sicuramente non succede niente ma non posso fidarmi. Mi rincoglionirò a girare una decina di volte il perimetro di villa panphili...
Però sicuramente uno dei prossimi week end vengo.

P.s. Qualcuno libero durante la settimana?
Ciao
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito

Io sono un vero neofita, solo 3 uscite in fuoristrada all'attivo, ma mi e' appena arrivata una nuova Scott 750 e come mi passa questa maledetta influenza vado a ritirarla. In settimana sono libero spesso e se vuoi possiamo farci un giro insieme. Io conosco un bel tracciato non lontano da casa mia, zona Malagrotta, da qualcuno chiamato giro del Cinghiale, 30/35 km di sterrato abbastanza facile.
 

lele206

Biker serius

Benvenuto, complimenti per l'acquisto a me deve ancora arrivare SCOTT spark 950...
Comunque possiamo mettere il tuo giro in cantiere anche se le nostre zone sono limitrofe al lago di Bracciano.
Di solito usciamo la domenica e ci organizziamo tramite whatsapp quindi se vuoi far parte del gruppo inviami il numero di tel in mp e ti aggiungo al gruppo.
Sul forum postiamo solamente le uscite una volta stabilite.

Stessa cosa per PIVELLO
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Venghino venghino........il gruppo sta nascendo, anche i neofiti sono i benvenuti, nelle nostre uscite si aspetta sempre l'ultimo, non c'è competizione bensì voglia di divertirci ed ovviamente fare sport per star bene ed in forma, e aggiungo stando all'aria aperta. Per cui tutti coloro che vogliono aggregarsi ci possono scrivere sul forum e poi inoltre saranno aggiunti nel gruppo whatsapp ( per chi lo usa) così saranno aggiornati sulle nostre uscite.
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Domenica ottima uscita all'agraria di Bracciano fino quasi a Castel Giuliano! Monto MTB, tra mucche e smarrimenti di sentiero....

Idee per l'uscita di Domenica 19?

Non ci credo!
Ho letto il forum soltanto adesso e vedo che domenica eravate all'agraria.
Anche io ero li, peccato che mi sono perso non trovando la traccia che avevate postato qui.
Che sfiga, potevamo conoscerci.
A chi devo mandare il numero di cellulare per essere aggiunto al gruppo su whatsapp?
Un caro saluto
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Io Domenica ci sono, ufficializziamo uscita e orari??

Allora ufficializzo io ritovo al ponticello ( o fontanile) alle 08.45, ahimè siamo un po stretti con gli orari ( luca deve rientrare un po prima ); proseguiamo con il solito giro che porta a Martignano, entriamo in pineta single track e poi all'uscita e dopo il prato prendiamo la prima salita impegnativa, discesa arrivo alla valle del baccano e nuovamente seconda salita impegnativa che porta all'agriturismo casali di martignano, e da lì completiamo il giro del lago e rientro. Tempo stimato penso intorno alle due ore scarse, km 30 circa con difficoltà media. ( le salite sono un pò impegnative ma si dovrebbero fare.....poi com'è nella nostra tradizione del gruppo si aspettano e spronano i ritardatari
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito

Ciao se non vado errato è lo stesso giro di domenica scorsa, giusto?
Chiedo conferma ai compagni di domenica scorsa.
Saluti
 

momosan

Biker novus
28/12/12
3
0
0
roma
Visita sito
ragazzi.. per caso c e qualcuno che vuole fare qualche uscita infrasettimanale? tipicamente venerdì?

2-3 ore di cross country in giro per vejo mazzano tervignano.... mentre il resto del mondo lavora....

chi ci sta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo