gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

....io sinceramente non sono uscito spesso ultimamente, l'ultima uscita è stata per il tour delle vecchie ferrovie a linguaglossa...di solito esco appena ho un attimo e generalmente solo (solitamente capita di sabato mattina)...ma se non sbaglio ci dovrebbe essere un bel gruppetto che parte da villafranca ogni domenica mattina, qualcuno del gruppo mi pare che bazzica anche sul forum se non addirittura in questo post....ci si potrebbe organizzare una bella uscita di domenica mattina presto...
 

antob

Biker popularis
....io sinceramente non sono uscito spesso ultimamente, l'ultima uscita è stata per il tour delle vecchie ferrovie a linguaglossa...di solito esco appena ho un attimo e generalmente solo (solitamente capita di sabato mattina)...ma se non sbaglio ci dovrebbe essere un bel gruppetto che parte da villafranca ogni domenica mattina, qualcuno del gruppo mi pare che bazzica anche sul forum se non addirittura in questo post....ci si potrebbe organizzare una bella uscita di domenica mattina presto...
Li trovi qui [url]https://www.facebook.com/groups/montainbike/[/URL]
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Sabato finalmente ho avuto il piacere di conoscere il buon Raymerl, mi ha riconosciuto dal pantaloncino, così ci siamo fatti un'uscitina insieme, purtroppo finita in mezza tragedia, a causa di un'automobilista distratto che mentre stavamo facendo rientro, a qualche km, da casa, mi ha aperto lo sportello, facendomi cadere rovinosamente a terra! :arrabbiat:
Esito del prontosoccorso, contusioni varie, e stiramento del linguine sx, menomale che indosso sempre il casco, al momento non riesco a muovermi bene, sopratutto per la difficoltà, di caricare sulla gamba sx. :specc:

Comunque posto la foto di una giornata cominciata, con un gradito incontro.

P.S. Grazie per tutto Ray! è stato un piacere...o-o
xmubt4.jpg
 
...ciao Frank, stamattina ho rifatto il percorso da solo; ho beccato un bel temporale qualche curva prima di arrivare da don minico, perchè non mi sono fatto intimorire prima dai tuoni e dalla pioggerellina, e me ne son tornato di gran corsa ma praticamente me la son presa tutta fino a Rometta...


Ma comunque....fortunatamente nessuna frattura, per come è stata la botta poteva andare anche peggio, te lo dico io che me la sono vista in primo piano visto che ti stavo passando pure di sopra......la cosa più allucinante è che 200 mt prima parlavamo proprio di quanto è antipatico camminare su asfalto...
...e vabbè è andata così... cerca di riprenderti adesso che dobbiamo sistemare la sella e settare meglio la mia bike :smile::smile::smile::celopiùg:


P.S.: ...quel ragazzo la foto l'ha fatta più agli alberi che a noi comunque...
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Ciao Ray, pe la foto si hai raggione, ma vedrai che ci sarà tempo e modo per farne altre, mi dispiace per l'acqua che hai beccato, purtroppo capita.

Per i settaggi, non c'è problema, tu prenditi le misure con le modalità che ti ho spiegato, e troveremo il tempo per fare il setting perfetto!

Adesso speriamo di riprendermi presto, ho fissato un'appuntamento con il fisioterapista, vediamo se con un pò di elettrostimolazione, e ginnastica mirata, posso recuperare la gamba un pò prima.

Ciao e a presto!:i-want-t:
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ciao ragazzi, se può interessarvi, ho creato da tempo un gruppo su facebook e organizzo molto spesso uscite sia in fuoristrada (di solito nel fiume Mela) sia su strada

il gruppo si chiama: MTB Mountain Bike - MILAZZO !!

sarebbe bello organizzare un pò nella nostra zona e un pò zona Colli San Rizzo ..

nella nostra zona non ci sono gruppi affiatati con cui uscire senza competizione..
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
nella nostra zona non ci sono gruppi affiatati con cui uscire senza competizione..

Bhe! dalle nostre parti ci sono tanti corridori testa di cazzo, di quelli della Domenica, e che lo fanno con i principianti, di quelli che snobbano le gare del nord, solo perchè li prenderebbero paga anche dai disabili, personalmente con un paio mi sono preso delle belle soddisfazioni, e non sono più interessato ad'uscire con certa gente, quando voglio fare qualche gara seria, vado al nord, dove ho conosciuto gente veramente seria e preparata, e dove sanno organizzare le gare.

Se il tuo intento è quello di unire un gruppetto affiadato, ci potrei stare ad'uscire qualche volta, ma ripeto, l'imporante che non ci siano i soliti corridori da strapazzo, se voglio correre, non lo faccio durante l'allenamento e in compagnia, solo per farmi notare, non sono interessato a questo genere di cose, Ray telo può confermare, credo che lui abbia capito come aggisco.

P.S. non sono su faccia libro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo