gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
ciao, Auguroni.. dato che sei di Milazzo anche tu ..magari scappa una pedalata insieme :i-want-t:
di solito dove vai?

io domenica vorrei salire a Castroreale per riprendere gli allenamenti

Beh... solitamente vado sui colli S.Rizzo queset'estate anche a Castroreale e Miliuso pero con partenza rispettivamente dalle quattro strade e da Barcellona.... da quello che scrivi, tu hai molti piu km. nelle gambe io a mala pena arrivo ai 40km. L'anno scorso ho partecipato a 3 adunanze all mountain, fondamentalmente il mio genere è quello ...salite ma anche discese...o quanto meno il spirito non è tanto macinare km. quanto divertirmi e basta, possibilmente in sicurezza dato che in discesa nn si scherza. Cmq sicuramente ci incontreremo prima o poi... in ogni caso ci si scrive sul forum. Un saluto... ciao
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
io purtroppo oltre ai colli di San Rizzo, non so altri posti dove avventurarmi in mtb, e a parte gli sterrati di ponente, (faccio dal Tono a Calderà) non posso fare altro...dato che sono sempre solo a pedalare, non è sicuro avventurarmi nei boschi

mi piacerebbe salire a Novara di sicilia da Fondachelli, è tutto sterrato e ci sono bellissime salite
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Salve a tutti e sopratutto Buon Anno.

Io ed altri amici inauguriamo l'anno 2011 con una pedalata sui Colli San Rizzo mercoledì 05 gennaio, per info e se volete aggregarvi o magari essere aggiornati sulle uscite potete iscrivervi al gruppo [URL="http://www.facebook.com/group.php?gid=137647356251173"][url]http://www.facebook.com/group.php?gid=137647356251173[/URL][/URL].

Ciao, per il 5 mi viene difficile poichè lavoro, se farete qualcosa di sabato o domenica con piacere, sara un occasione per rivederci. Un saluto ed ancora auguri di buon anno.
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Le cascate si trovano a Gualtieri Sicamino' precisamente nella frazione Sicamino. Io conosco la strada asfaltata per arrivarci non quella sterrata presumo pero' che si risalga il torrente gualteri sino al paese e poi ci si avvicini alle cascate da li ... Bel posto da vedere sicuramente
 

dario88ME

Biker novus
8/10/10
36
0
0
35
Messina
Visita sito
Le cascate si trovano a Gualtieri Sicamino' precisamente nella frazione Sicamino. Io conosco la strada asfaltata per arrivarci non quella sterrata presumo pero' che si risalga il torrente gualteri sino al paese e poi ci si avvicini alle cascate da li ... Bel posto da vedere sicuramente

è lui! il malefico torrente. Ci sono finito dentro con la mtb (quel giorno abbiamo fatto il bagno in 3) e il cellulare che poi ho dovuto cestinare. la bici si è bagnata così tanto che il meccanico ha dovuto cambiare i fili del cambio perchè si erano arrugginiti

NB: quello nel mio avatar è proprio il malefico torrente
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Domenica escursione All Mountain a "Colle del Re" con partenza da Castroreale. Appuntamento ore 7,30 ponte Longano- Barcellona Pozzo di Gotto. Maggiori info pagina Facebook del Team Max Bici . Saluti
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Un sentito ringraziamento a Leo Trail per averci fatto scopire nuovi trail, primo fra tutti quello denominato " delle capre", non da meno quello del torrente Idria e quello della discesa verso il torrente stesso. Il "Camel
Trophy oggi ci avrebbe fatto un baffo. Sicuramente un ottimo percorso per poterci organizzare un bell'evento. Un saluto ai bikers che oggi hanno condiviso questa esperienza quasi extreme .
Giuseppe
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Un sentito ringraziamento a Leo Trail per averci fatto scopire nuovi trail, primo fra tutti quello denominato " delle capre", non da meno quello del torrente Idria e quello della discesa verso il torrente stesso. Il "Camel
Trophy oggi ci avrebbe fatto un baffo. Sicuramente un ottimo percorso per poterci organizzare un bell'evento. Un saluto ai bikers che oggi hanno condiviso questa esperienza quasi extreme .
Giuseppe

E' stata una bellisima esperienza!!!!:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo