gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
Rapace no problem figurati nn siamo dei pro...allora aprite bene le orecchie compagneros...appuntamento alle 7.20 al bar les amis di rometta marea..x capirci di fronte traversa villa comunale..veneticoti 7.10-15 al bar castello x andare assieme??fatemi sapere ciaoooooooooooooooooooooo a domani
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Come va ragazzi?.......Avete visitato il topic dell' adunanza del 18 aprile al bosco della Ficuzza?...........Cosa ne pensate?.............Io mi sto organizzando con degli amici, sicuramente sarà una bella esperienza,..........andate a dare un occhiata al topic.
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Salve sono nuovissimo del forum quindi anche un po impacciato cmq io sarei interessato alla adunanza di Ficuzza se siete interesati ci si puo mettere d'accordo per andarci insieme. Un saluto a tutti
 

cicciomtb

Biker novus
14/8/08
29
0
0
messina
Visita sito
Raga ciao a tutti io sono di messina città ma posso comodamente spostarmi quindi teniamoci agg cosi riusciamo a fare un bel gruppetto per le uscite che stanno diventando sempre piu interessanti visto l'arrivo del bel tempo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo